Vai al contenuto

Caruso, noglobal milionario?

luxan

Messaggi Raccomandati:

Lorenzo78, coi giochi delle percentuali puo sembrare buono anche un risultato pessimo. Se Fiat a Gennaio ha venduto una Stilo e a Febbraio ne ha vendute due allora nel giro di un mese ha ottenuto un risultato eccellente perchè ha aumentato le vendite del 100%. Le percentuali sono insidiose come le medie secondo cui se fra me e te io mangio un pollo e tu rimani a secco in realtà abbiamo magiato mezzo pollo a testa.

Non eri tu che amavi le agenzie di stampa più dei giornali comunisti che tu hai deciso che io leggo?

Eccotene una:

ROMA, 10 feb - A novembre 2005 il debito pubblico italiano è salito a quota 1.537,219 miliardi di euro. Lo rende noto la Banca d'Italia nell'ultimo supplemento al bollettino statistico. Si tratta del secondo valore più alto dopo giugno 2005 quando il debito si era attestato su 1.542,148 miliardi.

Il debito assoluto, rispetto al novembre 2004, segna un incremento del 4%, pari a 60,4 miliardi di euro.(ANSA).

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

eh....io t'ho riportato solo dei dati istat...che anche rispetto agli anni passati mi sembrano nella media...il 2004 è andato molto meglio per esempio...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento

il mio era un semplice paradosso...mi sembrava fosse chiaro...per fortuna l'ignorante sono io eh?

Non ti ho mai dato dell'ignorante.

E' capitato che ti ho beccato che non sapevi una cosa discussa per tre giorni sui giornali e ti ho detto che non leggi i giornali.

Non leggere i giornali può significare non sapere cosa accade, non che si sia ignoranti.

Link al commento

Non ti ho mai dato dell'ignorante.

E' capitato che ti ho beccato che non sapevi una cosa discussa per tre giorni sui giornali e ti ho detto che non leggi i giornali.

Non leggere i giornali può significare non sapere cosa accade, non che si sia ignoranti.

ignorante....colui che ignora...e sopratutto per te sono un alieno....

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento

OK, ti devo chiedere scusa?

O devo andare a vedere perchè ti ho dato dell'alieno?

Tu hai usato sempre toni gentili nei miei confronti?

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento

Di chi si parla di Prodi?.....ah no quello però non ha venduto sua madre alla lega ma a fausto e a mastella.....cosa dice quella pubblicità imbratta muri prodi l'uomo serio? o la politica seria con prodi?....o qualche idiozia simile...ora non ricordo di preciso.

La Costituzione. Quello ha svenduto anche la tua di madre.

Ora ci toccherà fare un referendum per vedere se si possono rimettere insieme i cocci.

Link al commento

.Quello ha svenduto anche la tua di madre.

.

Ti prego di moderare i termini....

quel referendum sarà uno dei pochi a cui andrò a votare ovviamente contro quei ferri vecchi di scalfaro e prodi, mi spiace ma a sentire parlarti di poltica (non di certo di altro anzi....) fai quasi venire voglia di andare a votare berlusconi....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

Ti prego di moderare i termini....

quel referendum sarà uno dei pochi a cui andrò a votare ovviamente contro quei ferri vecchi di scalfaro e prodi, mi spiace ma a sentire parlarti di poltica (non di certo di altro anzi....) fai quasi venire voglia di andare a votare berlusconi....

Scusami Stefano, non era nelle mie intenzioni offenderti.

Link al commento