Vai al contenuto

Caruso, noglobal milionario?


luxan

Messaggi Raccomandati:

Un ladro è un ladro e non uno statista, un evasore fiscale è un evasore fiscale e non uno statista, un piduista è un piduista e non uno statista, un mafioso è un mafioso e non uno statista, un corruttore di giudici è un corruttore di giudici e non uno statista, un falso è un falso e non uno statista, un imbroglione è un imbroglione e non uno statista, uno che vende sua madre alla lega è uno che vende sua madre alla lega e non uno statista. .

Di chi si parla di Prodi?.....ah no quello però non ha venduto sua madre alla lega ma a fausto e a mastella.....cosa dice quella pubblicità imbratta muri prodi l'uomo serio? o la politica seria con prodi?....o qualche idiozia simile...ora non ricordo di preciso.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Ecco di seguito una tabella sull’andamento delle entrate fiscali negli ultimi anni.

Anno Entrate (in mln di euro) DIFF.%

1998 279.560 - 2,7

1999 311.021 +11,2

2000 315.602 +1,6

2001 330.753 + 4,6

2002 326.155 - 1,4

2003 346.200 + 6,2

2004 362.431 + 4,7

2005 356.622 - 1,6

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

copco io credo veramente che tu sia convinto che lo tsunami e' arrivato per colpa di berlusconi e che bush s'e' attaccato da solo per invadere l'iraq....

Non ti preoccupare. Io penso che Bush sia stato attaccato da dei vili carnefici dell'umanità e che abbia fatto bene ad invadere l'Iraq.

Mi dispiace deluderti ed impedirti di addossarmi pensieri che non mi appartengono.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ti preoccupare. Io penso che Bush sia stato attaccato da dei vili carnefici dell'umanità e che abbia fatto bene ad invadere l'Iraq.

Mi dispiace deluderti ed impedirti di addossarmi pensieri che non mi appartengono.

il mio era un semplice paradosso...mi sembrava fosse chiaro...per fortuna l'ignorante sono io eh?

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ti preoccupare. Io penso che Bush sia stato attaccato da dei vili carnefici dell'umanità e che abbia fatto bene ad invadere l'Iraq.

Mi dispiace deluderti ed impedirti di addossarmi pensieri che non mi appartengono.

è una cosa che fa spesso, a me attribuisce sempre un odio verso le divise che proprio non mi appartiene. mi piacerebbe che ci fosse più ascolto e meno pregiudizi ma credo che fino alla metà di aprile la situazione si inasprirà sempre di più :-\

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Copco mi spieghi perchè ce l'hai tanto con la P2?? ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

non ti dimenticare dello tsunami eh ludico...non capite manco i paradossi...

il parodosso sarebbe che bush è troppo impegnato a devastare l'iraq e non puo' salvare i suoi cittadini? non è un paradosso, è una diretta conseguenza della sua politica estera sulla politica interna.

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

il parodosso sarebbe che bush è troppo impegnato a devastare l'iraq e non puo' salvare i suoi cittadini? non è un paradosso, è una diretta conseguenza della sua politica estera sulla politica interna.

perche' e' arrivato pure negli states lo tsunami?

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.