Vai al contenuto

Renault Modus Breil


j

Messaggi Raccomandati:

renault_modus_breil_29873.jpg

renault_modus_breil_29874.jpg

renault_modus_breil_29875.jpg

renault_modus_breil_29877.jpg

renault_modus_breil_29878.jpg

Renault dedica al pubblico femminile un nuovo allestimento della Modus, ideato per le amanti dell’abbigliamento, della moda e degli accessori firmati.

E la firma in questo caso è della Breil, noto marchio di orologi, gioielli e accessori glamour, che potrà affiancare, fino al prossimo mese di agosto, il nome della simpatica multispazio francese.

La nuova serie limitata Modus Breil si caratterizza per un equipaggiamento di serie più ricco nonché raffinato da dettagli esclusivi. Esternamente ad esempio, i gruppi ottici hanno delle maschere dei proiettori a fondo nero e gli indicatori di direzione sono bianchi. Uno stile sottolineato dai fari fendinebbia e dai cerchi in lega di nuovo disegno, che però sono disponibili con sovrapprezzo.

L’abitacolo presenta uno specifico rivestimento dei sedili, con toni di color acciaio e carbone. Il volante è in pelle - impreziosito da una rifinitura cromata – mentre il pomello del cambio è in acciaio. Rifiniture queste, che richiamano in modo inconfondibile lo stile del marchio Breil.

La dotazione di serie di Modus Breil comprende il climatizzatore automatico, l’autoradio 4x15W, completo di lettore CD, ed il pratico computer di bordo.

Sempre di serie sono previste due tinte di carrozzeria pastello, Bianco Ghiaccio e Verde Abete. Altre otto tinte metallizzate sono disponibili come opzioni fra cui si segnala il Grigio Platino, un’esclusiva di quest’allestimento.

Modus Breil potrà essere richiesta con le motorizzazioni a benzina 1.2, 1.4 e 1.6 tutte a sedici valvole, o con il moderno diesel 1.5 dCi. I prezzi chiavi in mano partono da 14.280 Euro.

da OmniAuto

ho visto la publicita in tv..veramente carina!!

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

la pubblicità che si ricollega al "don't touch my breil"

sì, ma una ke prima mi salva e poi mi kiude di nuovo fuori dalla finestra xke gli ho toccato accidentalmente il cesso d'auto ke guida, la ucciderei, o meglio, kiuderei lei fuori dalla finestra.:lol:

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

La pubblicità è carina e giustamente si riallaccia al "Don't touch my Breil" (anche se in pochi lo capiranno) però non ha proprio nulla a che spartire con la Modus, nel senso che potrebbe essere la pubblicità di altre 50 auto diverse e guadagnando pure in significato. :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.