Vai al contenuto

sondaggio elettorale...


Guest kenzo

Messaggi Raccomandati:

caro mmaaxx

più ti leggo e più mi piaci ....

gusti automobilistici ,gusti politci ,e figa !!!!!

guarda che se a gennaio 2007 c'è una 159 con un motore più potente del 3.2 attuale un pensierino ce lo faccio! ;-)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 110
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16
Sopra la panca la capra campa

sotto la panca la capra crepa

Italia o Spagna purchè se magna

ché gran rottura chi se ne lagna

Italia o pampa purchè se rampa

con il banana chi ruba campa

nella Repubblica delle banane

ballano i sorci e le pantegane

Suoni di trombe e di durlindane

ballano ladri, carogne e bottane

non vi sentiate derisi e fregati

bello è lo esser disinformati

Noi non saremo giammai derubati

da chi ha castelli e casini incantati

avremo sempre polenta e fagioli

s'incazzi Gheddafi con lo calderoli.

...bellissima, come sempre :D;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
hai notato la finezzaa del Gheddafi maiuscolo e di claderoli minuscolo !!!!

COPCO scrivile per D'ALEMA;;;,,,,,,,

..forse Gheddafi incute più paura ed esige più rispetto, per cui lo scrive nel modo corretto, mentre non é lo stesso di Calderoli.. :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Incontro tra i vertici del centrodestra per decidere il destino

del Governatore lombardo. Hack con Rc, Di Centa con Fi

Corsa alla presentazione delle liste

La Cdl alla prese con Formigoni

ROMA - Volti noti del mondo dello sport e della scienza. Giornalisti e personaggi dello spettacolo. Politici navigati e, ovviamente, tutti i leader politici. Si avviano a definizione le liste in vista delle elezioni politiche del 9 e 10 aprile. Per sciogliere gli ultimi nodi i partiti hanno tempo fino a domani alle 20. Il centrodestra è alle prese con il difficile punto della candidatura del presidente lombardo Roberto Formigoni. Se ne parlerà, stasera, in un vertice con Silvio Berlusconi.

Ulivo

Chiuse le liste in tutte e 26 le circoscrizioni, Romano Prodi sarà capolista in 16. Nelle altre, Piero Fassino (Ds, Piemonte 1), Dario Franceschini (Dl, Lombardia 2), Barbara Pollastrini (Ds, Lombardia 3), Rosy Bindi (Dl, Friuli Venezia Giulia), Fabio Mussi (Ds, Liguria), Vannino Chiti (Ds, Toscana), Francesco Rutelli (Dl, Lazio 1), Ciriaco De Mita (Dl, Campania 2), Massimo D'Alema (Puglia), Luciano Violante (Ds, Sicilia 1)

Sicilia 2

I Comunisti italiani sono stati il primo partito a presentare la propria lista per la Camera nella circoscrizione Sicilia 2. In lista anche la ricercatrice Margherita Hack e lo storico Nicola Tranfaglia.

Sul fronte del centrodestra è Gianfranco Fini il capolista di An. Tra le curiosità la presenza nella lista di Salvatore Stefio, uno degli italiani sequestrati in Iraq e poi rilasciato.

Lombardia

Silvio Berlusconi, Giulio Tremonti, Roberto Formigoni e, forse, anche Umberto Bossi stasera a cena dovrebbero sciogliere gli ultimi nodi attorno alla candidatura del governatore della Lombardia. Tremonti, però, ha fatto sapere che non sarà al tavolo di Arcore.

Calderoli

L'ex ministro per le Riforme, Roberto Calderoli, al centro di roventi polemiche che gli sono costate il posto, sarà il capolista per il Senato in Piemonte, Liguria, Emilia Romagna e Marche. Il Guardasigilli Roberto Castelli guiderà la Lega al Senato in Lombardia, Toscana e Umbria.

Friuli Venezia Giulia

Manuela di Centa, reduce dai successi di Torino 2006, ha conquistato il secondo posto nella lista di Forza Italia per la Camera in Friuli-Venezia Giulia, dietro il capolista Silvio Berlusconi.

Lazio 1

Alleanza nazionale schiera come capolista per la Camera Gianfranco Fini, seguito dal ministro e candidato a sindaco di Roma Gianni Alemanno, da Maurizio Gasparri, dall'avvocato Giulia Bongiorno e da Teodoro Buontempo. Al Senato capolista è l'ex governatore del Lazio, Francesco Storace, seguito dal sottosegretario alla Sanità. Rifondazione Comunista presenta come capolista alla Camera nella circoscrizione Lazio 1, il segretario nazionale Fausto Bertinotti seguito da Vladimir Luxuria (nome d'arte della drag queen Wladimiro Guadagno).

Sardegna. Nei due schieramenti è quasi tutti già deciso, ma nelle ultime ore sono riprese le fibrillazioni, soprattutto nel centrodestra e in particolare in Forza Italia. Qui, secondo indiscrezioni, sarebbe intervenuto lo stesso Silvio Berlusconi per cercare di stemperare tensioni e accenni di polemiche, dopo l'inserimento al quarto posto di Giuseppe Cossiga, figlio dell'ex presidente della Repubblica. Ora sembra che quest'ultimo potrebbe essere retrocesso in una posizione che praticamente rischia di portare alla sua esclusione dal nuovo Parlamento. E c'è chi parla di una sorta di "sgarbo" nei confronti dell'ex capo dello Stato.

Rita Pavone con Tremaglia

C'è anche la cantante Rita Pavone tra i candidati della lista "Per l'Italia nel mondo con Tremaglia", la prima formazione politica, ad aver presentato stamani, presso la Corte d'Appello di Roma, i suoi candidati per la circoscrizione estero.

Toscana

Forza Italia ha chiesto di candidarsi a Fiamma Nirenstein, giornalista de 'La Stampa', ed esperta di Israele e mondo arabo. Ma La Nirenstein ha rifiutato.

Il ritorno di Cecchi Gori

L'ex senatore del Ppi si candida con la Lega Nord e l'Mpa di Lombardo. Sarà capolista alla Camera per Lazio e Roma.

Pionati con l'Udc

Il giornalista Francesco Pionati, noto al pubblico per i servizi politici sul Tg1, sarà candidato dell'UDC al Senato. E' quanto si apprende in ambienti del partito di Pier Ferdinando Casini. Pionati sarà candidato in diverse regioni, tra le quali la Sicilia.

da Repubblica

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.