Vai al contenuto

sondaggio elettorale...


Guest kenzo

Messaggi Raccomandati:

io voterò x gianfranco, come ho sempre fatto dacchè ho compiuto la maggiore età...

in famiglia idem...a parte il papi,noto berlusconiano irriducibile...o forse più affascinato dal signor Letta....

per il resto quoto alla grande il bel discorso di duetto apparso nelle pagine precedenti...

e pseriamo bene x aprile...se il mortadello e c vanno avanti così, c'è seria possibilità di recupero...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 110
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Nucarote, please, sopporta questo mio ultimo OT ;)

Capital,, Gruppo Espresso-Repubblica, proprietà Caracciolo/Agnelli/DeBenedetti, Direttore Vittorio Zucconi, che pontifica sul bel paese dallo scranno di Was. DC... ;)

Toglici quelli e poi vediamo cosa ci rimane. Quelli di Repubblica sono di parte? Chi non lo è? Basta saperlo.

forse sono un po' presuntuoso ;) io sono convinto di NO...

Cmq nn mi devo essere spiegato bene, non ho detto che TU sei indottrinato, ho detto che la sx pretende di avere sempre la ricetta + giusta degli altri, che sono sempre corroti per definizione in quanto non di sinistra.

E' un atteggiamento molto fastidioso anche quando la corruzione è lampante. Sempre e solo da una parte, pero???

Non ho detto che i corrotti stanno tutti a destra. I ladri di galline stanno dappertutto ma a destra ci sono dei campioni di ladrocinio imbattibili. Ax, non neghiamo anche l'evidenza.
azz che bei prof che hai avuto a scuola :lol:
Se sono stato indottrinato sono stato indottrinato dall'Italia in cui ho vissuto e che non ho scelto io.
non puoi associare tutto questo ad un'intera parte, solo perchè il deus-ex-machina è anche incarnazione di quello che dici. Prima di tutto perchè gli altri in maniera molto + subliminale e strisciante, ed ipocrita, fanno lo stesso. Chi si scandalizza, chi si attacca a questa insofferenza per le istituzioni di cui parli, è proprio colui che come una cozza spreme le stesse a proprio vantaggio.... a me l'insofferenza non da fastidio + di tanto sai xkè?? perchè sono le istituzioni nate, cresciute e consolidate proprio sulle fondamenta della peggior politica mai apparsa nel nostro paese.

Chi le difende così tanto a spada tratta, dovrebbe farsi un esame di coscienza.

Se le istituzioni invecchiano vanno cambiate. Ma i cambiamenti non vanno imposti a colpi di maggioranza. Le istituzioni non sono proprietà privata della maggioranza e non possono essre cambiate col solo consenso della sola maggioranza, altrimenti le istituzioni cambiano ad ogni cambio di maggioranza. Se le istituzioni vanno cambiate vanno cambiate col consenso anche dell'opposizione, altrimenti invece di cambiarle non fai altro che smantellarle. Mi riferisco ovviamente alla Costituzione e al sistema giudiziario. Cosa credi che succederà se vincerà il csx? Vuoi che lascino intatte le leggi che il banana, coadiuvato da Casini, Fini e Bossi, s'è confezionato per proteggere i suoi interessi privati e per non finire in galera? Vuoi che non si vada a fare il referendum contro la devolution per attuare la quale il banana ha svenduto la costituzione a calderoli e borghezio?
mah... se ne sei convinto tu... io la penso un po' diversa. Se solo banana e co hanno risparmiato, significa che allo stato non è costato nulla o quasi...;)

Se fosse come dici tu, non capisco xkè il mio vecchio in primis, e tanti (ma tanti) amici e conoscenti si stanno premurando di "donare" a prole ed eredi in prospettiva di soluzioni bertinottiane...

Che, siamo tutti miliardari?? ahimè non me ne sono accorto....

I soldi che non entrano nelle casse dello Stato perchè i ricchi non pagano la tassa di successioe li deve tirare fuori dalle proprie tasche qualcun'altro. Ossia tutti.

L'abolizione della tassa di successione ha riguardato solo i grandi patrimoni. Fino a un certo patrimonio già non si pagava più. Ora non ricordo il valore.

puoi fare di meglio... sai che con me attacca poco ;)

Non ti piacciono numeri e dati di quella manica di comunisti di Forbes?

Il prestigio internazionale dell'Italia si evince anche da quella classifica.

Link al commento
Condividi su altri Social

Cazzarola io non voglio nemmeno immaginare altri 5 anni di governo cdx.

Proprio non esiste, non esiste che il 50%+1 degli italici lo vogliano, non esiste vedere per altri 5 anni quella gentaglia pagliaccesca (ce l'ha anche il csx, è vero, ma almeno non sono stati messi su due volte di fila), non esiste vedere altri 5 anni di leggi ad-personam per depenalizzare i reati commessi, non esistono 5 anni di crisi economica "furba" dove a rimetterci sono soltanto gli strati + poveri (mentre i ricchi sono sempre ricchi), non esistono altri 5 anni di sevizie al sistema scolastico, ecc ecc ecc.

Veramente ma metteteci su chiunque ma proprio chiunque altro, non vi piace Prodi VA BENE mettiamoci Chuck Norris, Paperoga, Ciccio Formaggio chi volete voi...

...se vince il Silvio veramente prendo e vado a vivere a Timbuctù (che non so dove sia però mi suona bene)

Scusate l'OT

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo con quanto detto da Sonata e da Copco.

Detto questo faccio un'ultimo appello a voi tutti di non divagare troppo e risottolineo la parola troppo,su chi sia il meno zozzo trà i due.Altrimenti sono costretto chiudere questo topic.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vuoi che non si vada a fare il referendum contro la devolution per attuare la quale il banana ha svenduto la costituzione a calderoli e borghezio?

.

te lo ripeto per l'ultima volta ....il referendum è confermativo è di legge ,perchè la legge è entrata in vigore senza la maggioranza dei due terzi....

da sinistra continuano a prenderti per il KULO ,dicendo che faranno un referendum contro

quando sto referendum è di legge.

Link al commento
Condividi su altri Social

te lo ripeto per l'ultima volta ....il referendum è confermativo è di legge ,perchè la legge è entrata in vigore senza la maggioranza dei due terzi....

da sinistra continuano a prenderti per il KULO ,dicendo che faranno un referendum contro

quando sto referendum è di legge.

Il referendum confermativo per mantenere la costituzione come era prima è un referendum contro la devolution chiesta dalla lega.

Informati meglio Gug, questo referendum confermativo si fa se qualcuno lo chiede, altrimenti non si fa.

Forse c'è qualcuno che prende per il culo te Gug, non me.

Per fare il referendum ci sono 15 regioni che hanno già fatto la richiesta permettendo alla cassazione di dare il via libera.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest kenzo
io voterò x gianfranco, come ho sempre fatto dacchè ho compiuto la maggiore età...

in famiglia idem...a parte il papi,noto berlusconiano irriducibile...o forse più affascinato dal signor Letta....

QUOTE]

Il signor Letta: persona rara nella sua eleganza. Tuo padre lo capisco pefettamente! OT: Oggi ero in Via Zara...Indovina il perchè :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.