Vai al contenuto

Berlusconi fa bene al nostro prestigio internazionale?

Messaggi Raccomandati:

Inviato
  elsombrero scrive:
Ma questo e molto grave !!!!

Cosa fai ???? Cerci di intimidire qualcuno ?

Ma che modi sono questi ? La cosa peggiore che ho mai letto su questo forum ....

è impensabile che difronte a determinate regole di questo forum

passi impunito chi offende il premier

dicendo che è un mafioso .....

questa cosa deve finire,...!!!!

• Risposte 294
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
  Guglielmo scrive:
è impensabile che difronte a determinate regole di questo forum

passi impunito chi offende il premier

dicendo che è un mafioso .....

questa cosa deve finire,...!!!!

ma gliel'hanno propinato tutti i giorni alla tv....non e' colpa loro....

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Inviato
  ludico scrive:
J, Taormina avvertito da guglielmo e i carabinieri avvertiti da lorenzo78 stanno già sulle tue tracce!! scappa!! :lol: :lol:

la prendo a ridere....:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Inviato
  ludico scrive:
J, Taormina avvertito da guglielmo e i carabinieri avvertiti da lorenzo78 stanno già sulle tue tracce!! scappa!! :lol: :lol:

meno male che ci sei tu

quetso te lo quoto !!!!!

Inviato
  lorenzo78 scrive:
e' ignobile ed offensivo per tutti gli italiani cio' che hai appena detto....per fortuna le cose non stanno piu' cosi'...un tempo forse...ora di mafia c'e' quella russa e quella cinese che sono ben piu' conoscete della nostra nel mondo...

Ma dove vivi?

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

"La Mafia non esite" è uno slogan degli anni 50/'60.....

La Mafia è stata inventata in Italia

Inviato
  Guglielmo scrive:
stai accusando BERLUSCONI di essere mafioso ?

nel pomeriggio ho avvertito FI di quello che succede qui !!!!!!

sei disposto a confermere BERLUSCONI come mafioso

o a ritrattare ?

gug..avverti chi vuoi..io quando vado all estero mi sono sentito dire piu volte " ma xke avete messo al governo un mafioso??" "come mai pur sapendo che berlusconi era un mafioso l'avete eletto?" e cose del genere..ha conferma di cio ci sono i vari documentari USA e di altre nazioni europee dove fuori esce dinuovo questo argomento...e come o pure scritto..questo non lo dico io.."lo dice il mondo"..n tutto..ma in molti all'estero lo dicono...

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato
  lorenzo78 scrive:
e' ignobile ed offensivo per tutti gli italiani cio' che hai appena detto....per fortuna le cose non stanno piu' cosi'...un tempo forse...ora di mafia c'e' quella russa e quella cinese che sono ben piu' conoscete della nostra nel mondo...

eh????...ma tu sei italiano???...........................ma dove vivi??..si su marte..anzi..proprio su altro universo...e xfortuna tu sei quello che ti informi e leggi i giornali...

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif