Vai al contenuto

Berlusconi fa bene al nostro prestigio internazionale?


ACS

Messaggi Raccomandati:

Ma questo e molto grave !!!!

Cosa fai ???? Cerci di intimidire qualcuno ?

Ma che modi sono questi ? La cosa peggiore che ho mai letto su questo forum ....

è impensabile che difronte a determinate regole di questo forum

passi impunito chi offende il premier

dicendo che è un mafioso .....

questa cosa deve finire,...!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 294
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

è impensabile che difronte a determinate regole di questo forum

passi impunito chi offende il premier

dicendo che è un mafioso .....

questa cosa deve finire,...!!!!

ma gliel'hanno propinato tutti i giorni alla tv....non e' colpa loro....

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

J, Taormina avvertito da guglielmo e i carabinieri avvertiti da lorenzo78 stanno già sulle tue tracce!! scappa!! :lol: :lol:

la prendo a ridere....:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

e' ignobile ed offensivo per tutti gli italiani cio' che hai appena detto....per fortuna le cose non stanno piu' cosi'...un tempo forse...ora di mafia c'e' quella russa e quella cinese che sono ben piu' conoscete della nostra nel mondo...

Ma dove vivi?

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

"La Mafia non esite" è uno slogan degli anni 50/'60.....

La Mafia è stata inventata in Italia

Link al commento
Condividi su altri Social

stai accusando BERLUSCONI di essere mafioso ?

nel pomeriggio ho avvertito FI di quello che succede qui !!!!!!

sei disposto a confermere BERLUSCONI come mafioso

o a ritrattare ?

gug..avverti chi vuoi..io quando vado all estero mi sono sentito dire piu volte " ma xke avete messo al governo un mafioso??" "come mai pur sapendo che berlusconi era un mafioso l'avete eletto?" e cose del genere..ha conferma di cio ci sono i vari documentari USA e di altre nazioni europee dove fuori esce dinuovo questo argomento...e come o pure scritto..questo non lo dico io.."lo dice il mondo"..n tutto..ma in molti all'estero lo dicono...

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

e' ignobile ed offensivo per tutti gli italiani cio' che hai appena detto....per fortuna le cose non stanno piu' cosi'...un tempo forse...ora di mafia c'e' quella russa e quella cinese che sono ben piu' conoscete della nostra nel mondo...

eh????...ma tu sei italiano???...........................ma dove vivi??..si su marte..anzi..proprio su altro universo...e xfortuna tu sei quello che ti informi e leggi i giornali...

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.