Vai al contenuto

Marocchino Picchiato - Video accusa Carabinieri

lorenzo78

Messaggi Raccomandati:

quello è morto...c'e' una leggera differenza....questo nn s'e' fatto niente...

non si è fatto niente ma abbiamo un video che documenta contro la loro irosa volontà.

ribadisco che non condanno affatto i singoli operatori la cui coscienza è demandata ai diretti superiori (non berlusconi!!!).

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 159
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

non si è fatto niente ma abbiamo un video che documenta contro la loro irosa volontà.

ribadisco che non condanno affatto i singoli operatori la cui coscienza è demandata ai diretti superiori (non berlusconi!!!).

io ci vedo solo l'adempimento di un dovere...l'arresto del soggetto per lesioni,resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale....per eseguire un arresto e' contemplata anche la violenza....trarre in arresto vuol dire inibire la liberta' personale se e' anche con la violenza...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento

lo avrei immobilizzato con la violenza come hanno saggiamente fatto, ma non lo avrei pestato dopo. purtroppo è una cosa che ho già visto accadere a genova: manganelli che si accanivano su corpi immobili. ti ripeto, non critico i singoli individui, ma le procedure

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento

lo avrei immobilizzato con la violenza come hanno saggiamente fatto, ma non lo avrei pestato dopo. purtroppo è una cosa che ho già visto accadere a genova: manganelli che si accanivano su corpi immobili. ti ripeto, non critico i singoli individui, ma le procedure

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento

è vero, hanno ammazzato anche un diciottenne italiano! forse certe procedure andrebbero rivisitate

quello è stato un tragico incidente, e cmq si è ammazzato da solo in cuor mio.... tu in coscienza avresti tirato un estintore addosso ad una persona sdraiata in un'auto in panne, circondata da decine di "facinorosi" e sedicenti??

e mettendoti nei panni dell'altro disgraziato, avresti lasciato fare senza provare a difenderti??

La spina dorsale serve x portare impulsi nervosi ed informazioni dal cervello al corpo... ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento

ti do il beneficio del dubbio perchè il video è confuso, ma il calcio a piè pari mi ha fatto venire i brividi

effettivamente e' molto pittoresco e fantasioso....ma se e' giovato a qualcosa ben venga...

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento

scusa Ludo, mi sono confuso ho pensato a giuliani, invece intendevi Aldrovandi...

Sorry, ritiro... ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento