Vai al contenuto

Marocchino Picchiato - Video accusa Carabinieri

lorenzo78

Messaggi Raccomandati:

Ci sta, capita, che in quei casi si possa esagerare. E' giusto al limite investigare l'evento e capire se c'è stata "violenza" vera non giustificata.

Nel caso in questione mi pare che l'eccesso sia SOLO il calcio con salto. Il resto è tutto giustificato dall'azione e dalla situazione.

guarda che sono 15 pagine che stiamo discutendo SOLO del calcio.

è o non è abuso, eccesso?

nessuno ha preso le difese dell'ubriaco, ne tantomeno dei delinquenti in generale, nè si attaccano le fdo in quanto tali.

è stata vviata un inchiesta che chiarirà i fatti, aspetto fiducioso qualsiasi sia il responso.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 159
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

guarda che sono 15 pagine che stiamo discutendo SOLO del calcio.

è o non è abuso, eccesso?

nessuno ha preso le difese dell'ubriaco, ne tantomeno dei delinquenti in generale, nè si attaccano le fdo in quanto tali.

è stata vviata un inchiesta che chiarirà i fatti, aspetto fiducioso qualsiasi sia il responso.

Albi, sono 15 pagg che stiamo discutendo, un topic aperto x dimostrare cosa??

Che a volte in situazioni particolari scappa la pazienza e si tira un calcio di troppo??

Che anche nelle FdO ci sono mele marce e quindi faccie-di-fango agnoletto e amici sono giustificati a presentarsi con caschi e baseball bats alle manifestazioni??

Che la filosofia serpeggiante della Benemerita è olio-di-ricino a manganellate??

Sai cosa ti dico?? che mi è capitato di avere a che fare con emeriti imbecilli, ignoranti, facinorosi sia da dentro che da fuori..... arroganti anche quando ti fermano x una precedenza non rispettata. E allora??

Ci sono anche qua dentro gli arroganti ed i rissosi. Prima o poi due ceffoni se li beccano anche loro sta sicuro.

E' il tono con cui si presentano le cose: in cuor mio ci sono situazioni in cui non si dovrebbe neanche parlare, ci sono situazioni in cui i doveri superano i diritti anche quelli civili.

Ci sono situazioni a napoli in cui x arrestare uno scippatore ci vogliono 20 agenti perchè la folla li vuole linciare: e se per caso un giorno di questi ci scappa il morto tra le comari starnazzanti?? ti dico che ben gli sta, imparate a stare al mondo!!

Fanculo....

In italia dal punto di vista della sicurezza si sta molto meglio che in altri posti , anche civili, ma è questa aria di impunità che mi da fastidio.

Se ti becco e tenti di non farti beccare non puoi pensare che un briciolo di concitazione mista frustrazione di un lavoraccio quotidiano non porti ad un calcione di troppo.

Non ci perdo il sonno. Anzi. Perchè domani quello è già fuori, e se per caso aggredisce qualcuno...

Personalmente, io mi preoccuperei + di prendere un calcione da uno così, che non da un membro delle FdO.

E stai sicuro che io non aspetto i carabinieri x darglielo... ed il dramma è che poi magari sono costretti a portare via me. E quello mi denuncia pure.

Ri-fanculo...

Se per evitare di dare un calcione ad uno che non centra nulla (capita, ma è così raro...) devo stare attento a non darlo ad uno che se ne merita 100, beh non mi sta bene.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento

Guest Riccardo
AX mi son stufato di darti ragione, Vuoi scrivere qualcosa che non condivido please?????

Quoto entrambi ;-))

Link al commento

Albi, sono 15 pagg che stiamo discutendo, un topic aperto x dimostrare cosa??

Che a volte in situazioni particolari scappa la pazienza e si tira un calcio di troppo??

Che anche nelle FdO ci sono mele marce e quindi faccie-di-fango agnoletto e amici sono giustificati a presentarsi con caschi e baseball bats alle manifestazioni??

tra un calcio di troppo e un mela marcia ce ne corre, a meno che sia consuetudine da parte della stessa persona.

nessuno ha giustificato atti contro le fdo o in genere incivili (ho letto di cori allo stadio ma anche di un desolante 'dagli al negro')

poi, qui dentro come nella vita normale, ci sarà sempre chi difenderà i carabinieri o poliziotti a prescindere, qualsiasi cosa facciano, e chi darà loro colpe che non hanno minimamente.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento

senti fai una cosa apri il codice penale e leggiti l'articolo esercizio di un diritto adempimento di un dovere....anzi guarda te lo riassumo io:non e' punibile chi commette un fatto reato nell'esercizio di un diritto o adempimento di un dovere e poi da' pure un occhiata all'uso legittimo delle armi che dice piu' o meno la stessa cosa ma si riferisce ai mezzi di coercizione!ora:detto questo i 3 "selvaggi" come li chiami tu dovevano arrestare il tizio;quindi o con le buone o con le cattive dovevavno farlo salire in macchina;quindi hanno dovuto usare la forza vista la resistenza del soggetto;tu che avresti fatto?avresti aspettato il suo consenso per farlo salire in macchina?magari saresti stato li' un oretta ad aspettare che sto scemo si decideva a salite in auto?ma basta...per favore.

...

quoto completamente ogni parola!

Link al commento

Ci sono situazioni a napoli in cui x arrestare uno scippatore ci vogliono 20 agenti perchè la folla li vuole linciare: e se per caso un giorno di questi ci scappa il morto tra le comari starnazzanti?? ti dico che ben gli sta, imparate a stare al mondo!!

Fanculo....

Ax,secondo me qua hai banalizzato un po',le comari starnazzanti abitano quartieri di "proprietà" della camorra,e difendono da uno stato percepito come "nemico" i loro figli,parenti,amici,per cui non è che devono imparare a stare al mondo loro,semmai è lo stato che deve imparare ma soprattutto aver voglia di intervenire in maniera pesante a sradicare dal territorio una malavita organizzata che abusa di luoghi persone e cose...

ho letto che a torino per l'olimpiade sono scomparse mignotte,spacciatori e delinquenti dai noti quartieri...ora che è finito tutto li hanno invitati a riprendersi il loro posto con tanto di scuse?

Link al commento

Guest DESMO16
ma pensa te...pure le nazioni unite...ahahahah....ma questi non channo proprio niente da fa' eh????

..quoto e rilancio:

perché l'ONU e le altre organizzazioni non hanno battuto ciglio mentre si perpretrava il massacro nel Ruanda di milioni di innocenti?

:roll: :roll:

Link al commento

Ax,secondo me qua hai banalizzato un po',le comari starnazzanti abitano quartieri di "proprietà" della camorra,e difendono da uno stato percepito come "nemico" i loro figli,parenti,amici,per cui non è che devono imparare a stare al mondo loro,semmai è lo stato che deve imparare ma soprattutto aver voglia di intervenire in maniera pesante a sradicare dal territorio una malavita organizzata che abusa di luoghi persone e cose...

Non ho banalizzato, ho solo esemplificato una situazione. Pensi che sia molto diverso in un quartiere a rischio tipo quello dove è successo il fattaccio di cui discorriamo amabilmente al calduccio con i nostri piccì e la nostra wireless??

che siano camorristi che difendono la propria impunità (marcia) o extracomunitari che difendono i loro 4 stracci e lo status extraterritoriale di alcune zone delle nostre città, o che siano 4 gatti rincoglioniti che si divertono a imbrattare i muri e spacciar cioccolato e bruciar bandiere al ritmo reggae... beh, una bella ripulita alle nostre città passa anche da una certa determinazione delle azioni.

Sul resto sono sono d'accordo a metà (con il mister)... non si può fare, perchè:

1) avrebbe un costo socioeconomico immenso!! e poi bisogna essere in 2 a voler crescere...

2) è ritenuta politicamente scorretta l'unica maniera che veramente potrebbe scardinare lo statu quo. Inutile che lo scrivo, che poi mi bannano a vita...

ho letto che a torino per l'olimpiade sono scomparse mignotte,spacciatori e delinquenti dai noti quartieri...ora che è finito tutto li hanno invitati a riprendersi il loro posto con tanto di scuse?

Cagata pazzesca... scomparse dove?? han giusto cambiato angolo, visto che hanno pure aumentato gli affari con la folla arrivata in loco...

...se poi pensi di poter debellare la prostituzione, beh, accomodati, ti aspettano gloria eterna, un monumento sulle piazze principali del pianeta, libri a palate ed il premio Nobel... oltre che uno speciale premio del vaticano.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento

Cagata pazzesca... scomparse dove?? han giusto cambiato angolo, visto che hanno pure aumentato gli affari con la folla arrivata in loco...

...se poi pensi di poter debellare la prostituzione, beh, accomodati, ti aspettano gloria eterna, un monumento sulle piazze principali del pianeta, libri a palate ed il premio Nobel... oltre che uno speciale premio del vaticano.

Purtroppo è vero. C'è da dire però che si son spostati in angoli meno in vista e cruciali. Ovvero, ci siamo ripresi per due settimane il gusto di passeggiare IN CENTRO in santa pace.

Invece lavavetri e accattoni vari erano spariti del tutto.

Speriamo continui, in fondo ci vuole solo un pò di buona volontà....da parte di tutti....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

che simpatico caruso ora a matrix...è pure un ignorante...non conosce nemmeno le leggi del codice penale...fortuna c'e' gasparri che gliele insegna....

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento