Vai al contenuto

Marocchino Picchiato - Video accusa Carabinieri


lorenzo78

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 159
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Credo intenda soprattutto nel modo di pensare.

Spero non nel modo di fare di certi polizziotti d'oltreoceano.

spero anche io non si arrivi mai a quelle cose,ma devo dire che tra le altre cose penso che in america ci sia + esasperazione dovuta soprattutto al fatto che lì ti sparano!

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo intenda soprattutto nel modo di pensare.

Spero non nel modo di fare di certi polizziotti d'oltreoceano.

quelli dei film....negli States muore di media piu' di un poliziotto al giorno...il loro fare aggressivo e' piu' che lecito...sbagliato pero' quando poi si accaniscono in 20 contro un poveraccio...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

esiste un americanizzarsi nel bene? :)

Ceeerto, e che scherzi?

Ascoltare la musica RAP!!!! :D

cover_50cents_Indaclub.jpg

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

...ho visto il video al tg: certo, immagini molto forti, ma anche vedendolo si capisce il perché di una reazione tanto forte e decisa;

..il marocchino ha dato anche un pugno al carabiniere, i cittadini erano impauriti e terrorizzati: video, ripeto, forte ma risposta da parte delle forze dell'ordine giusta.

Se tanto vi inalberate per questo fatto, perché non ve la prendete con i magistrati, che tutto fanno tranne mantenerli dietro alle sbarre!

Link al commento
Condividi su altri Social

quelli dei film....negli States muore di media piu' di un poliziotto al giorno...il loro fare aggressivo e' piu' che lecito...sbagliato pero' quando poi si accaniscono in 20 contro un poveraccio...

Più o meno questo intendevo.

Non intendevo i Charles Bronson! :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Si vede che non hai letto tutto l'articolo.

E questo molto prima che il filmato divenisse pubblico.

Sono proprio magistrati rossi, sono anche di Modena.

Ecco qual'è il problema: si viene a parlare di rispetto di un'istituzione come le forze dell'ordine (e lo si trova) e poi si accusa palesemente e miopemente un'istituzione altrettanto importante (e ancora più cardine dello stato) come la magoistratura!

cit: "Dio inventò l'acciaio; a tutto il resto ci pensarono gli ingegneri meccanici!":lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Si vede che non hai letto tutto l'articolo.

E questo molto prima che il filmato divenisse pubblico.

Sono proprio magistrati rossi, sono anche di Modena.

Ecco qual'è il problema: si viene a parlare di rispetto di un'istituzione come le forze dell'ordine (e lo si trova) e poi si insulta palesemente e si delegittima miopemente un'istituzione altrettanto importante (e ancora più cardine dello stato) come la magoistratura!

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.