Vai al contenuto

Marocchino Picchiato - Video accusa Carabinieri


lorenzo78

Messaggi Raccomandati:

quello è stato un tragico incidente, e cmq si è ammazzato da solo in cuor mio.... tu in coscienza avresti tirato un estintore addosso ad una persona sdraiata in un'auto in panne, circondata da decine di "facinorosi" e sedicenti??

e mettendoti nei panni dell'altro disgraziato, avresti lasciato fare senza provare a difenderti??

La spina dorsale serve x portare impulsi nervosi ed informazioni dal cervello al corpo... ;)

dici sto povero innocente qua???

estin.jpg

ma stiamo andando molto ot ragazzi....

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 159
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

giuliani non l'ho mai difeso... quando parlo di genova mi riferisco principalmente alla spedizione punitiva alla caserma diaz...

parliamone in un altro topic pero' se sei d'accordo senno' qua ce linciano...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

no...non hai capito...il filmato possono pure averlo girato....e continuassero...il bello e' chissenefrega....il bello e' non vederci nessuna mela marcia e nessun accanimento contro nessuno...si vede solo lo sporco lavoro delle forze dell'ordine che hanno a che fare tutti i gg con zozzoni e che devono stare attenti pure al primo che passsa pronto ad additarli come diavoli picchiatori...quand'e' cosi' ci manderei quelli che filmano a levare gli zozzoni dalla strada e a rischiare epatite,aids o botte nelle migliori delle ipotesi...lasciam perdere va'....

le forze dell'ordine fanno così solo con i deboli, le persone con le spalle coperte le trattano con i guanti, quel video mi ha scioccato, se ci aggiungiamola storia di quel ragazzo di 18 anni ucciso dai polizziotti poi non venitemi a chiedere perchè la gente non si fidi + di loro e allo stadio si canta spesso: mi diverto solo se vedo morire lo sbirro...deprecavo quei cori, ma ora non mi dispiacciono +

in 3 contro 1 lo ammanetti e di peso lo metti in macchina senza che nuocia a nessuno, se lo picchi è normale che quello si ribelli e provi a colpire, ma non mi dite che un carabiniere si è fatto la bua, vorrei vedere come starebbero con una persona che gli salta di sopra mentre sei ammanettato...

se rimanete indifferenti a certe scene non avete + una coscienza, vi hanno fatto male troppi film violenti forse...

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

questa è la migliore dell'anno... davvero!!!risatissima.gif

Non so se è + divertente la battuta o chi ci crede... crazy.gif

ax, ax... eppur ci conosciamo da immemore tempo...

ma non ti è venuto un piccolo dubbio che nel mio post ci fosse un filo di ironia?

ma non ti è venuto il dubbio, che ad una frase colma di cotanta saggezza popolare si risponda con il più classico dei luoghi comuni, pur se celato da frasi ad effetto?

dai che ce la puoi fare :lol:

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
GIÙ LE MANI DAI CARABINIERI

A Sassuolo tutta la popolazione è con i militari che hanno pestato il marocchino violento. Prodi invece vuole aprire ancora di più le frontiere agli immigrati

No, non sono incivili i cittadini di Sassuolo che hanno difeso i carabinieri trasferiti dopo il pestaggio dell'immigrato ubriaco. E non sono incivili gli stessi carabinieri che hanno compiuto il pur deprecabile pestaggio. Al contrario, incivile è lasciare le città in preda alla criminalità, allo spaccio della droga, all'illegalità, con zone intere che sono proibite agli stessi cittadini e alle forze dell'ordine. Un episodio biasimevole non può far dimenticare che la violenza è partita da chi si ubriaca, lancia bottiglie, rifiuta di fermarsi, anzi reagisce violentemente alle forze dell'ordine. E non può far dimenticare che una violenza compiuta per difendere la città, i cittadini, la legalità è infinitamente meno grave di chi la compie contro la città, i cittadini, la legge. Quella violenza filmata, seppure assai sgradevole a vedersi perché urta la nostra sensibilità e il nostro ripudio della violenza, è un eccesso, non un crimine. E' un abuso, ma non nasce dal nulla. C'è una differenza abissale tra chi esagera mentre fa il suo dovere e difende tutti noi e chi invece si approfitta di vivere in un paese libero e civile, fa i suoi porci comodi, violenta e offende tutti noi. Credo che sia anzi un segno di civiltà la risposta solidale della cittadina emiliana per non lasciare soli i militari nella lotta contro la criminalità. Anche un atto di coraggio civile, se vogliamo.

da libero

Link al commento
Condividi su altri Social

si, ma se c'è una situazione di degrado, di abbandono, di illegalità, non la si risolve mica infierendo su di un ubriaco, o mandando 2 o 3 carabinieri allo sbaraglio in un quartiere simile.

le 2 cose sono totalmente disgiunte.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.