Vai al contenuto

Perchè perdere tempo?

bialbero

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

che bei coretti alle cene allora!...ma pensare a divertirsi senza tirare in ballo gli altri è così difficile per i leghisti?

concetti fantastici !!!!! (faccina che piange)

perquanto a me entrano da un'orecchio e escono dall'altra ,amo frequentare le feste dei partiti politici ...

dove sono io spesso le facce poi sono le stesse.....!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sono rotto le palle a cercare di far capire come vanno le cose a gente con il quoziente intellettivo di un asino. Non si può ragionare con chi ha i paraocchi.

Perchè quindi questo accanimento terapeutico? Ci sarà sempre qualcuno che davanti a un piatto di merda diarroica dirà che il rancio è ottimo e abbondante.

Il mio fiato è troppo prezioso per sprecarlo con queste persone, e invito qualcun altro presente sul forum [e i diretti interessati capiranno al volo] a seguire il mio esempio.

no no... mi spiace ma qua bisogna parlare.

Poi se le cose vanno come spero posso anche stare zitto per un po'... ma se c'e' un momento per dire le cose e per rispondere a qualche discussione, provocazione o faziosita' (anche detta in buona fede), beh il momento e' proprio questo.

Cio' non vuol dire che penso di avere la "scienza infusa"... pero' stare zitti e' la cosa peggiore che si possa fare.

Italians do it better

Link al commento

valerio...ricordati che sei un moderatore,topic del genere non sono proprio adatti alla tua posizione....considerando che ultimamente non ci sei praticamente mai le poche volte che ti connetti fai il moderatore e non dare dell'asino a chi non è un comunista di rifondazione

scusa se te lo dico ma è come la penso

花は桜木人は武士

Link al commento

uno sfogo di nervi di un moderatore che ce l'ha con chi non la pensa come lui gug...io te ax e tutti quelli che non vedono sempre merda....

Toi capì tit tè...

Condivido quanto detot da Alfaomega.

Anche io inizio ad essere stanco delle persone che non riescono a costruire un dialogo e si limitano a innalzare barricae, appena si critica ciò in cui credono.

Mai sentito parlare di dialettica?

Link al commento

Toi capì tit tè...

Condivido quanto detot da Alfaomega.

Anche io inizio ad essere stanco delle persone che non riescono a costruire un dialogo e si limitano a innalzare barricae, appena si critica ciò in cui credono.

Mai sentito parlare di dialettica?

no aspetta....fammi capire:chi alza le barricate sarei io o quelli da me nominati????cioe' voi potete offendere deridere e denigrare....mi sa che chi non sa parlare e' proprio chi quota e scrive in sto topic....

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento

Ciao a tutti, mi sento in dovere di dire un paio di cose.

Il lavoro del moderatore a volte può essere scocciante perchè comporta il dover leggere a volte discussioni di cui nn ce ne frega nulla.

Ma questo topicm IMHO, non serve a nulla. Se Alfaomega è stufo di ciò può decorosamente congedarsi dal suo ruolo e tornare un utente normalissimo o chiedere un periodo di non moderazione.

Come in tutti i forum c'è gente che già a naso ci sta antipatica, anche solo perchè ha vedute diverse dalle nostre.

Visto che siamo in ballo, dico in generale che ci sono comportamenti evitabilissimi e da più di uno ci sia stata una sorta di coda di paglia... invito tutti quanti a chiedersi se ci si potrebbe confrontare in maniera più rispettosa in taluni casi.

Ciao a tutti e grazie dell'attenzione.

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento