Vai al contenuto

Perchè perdere tempo?

bialbero

Messaggi Raccomandati:

Ciao a tutti, mi sento in dovere di dire un paio di cose.

Il lavoro del moderatore a volte può essere scocciante perchè comporta il dover leggere a volte discussioni di cui nn ce ne frega nulla.

Ma questo topicm IMHO, non serve a nulla. Se Alfaomega è stufo di ciò può decorosamente congedarsi dal suo ruolo e tornare un utente normalissimo o chiedere un periodo di non moderazione.

Come in tutti i forum c'è gente che già a naso ci sta antipatica, anche solo perchè ha vedute diverse dalle nostre.

Visto che siamo in ballo, dico in generale che ci sono comportamenti evitabilissimi e da più di uno ci sia stata una sorta di coda di paglia... invito tutti quanti a chiedersi se ci si potrebbe confrontare in maniera più rispettosa in taluni casi.

Ciao a tutti e grazie dell'attenzione.

quando ALFAOMEGA è stato eletto moderatore ,ha chiesto pareri

io non solo ho dato immediatamente parere positivo (per quanto vale il mio parere )

ma ero molto contento per l'intelligenza e perchè in certe reazioni violente mi assomiglia!!!! perchè gli piace la FIGA ..

bhe oggi ha avuto una caduta di stile ...e chi non ne ha ?

io per primo !!

percio chiudiamola qui !!!

non è successo nulla !!!

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

....Come in tutti i forum c'è gente che già a naso ci sta antipatica, anche solo perchè ha vedute diverse dalle nostre. ....

il fatto stesso che vedute diverse o contrarie alle nostre debbano sfociare in antipatia mi fa tristezza infinita.

Ho amici con idee diametralmente opposte alle mie, oppure amici che la pensano come me ma hanno modi di esprimersi o comportarsi opposti... ciò non significa che possano essere miei amici carissimi.

Allo stesso modo non sopporto tanti che potrebbero essere sulla mia lughezza d'onda...

Oh, non mi riferisco a nessuno di questo foro, intendiamoci, erano considerazioni della vita reale o astratta...

Un ultimissima cosa... Va-le-rio, dai.... io mi sono autosospeso da una sezione per motivi simili, ma visto che li ritengo + futili qua continuo a scrivere...discutono.gifspacca_computer.gifboxing.gifuhm.gif

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento

alfaomega è solo una questione di campagna elettorale. dopo le elezioni vedrai che le persone di cui ti sei stufato di leggere i prodotti intellettuali torneranno a non seguire la politica ;)

è qui che sbagli;prodi vincera' le elezioni e saro' qui tutti i giorni a sindacare il suo operato....;)

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento

e si lo so ti piacciono i maschi ....!!!

aammmoooooore.... letto.gif

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento

il fatto stesso che vedute diverse o contrarie alle nostre debbano sfociare in antipatia mi fa tristezza infinita.

Ho amici con idee diametralmente opposte alle mie, oppure amici che la pensano come me ma hanno modi di esprimersi o comportarsi opposti... ciò non significa che possano essere miei amici carissimi.

Allo stesso modo non sopporto tanti che potrebbero essere sulla mia lughezza d'onda...

Oh, non mi riferisco a nessuno di questo foro, intendiamoci, erano considerazioni della vita reale o astratta...

Un ultimissima cosa... Va-le-rio, dai.... io mi sono autosospeso da una sezione per motivi simili, ma visto che li ritengo + futili qua continuo a scrivere...discutono.gifspacca_computer.gifboxing.gifuhm.gif

Si, ma lì li conosci nella vita, qui no. In quel caso conosci il carattere della persona, il modo in cui ti dice le cose. Qui leggi solo che vuole sovrastare le tue idee e quindi magari non ti va a genio sta cosa.

ciao!!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento

Guest Riccardo
ed evitare di aprire topic politici non sarebbe una buona idea?

tanta arrabbiatura in meno

Purtroppo spesso la politica viene fatta entrare anche dove non c'entra!!

Io avevo proposto una sezione specifica negli OT in modo da poter confinare certe discussioni li ma la cosa e' caduta nel vuoto!!!

Link al commento

Purtroppo spesso la politica viene fatta entrare anche dove non c'entra!!

Io avevo proposto una sezione specifica negli OT in modo da poter confinare certe discussioni li ma la cosa e' caduta nel vuoto!!!

una sezione specifica si può anche creare, ma non risolve l'eventuale problema. Se ci si scanna qui ci si scannerà anche lì, che cambia? un conto se venissero aperti così tanti topic politici da levare visibilità agli offtopic ordinari, ma visto che non mi sembra che sia così [anzi....... i topic politici diventano fiumi, ma sempre un link solo restano].

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento