Vai al contenuto

Perchè perdere tempo?

bialbero

Messaggi Raccomandati:

Purtroppo spesso la politica viene fatta entrare anche dove non c'entra!!

Io avevo proposto una sezione specifica negli OT in modo da poter confinare certe discussioni li ma la cosa e' caduta nel vuoto!!!

Beh diciamo che ultimamente Off Topics è divenuta la sezione poLLLLLLLitica.

Di altro non è che se ne parli molto.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

faccio una piccola provocazione e pertanto prendetela per tale:

visto che ormai la posizione politica dei partecipanti al forum e' ampiamente definita e immodificabile ...

visto che ogni discussione si trasforma in un muro contro muro improduttivo il cui unico risultato e' quello di avvelenare gli animi...

... ma perche' non smettiamo tutti di parlare di politica e torniamo a parlare di argomenti piacevoli come auto,figa et similia ?

capisco che rinunciare a discutere e' una forma di autocensura che e' un po' una sconfitta personale, ma alle volte ,non vi nascondo ,che serti topic li evito come la peste perche' mi portano solo amarezza

Link al commento

Guest Riccardo
una sezione specifica si può anche creare, ma non risolve l'eventuale problema. Se ci si scanna qui ci si scannerà anche lì, che cambia?

La mia idea era che avendo una specifica sezione si poteva cercare, quando la discussione "scadeva nella politica" si chiedeva di andare nella sezione specifica.

Inoltre le discussioni politiche venivano subito identificate per tali e chi non e' interessato neanche le guarda.

Io mi ero riproposto di non discutere piu certe cose ma certe volte ti ci trovi dentro e a fronte di certe affermazioni non riesci a frenarti!!!

Link al commento

Purtroppo spesso la politica viene fatta entrare anche dove non c'entra!!

Io avevo proposto una sezione specifica negli OT in modo da poter confinare certe discussioni li ma la cosa e' caduta nel vuoto!!!

chi l'ha detto che è caduta nel vuoto?

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento