Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

El motor es un 2,0 l atmosférico que llega a 197 CV de potencia (145 kW) porque puede girar muy rápidamente. Da esa cantidad de potencia a 7.250 rpm y tiene el límite de régimen en 7.500 rpm.

El par máximo es 215 Nm, una valor alto para su cilindrada (la presión media efectiva es 13,5 bar). Da el par máximo a 5.550 rpm; entre 3.000 y 7.000 aproximadamente da más de 200 Nm de par; es decir, se trata de un motor elástico para sus características. tutto questo per la clio III RS e noi?

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.