Vai al contenuto

Dacia Logan Steppe Concept


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 29
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

A Ginevra in anteprima svelato un singolare prototipo

di 4x4 per tutti.

Logan Steppe Concept

Anche il Suv è low cost

dal nostro inviato VINCENZO BORGOMEO

este_28153323_33340.jpg

GINEVRA - Dopo il successo della berlina a basso costo Logan, Renault sembra averci preso gusto e al salone di Ginevra presenta in anteprima addirittura una modaiola Suv.

Gli ingredienti per una macchina di grande successo ci sono tutti: grandi dimensioni, è alta 1,78 metri e lunga oltre 4 metri, ha il tetto rialzato, passaruota allargati e una grande ricerca di design ma, promettono alla Renault, "sarà in vendita entro due o tre anni a un prezzo concorrenziale con i nuovi Suv che arrivano dalla Cina".

L'abitacolo fra l'altro è di tipo modulare con sedili che si possono spostare a piacimento e una serie di nuove innovazioni dedicate agli sportivi come ad esempio il portasci inglobato nel tetto o un sistema fatto apposta per ospitare gli snowboard. Grande attenzione anche alla luminosità dell'abitacolo che tra finestrini di ogni genere arriva a offrire superfici vetrate per oltre 3,3 metri quadri.

da la repubblica

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
caspita veramente bella... meglio di tante renault ;)

Potrebbe prendere il posto che fu della vecchia Scenìc RX4, l'unica scenic guardabile, anzi era caruccia davvero...

Queste trasformazioni rendono molto a mio parere, specialmente su auto con scarsa personalità, io continuo a chiedere la Croma vestita da campagnola...

Ci sentiranno??

..sarebbe bastata la MW 4x4, tanto per contenere i costi; tuttavia una Croma 4x4 renderebbe ancora di più dal punto di vista estetico e attirerebbe molti più clienti.

Questa bella Logan, quanto costerà? Se é una fuoristradista, non avrà più paura dell'alce? :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

..sarebbe bastata la MW 4x4, tanto per contenere i costi; tuttavia una Croma 4x4 renderebbe ancora di più dal punto di vista estetico e attirerebbe molti più clienti.

la MW non mi piace, la Croma si... e soprattutto la sua linea un po' SW un po' Crossover si sposa perfettamente con trasformazioni di questo genere.

Sono il primo a comprendere che si stanno rialzando ora dopo un ruzzolone quasi fatale, che ci vuole un po' di tempo, ma cmq a torino devono svegliarsi. Invece di Oltre ed altre cazzatelle, meglio una bella Croma Campagnola, ben caratterizzata da fascioni, bandelle etc etc ed una bella TI anche non ipersofisticata, anzi...

Ucciderebbero molto mercato alle varie coreane...

Cme sta logan è proprio simpatica, alla fine sarebbe meglio di un Kangoo 4x4

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
la MW non mi piace, la Croma si... e soprattutto la sua linea un po' SW un po' Crossover si sposa perfettamente con trasformazioni di questo genere.

Sono il primo a comprendere che si stanno rialzando ora dopo un ruzzolone quasi fatale, che ci vuole un po' di tempo, ma cmq a torino devono svegliarsi. Invece di Oltre ed altre cazzatelle, meglio una bella Croma Campagnola, ben caratterizzata da fascioni, bandelle etc etc ed una bella TI anche non ipersofisticata, anzi...

Ucciderebbero molto mercato alle varie coreane...

Cme sta logan è proprio simpatica, alla fine sarebbe meglio di un Kangoo 4x4

Link al commento
Condividi su altri Social

a me la logan mi è sempre piaciuta! mi stupisco che ora riscuota giudizi positivi... possibile che vi basta qualche addobbo natalizio per cambiare idea su una vettura? :lol:

beh la berlina normale è inguardabile...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.