Vai al contenuto

#43 - Auto Tedesche

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 66
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
OHHHHHH RIKYX MA TI DA FASTIDIO TUTTO QUELLO CHE FACCIO IO....

CMQ HO CAMBIATO IDEA NON è + QUELLA CHE PENSAVOP FOSSE PRIMA.... MI DATE UNA MANOOOOOOO??????????????????????

No per carità.....però ogni quiz giornaliero chiedi uno o più aiuti....

Andrebbero anche cercate le auto...

Detto sinceramente...Overlock non ha mai chiesto un aiuto e guarda dov'è. Anche Roby, Satur e anche tanti altri.

Un pò di ingegno non guasterebbe.

Poi scrivi cose tipo "è una monovolume?" .....e aspetti una risposta? Tanto vale che ti scriviamo il nome dell'auto. No?

30b5303612bf17d9add8c76eacf3ff20_2.jpg

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Inviato

Inizio per primo ad esporre la mia opinione sulle risposte "gialle"...

Roby ha detto giustamente questo:

Semplicemente non è un 'erede. la Classe G continuerà ad essere prodotta e rimanere in vendita anche se in ridottissima serie.

Per questo motivo secondo me non vanno date buone... sarebbe un pò come risp "Fiat Punto" - terza serie invece di scrivere correttamente Grande Punto. Anzi, ancora peggio, in quanto il nome è proprio CLASSE GL, non G.

30b5303612bf17d9add8c76eacf3ff20_2.jpg

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Inviato

Peccato che su molti siti si trovi come G-Klasse. :(( Vabbè.. quel che è giusto è giusto.

Suggerimenti per oggi?

Guido ergo sum!

Inviato

Archiviamo l' argomento così ? Devo rinunciare al primo posto con tutta sta scioltezza ? :)

Il fatto che sul sito ufficiale Mercedes non vi sia traccia non puo' indirizzare verso un po' piu' di elasticita' ? Tanto per fare un po' di polemica ricordo che abbiamo appena accettato Alfasud SW invece che Giardinetta.Per me e' un precedente da tenere conto.