Vai al contenuto

Parà morto - condannati 9 poliziotti

Carlone

Messaggi Raccomandati:

certo....non mi pare di leggere tuti i giorni notizie del genere....vuoi fare un processo in piazza alle forze di polizia?accomodati pure....ma io sinceramente inizio a stancarmi di stare appresso a tutte le vostre teorie di persecuzione e non dico manie per nn offendere nessuno...pensatela un po' come vi pare...pero' se vi sfasciano la macchina o vi rapinano poi non andate a piangere in caserma o in commissariato...siate coerenti....

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

scusami, mi hai frainteso.

l'aver postato questo articolo nn era un inizio per un processo alle forze dell'ordine, ma semplicemente mi serviva per capire quali fossero i canoni coi quali valutavi talune situazioni.

sono contento che ci siano la polizia, i caramba e perfino la municipale...

sono ancora più contento se nn ho motivazione con cui averci a che fare! ;) ;)

cit: "Dio inventò l'acciaio; a tutto il resto ci pensarono gli ingegneri meccanici!":lol::lol:

Link al commento

scusami, mi hai frainteso.

l'aver postato questo articolo nn era un inizio per un processo alle forze dell'ordine, ma semplicemente mi serviva per capire quali fossero i canoni coi quali valutavi talune situazioni.

sono contento che ci siano la polizia, i caramba e perfino la municipale...

sono ancora più contento se nn ho motivazione con cui averci a che fare! ;) ;)

i miei canoni li conosci molto bene...sono casi rarissimi....in un lavoro del genere poi' e' molto facile beccarsi un'accusa per preterintenzione....e non colpa...cose ben diverse...

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento

Per favore, cerchiamo di non interpretare automaticamente in senso polemico un topic...tanto più che qui è stato semplicemente riportato un link.

ce ne stanno almeno alrtri 3 con lo stesso oggetto da discutere....e la polemica secondo te c'e' o la vedo solo io?

vabbè lasciam perdere va'....

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento

ce ne stanno almeno alrtri 3 con lo stesso oggetto da discutere....e la polemica secondo te c'e' o la vedo solo io?

vabbè lasciam perdere va'....

lorenzo sei peggio di berlusconi che vede comunisti dappertutto ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento

Guest Riccardo
lorenzo sei peggio di berlusconi che vede comunisti dappertutto ;)

Ma i comunisti sono DAVVERO dappertutto ;)))

Link al commento