Vai al contenuto

[Donne] A Ginevra...altro che scoop!


emi®

Messaggi Raccomandati:

I sofismi servono. Perchè se è vero che con la spider la carichi è col cervello che te la tieni ben stretta.

Una che merita veramente ti pianta in asso in tempo 0 se quando apri bocca sempri un tronista della DeFilippi (ovvero: emetti versi strani che sono un misto tra il grugnito e il raglio....)

Sì lo so, io sono il re dei Tronist... no, ehm, per carità :lol: sono il re dei sofismi (o seghe mentali) ;)

Era per ritornare al gradevole argomento del topic...

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 128
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

I sofismi servono. Perchè se è vero che con la spider la carichi è col cervello che te la tieni ben stretta.

Una che merita veramente ti pianta in asso in tempo 0 se quando apri bocca sempri un tronista della DeFilippi (ovvero: emetti versi strani che sono un misto tra il grugnito e il raglio....)

Ce l'ho fatta a farvi ragionare sull'argomento che più mi sta a cuore... ciò che sta sotto alla carrozzeria... ehm dentro la carrozzeria... scusate il cervello intendevo... :P

Se è una intelligente la spider potrebbe anche non servirti... dipende sempre dalla situazione e da quanto e come sei capace te a non lasciartela sfuggire.

Va bhè mi compro la spider che faccio prima :P

ciao!!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento
Condividi su altri Social

Ce l'ho fatta a farvi ragionare sull'argomento che più mi sta a cuore... ciò che sta sotto alla carrozzeria... ehm dentro la carrozzeria... scusate il cervello intendevo... :P

Se è una intelligente la spider potrebbe anche non servirti... dipende sempre dalla situazione e da quanto e come sei capace te a non lasciartela sfuggire.

Va bhè mi compro la spider che faccio prima :P

ciao!!

Potrebbe anche non servirti. Ma se ce l'hai guadagni più punti in partenza! ;)

E non fa mai male........

Il "motore" è importante. Ma la carrozzeria è fondamentale......una potrà anche essere intelligentissima, simpatica, colta. Ma se non mi piace non ci penso manco morto a provarla. Ci poco da fare. A meno che non sia ricca. Molto :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

scusa ,,,,,,,

ma quella vedi ...fra tette e culo ,spiega tutto .

non + necessario considerare il naso.

5 minuti d'applauso...la ...gna è ...gna....mica legna....

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

I sofismi servono. Perchè se è vero che con la spider la carichi è col cervello che te la tieni ben stretta.

Una che merita veramente ti pianta in asso in tempo 0 se quando apri bocca sempri un tronista della DeFilippi (ovvero: emetti versi strani che sono un misto tra il grugnito e il raglio....)

permettimi di dire che il solo fatto di non poterti permettere una del genere solo perchè hai la punto e non la boxter è di per se triste e non poco, tutto quello che viene dopo non ha senso alcuno se l'interesse iniziale nei tuoi confronti le è venuto anche per via del tuo estratto conto!!!

se la vogliamo considerare come uno sfizio bene..nel senso ti fai un "giro" e poi ciao!! ma per il resto lasciamo perdere

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

permettimi di dire che il solo fatto di non poterti permettere una del genere solo perchè hai la punto e non la boxter è di per se triste e non poco, tutto quello che viene dopo non ha senso alcuno se l'interesse iniziale nei tuoi confronti le è venuto anche per via del tuo estratto conto!!!

se la vogliamo considerare come uno sfizio bene..nel senso ti fai un "giro" e poi ciao!! ma per il resto lasciamo perdere

parole sante Fuzz... ma la realtà è spesso molto differente, purtroppo ;)

D'altronde anche tu sei + attratto da una così che da una 1,45 x 100 ma con un cervello da nobel ed una bontà d'animo immensa.

Le seconde sono caratteristiche che scopri ben dopo averla incrociata e magari immediatamente scartata proprio xkè non attraente.

Tranqui che il bettarini della situazione anche se privo della parola carica anche con la uno bianca dei fratelli savi. Fa i giretto e poi magari viene scaricato se la controparte è anche solo di poco + capiente come massa cerebrale.

Noi guardiamo culi e tette, loro il prolungamento del nostro machismo, auto e portafogli, quando non c'è sbavo da avvenenza :rolleyes:

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

parole sante Fuzz... ma la realtà è spesso molto differente, purtroppo ;)

D'altronde anche tu sei + attratto da una così che da una 1,45 x 100 ma con un cervello da nobel ed una bontà d'animo immensa.

Le seconde sono caratteristiche che scopri ben dopo averla incrociata e magari immediatamente scartata proprio xkè non attraente.

Tranqui che il bettarini della situazione anche se privo della parola carica anche con la uno bianca dei fratelli savi. Fa i giretto e poi magari viene scaricato se la controparte è anche solo di poco + capiente come massa cerebrale.

Noi guardiamo culi e tette, loro il prolungamento del nostro machismo, auto e portafogli, quando non c'è sbavo da avvenenza :rolleyes:

per fortuna ci sono le vie di mezzo.....nel mondo ci sono anche ragazze carine con la zucca eh!!

io parlavo solo di quella roba li che non me ne vogliate ma continuo a dire materialisticamente che è uno sfizio per ricchi.

si accetta la prova contraria ma sarebbe più che altro l'eccezione alla regola!!

personalmente poi trovo altrettanto attraenti le ragazze che incontro tutti i giorni quindi il problema non me lo pongo assolutamente!

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

per fortuna ci sono le vie di mezzo.....nel mondo ci sono anche ragazze carine con la zucca eh!!

io parlavo solo di quella roba li che non me ne vogliate ma continuo a dire materialisticamente che è uno sfizio per ricchi.

si accetta la prova contraria ma sarebbe più che altro l'eccezione alla regola!!

personalmente poi trovo altrettanto attraenti le ragazze che incontro tutti i giorni quindi il problema non me lo pongo assolutamente!

ma certamente...

Dimmi però che un giretto non lo faresti... eh... :lol:

E poi magari scopri che ha pure la zucca...

Non capisco xkè sarebbe solo roba x ricchi :?

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

ma certamente...

Dimmi però che un giretto non lo faresti... eh... :lol:

E poi magari scopri che ha pure la zucca...

Non capisco xkè sarebbe solo roba x ricchi :?

infatti prima ho detto che un giretto non lo disdegnerei assolutamente, non dico nemmeno che devono essere per forza stupide.....

roba da ricchi? quante di quelle li ne vedi a braccetto di gente con grana e quante con gigi senza una lira in tasca?

una del genere sa che ha un ampio potere di scelta (dovuto alla debolezza di molti uomini s'intende!!) e alla fine la tendenza va verso l'estratto conto che sorride più che verso la bellezza o il carattere o l'intelligenza......o meglio, non che queste siano virtù disprezzate, ma diciamo, vengono apprezzate in un secondo momento.

non voglio fare il gradasso ma se mettessero me vicino a rigucci (con la g no?) credo che su 3 miliardi di donne 2.999999999 non avrebbero dubbi....al momento della presentazione del 740 le parti si bilancerebbero tranquillamente.....anzi!!!

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.