Vai al contenuto

[Donne] A Ginevra...altro che scoop!


emi®

Messaggi Raccomandati:

infatti prima ho detto che un giretto non lo disdegnerei assolutamente, non dico nemmeno che devono essere per forza stupide.....

roba da ricchi? quante di quelle li ne vedi a braccetto di gente con grana e quante con gigi senza una lira in tasca?

una del genere sa che ha un ampio potere di scelta (dovuto alla debolezza di molti uomini s'intende!!) e alla fine la tendenza va verso l'estratto conto che sorride più che verso la bellezza o il carattere o l'intelligenza......o meglio, non che queste siano virtù disprezzate, ma diciamo, vengono apprezzate in un secondo momento.

non voglio fare il gradasso ma se mettessero me vicino a rigucci (con la g no?) credo che su 3 miliardi di donne 2.999999999 non avrebbero dubbi....al momento della presentazione del 740 le parti si bilancerebbero tranquillamente.....anzi!!!

vabbè vedi che allora mi dai ragione?? :clap

Cmq, ti assicuro, non so cosa intenda tu x ricchi... e sono il primo a sostenere che come ti presenti è quasi una carta d'identità con 740 incorporato, ma capita di avere chances.

Capita davvero... ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 128
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

vabbè vedi che allora mi dai ragione?? :clap

Cmq, ti assicuro, non so cosa intenda tu x ricchi... e sono il primo a sostenere che come ti presenti è quasi una carta d'identità con 740 incorporato, ma capita di avere chances.

Capita davvero... ;)

si infatti le mi erano considerazioni di carattere generale eh!

fortunatamente non ho mai avuto grossi problemi nell'essere apprezzato

ma è giusto che si discuta anche ndi queste cose che a volte sono una triste realtà!

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

scusa ,,,,,,,

ma quella vedi ...fra tette e culo ,spiega tutto .

non + necessario considerare il naso.

Sai Guglielmo non serve che diventi volgare io stavo solo scherzando con Serge, e spero davvero tanto che tu non valuti una donna solo per le sue tette e il suo culo, perchè ti posso assicurare che ce altro ;)

"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"

Link al commento
Condividi su altri Social

Sai Guglielmo non serve che diventi volgare io stavo solo scherzando con Serge, e spero davvero tanto che tu non valuti una donna solo per le sue tette e il suo culo, perchè ti posso assicurare che ce altro ;)

sicura sicura??tette.gifculetto.gif

testate.gifarrampica.gifbacetti.giffunny_post.gif

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

sicura sicura??tette.gifculetto.gif

testate.gifarrampica.gifbacetti.giffunny_post.gif

Si Ax, sono sicura, finchè si ride e si scherza è un conto, però la donna non è solo un contenitore (tranne casi rari :mrgreen:)

"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"

Link al commento
Condividi su altri Social

Si Ax, sono sicura, finchè si ride e si scherza è un conto, però la donna non è solo un contenitore (tranne casi rari :mrgreen:)

è evidente che gug scherzava.....imhao....

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Sai Guglielmo non serve che diventi volgare io stavo solo scherzando con Serge

,

(tette e KULO) sono termini simpatici ,non certo volgari

se non è detto in quei termini ....finisce che in una ragazza del genere

cerchiamo solo i difetti....

e spero davvero tanto che tu non valuti una donna solo per le sue tette e il suo culo, perchè ti posso assicurare che ce altro ;)

in ogni caso ...anche l'occhio vuole sua parte ,ecco perchè comunque per me l'aspetto ha una grande importanza ....scusa la sincerità

ma non ti preoccupare la cosa non è grave ,anche perchè al mondo ogni manico ha la sua scopa!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.