Vai al contenuto

[Donne] A Ginevra...altro che scoop!

emi®

Messaggi Raccomandati:

Ed infatti...che vi devo raccontare di quella volta che per nn fare la parte dei pezzenti,cn due liceali...siamo rimasti senza benzina alle due di notte..io e un mio amico?

Chiamiamoli col loro nome"investimenti a fondo perduto"lol

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 128
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Una donna? Gratis? che è? Fantascienza????? Basta libri di Verne e Asimov!!!

Con quello che stanno iniziando a costare le macchine mi sa che una donna costa meno... ma poi cosa credi, quella mora lì probabilmente guadagna quanto la maggior parte di noi in un paio di mesi con 10gg di lavoro ergo i soldi per lei non dovrebbero essere un problema (uso il condizionale :D)

ciao!!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento

Con quello che stanno iniziando a costare le macchine mi sa che una donna costa meno... ma poi cosa credi, quella mora lì probabilmente guadagna quanto la maggior parte di noi in un paio di mesi con 10gg di lavoro ergo i soldi per lei non dovrebbero essere un problema (uso il condizionale :D)

ciao!!

magari li guadagna anche... ma quando la porti fuori il suo portafogli rimane ben chiuso in qualche borsa a casa sua!! ;):lol:

Ergo... prepara la fisarmonica, scalda bene Amex, Visa e MC che possono incepparsi nella strusciata... e sai la figura di fango????????

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento

Se non lo metto anche di qua non lo legge nessuno...e sarebbe un peccato :-)

Ciao

come promesso, dopo le auto, anche le ragazze dagli stand.

Buona visione!

1a.jpg

Ciao

E.

uno sfizio esclusivamente per ricchi....

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

Link al commento

ciao!!

Per guadagnare quanto guadagno io in 2 mesi le bastano 30s di lavoro!

A volte anche 20s.....dipende :lol:

Quando le va male deve faticare al massimo un minuto...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

magari li guadagna anche... ma quando la porti fuori il suo portafogli rimane ben chiuso in qualche borsa a casa sua!! ;):lol:

Ergo... prepara la fisarmonica, scalda bene Amex, Visa e MC che possono incepparsi nella strusciata... e sai la figura di fango????????

uhm... bisogna saperle conquistare oltre che con il portafogli anche con il carattere... su non mi diventate materialisti all'ennesima potenza... che anche la spider ogni volta che l'accendete pretende soldi... :D:D ... e con quel che costa la benza tra un po' si pareggiano come il diesel e la benza :D

ciao!!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento

Il brutto è che la mora i soldi te li consuma anche quando non la usi! La spider no! :lol:

p.s. non siamo materialisti....le cose che dici sono giuste. Queste sono solo innocui "celodurismi" da camerata ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

uhm... bisogna saperle conquistare oltre che con il portafogli anche con il carattere... su non mi diventate materialisti all'ennesima potenza... che anche la spider ogni volta che l'accendete pretende soldi... :D:D ... e con quel che costa la benza tra un po' si pareggiano come il diesel e la benza :D

ciao!!

perchè a tipe come quella del carattere gliene importa assai... :lol:

Altro che materialisti... valla a prendere con una uno bianca un po' arrigginita e poi mi racconti che bel carattere che hai ;)

Forse hai confuso carattere con carato :rolleyes: oppure sei preceduto dalla tua fama (o fame) ed il carattere lo tieni dentro i pantaloni... :evil:

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

Link al commento

Ax Geo non temete non vi banno a vita, anzi in qualche occasione avete ragione, le donne sono dispendiose e capricciose :mrgreen:

ma noi uomini siamo come gli interisti... piangina ma poi torniamo sempre allo stadio, tanto se non ci va bene è sempre colpa di qualcun altro :lol:

Link al commento