Vai al contenuto

Beccata Panta Abarth!!!

okkioss

Messaggi Raccomandati:

Dai skerzo!! ;) .... Pandemonio:la vera erede della mitica Uno Turbo i.e.!!

Magari! Magari!

Io sarei stato il secondo acquirente.....purtroppo non arriverà in tempo utile per quando dovremmo cambiare la macchina a mia mamma. 1-2 mesi...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Magari! Magari!

Io sarei stato il secondo acquirente.....purtroppo non arriverà in tempo utile per quando dovremmo cambiare la macchina a mia mamma. 1-2 mesi...

Bè,con un mezzo del genere avresti una mamma molto corsaiola!! :D

Link al commento

Bè,con un mezzo del genere avresti una mamma molto corsaiola!! :D

Lo è già :shock:

Un giorno o l'altro la recupero in questura perchè l'hanno beccata a partecipare a una Gumball...

E poi gliela fregherei ogni tanto 8)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

Lo è già :shock:

Un giorno o l'altro la recupero in questura perchè l'hanno beccata a partecipare a una Gumball...

E poi gliela fregherei ogni tanto 8)

Mitica...!! :D

E cmq,con la scusa di mantenere incolumi i suoi punti della patente gliela sequestri e te la tieni x te!! ;)

Link al commento

Mitica...!! :D

E cmq,con la scusa di mantenere incolumi i suoi punti della patente gliela sequestri e te la tieni x te!! ;)

Meglio che se li conservi da sola. Sennò a chi le affibbio le mie di decurtazioni di punti? :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento

Ah,vedo ke nn è solo una mia pratica!! :mrgreen: .... io però utilizzo il babbo!! :lol:

L'ho fatto una volta sola ;)

Oh..si è offerta volontaria...perchè rifiutare :rolleyes:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento

Rimanendo in tema di avvistamenti:

oggi dopo mesi che non le vedevo più, ho visto una Stilo Multiwagon bianca. La cosa bizzarra è che c'era anche una Panda bianca, tutte e due con targa prova: non aveva nessuna modifica alla carrozzeria, o almeno niente di visibile, comunque era senza cammuffature. Cosa possono provare su una Panda?

Secondo me si trattano delle future Stilo II e 3+1 (la nuova 500) in prova. Difatti la nuova Stilo è basata sul pianale migliorato dell'attuale (e questo spiega la Stilo Multiwagon bianca), mentre la nuova 500 quello della Panda (e questo spiega appunto la Panda bianca). Sicuramente approfittano di queste caratteristiche per girare "inosservati" dai giornalisti, senza i più curiosi muletti camuffati.

A "Stilo II" e a "3+1" non ci manca poi così molto: Montezemolo disse a dicembre 2005 che questi due nuovi modelli sarebbero avrebbero debuttato (non è stato, però, abbastanza chiaro: si riferiva ai modelli, oppure alle informazioni e foto ufficiali, o anche al loro ingresso nel mercato dopo essere statiu presentati alla stampa qualche mese prima?) a gennaio 2007... e manca meno di 1 anno!

Secondo me 3+1 verrà presentata al Salone di Parigi, mentre nuova Stilo al Motorshow di Bologna.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento

Quando esce una vettura nuova i test di collaudo mica finiscono. Vengono testate le resistenze per percorrenze esagerate e per vedere i guasti da invecchiamento (tipo resistenza delle parti in gomma....) per poi migliorare il prodotto esistente.

Nice. Comunque le Stilo è da quest'estate che le vedo girare: sul forum mi avevate detto che molto probabilmente montano il 1.6 Mjet.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento

Secondo me si trattano delle future Stilo II e 3+1 (la nuova 500) in prova. Difatti la nuova Stilo è basata sul pianale migliorato dell'attuale (e questo spiega la Stilo Multiwagon bianca), mentre la nuova 500 quello della Panda (e questo spiega appunto la Panda bianca). Sicuramente approfittano di queste caratteristiche per girare "inosservati" dai giornalisti, senza i più curiosi muletti camuffati.

A "Stilo II" e a "3+1" non ci manca poi così molto: Montezemolo disse a dicembre 2005 che questi due nuovi modelli sarebbero avrebbero debuttato (non è stato, però, abbastanza chiaro: si riferiva ai modelli, oppure alle informazioni e foto ufficiali, o anche al loro ingresso nel mercato dopo essere statiu presentati alla stampa qualche mese prima?) a gennaio 2007... e manca meno di 1 anno!

Secondo me 3+1 verrà presentata al Salone di Parigi, mentre nuova Stilo al Motorshow di Bologna.

Difficilmente saranno New-Stilo e 500. Test su muletti provenienti da altre vetture li fai quando ancora non sono stati approvati i modelli di stile. E essendo le due vetture a meno di 2 anni dal lancio è impensabile che non sia stato ancora approvato. A questo punto staranno già facendo i test con vetture camuffate ma con lo stile definitivo in quasi tutto

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento