Vai al contenuto

Lancia Serie Speciale Zero6


F . P i ë c h

Messaggi Raccomandati:

desk02_1024.jpg

Anche Lancia ha partecipato ai XX Giochi Olimpici Invernali di Torino 2006, come sponsor di Carolina Kostner e della Nazionale Italiana di Pattinaggio di Figura su ghiaccio.

Per celebrare l’evento, Lancia propone la Serie Speciale Zero6 per i modelli Musa e Ypsilon, caratterizzate dalla personalizzazione in materiale rifrangente sul montante e sul tetto.

La nuova Lancia Ypsilon Zero6 parte da un allestimento base Ypsilon e offre, di serie, l’esclusivo colore esterno pastello exstraserie Avorio Pergolesi abbinato agli interni in tessuto Luxor bicolore Magnesio/Nero, l’autoradio con lettore CD, il climatizzatore manuale e l’ESP con ASR e HILL HOLDER*.

È disponibile nella motorizzazione 1.3 Multijet 16V al prezzo di 14.440 € chiavi in mano.

Musa Zero6 parte dall’allestimento Oro e offre, di serie, la vernice metallizzata in colore Azzurro Angelico abbinata agli interni in tessuto tecnico bicolore Avorio/Magnesio, l’autoradio con lettore CD e l’ESP con ASR e HILL HOLDER*.

È disponibile nelle motorizzazioni 1.4 16V 6m al prezzo di 16.940 € chiavi in mano, e 1.3 Multijet 16V 70 CV al prezzo di 18.540 €, sempre chiavi in mano.

* La Serie Speciale pone in particolare risalto, oltre alla raffinatezza del vestito e degli interni, la stabilità e la sicurezza dei passeggeri. Per questo motivo, con Lancia Musa e Ypsilon , è sempre tutto sotto controllo. I due modelli sono infatti dotati di ESP con ASR e HILL HOLDER.

L'Electronic Stability Program (ESP), grazie ai 50 controlli al secondo sul motore e sulle singole ruote, interviene quando è a rischio la stabilità della vettura, riducendo il pericolo di sbandamento e aiutando il guidatore a controllare l'auto. L’ESP è infatti capace di correggere sul nascere fenomeni di sottosterzo o sovrasterzo attraverso la riduzione della potenza e l’intervento automatico e indipendente dei freni, consentendo così di recuperare eventuali sbandate.

Unitamente all’ESP sono presenti altri due dispositivi di sicurezza: l’ASR e l’Hill Holder.

L’Anti Slip Regulation (ASR), attraverso l’azione frenante su una o più ruote, permette di evitare che le ruote motrici perdano aderenza durante le partenze su fondo stradale sdrucciolevole. L’Hill Holder è, invece, il dispositivo che permette alla vettura di non arretrare nelle partenze in salita, o di non arretrare troppo velocemente con la retromarcia inserita.

Scopri la Serie Speciale Zero6: in tutte le concessionarie Lancia sabato 11 e domenica 12 marzo e, online, al sito www.lanciaice.it

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Splendide.....

Vi prego chiudete sto marchio benedetto almeno mi compro una Delta Integrale e vivo di ricordi.... questo presente e' imbarazzante...

premetto la totale assenza di polemica !!!

potresti spiegarmi che Lancia vuoi ...?

tenendo conto dell'attuale stato della rete commerciale

tenendo conto di una poteziale clientela !!!

e dei prodotti decisi e i tempi di realizzazione..

perchè vedi ,a parte che bisogna dare del tempo a lavoro e nessuno ha la bacchetta magica ..

vorrei capire quale mercato possa avere la LAncia come la intendi tu.

Link al commento
Condividi su altri Social

Di nuovo sterile polemica: se questo è l'unico modo per vendere, meglio non lamentarsi.

questo e' l'unico modo per vendere non spendendo una lira, affondando l'immagine del marchio e a BREVISSIMO termine.... queste due autobianchi non sono eterne...

Caro Guglielmo voglio una Ypsilon Sport come si deve, una Delta segmento C come si deve (non intrugli tra segmenti), un segmento D elegante e con versioni sportive, una sostituta della Thesis all'altezza, una Fulvia esattamente uguale al prototipo con motori turbo e tanto altro... ma questo sarebbe gia' un buon inizio....

La rete di vendita sta cosi' non perche lo spirito santo l'ha creata cosi'.... 10 anni fa Lancia vendeva piu di Alfa in Europa con volumi altissimi... evidentemnte qualcuno ha distrutto e ora non si sta creando a sufficienza visti i numeri ridicoli.

Link al commento
Condividi su altri Social

Caro Guglielmo voglio una Ypsilon Sport come si deve, una Delta segmento C come si deve (non intrugli tra segmenti), un segmento D elegante e con versioni sportive, una sostituta della Thesis all'altezza, una Fulvia esattamente uguale al prototipo con motori turbo e tanto altro... ma questo sarebbe gia' un buon inizio...

Io vorrei anche una 4x4, una spider, una microcar, … :D

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.