Vai al contenuto

Alfa Spider, Coda Tronca, 1750


ACS

Messaggi Raccomandati:

Corbezzoli....un'auto bella della Citymotors a un prezzo umano!!!!! E' sicuramente un falso :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 67
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

NO, NO FERMO!!!!!

Guarda le maniglie sono quelle ad incasso (stile Ferrari 400 per intenderci), quelle sono state introdotte su 1300, 1600 e 2000 nella seconda metà anni 70!!!

Come fa ad essere un 1750???

Boh potrebbe aver cambiato le portiere, però.......

no no è giusta così!!

Anche la mia era così... le maniglie sporgenti sono solo sul 1300 (il 1600 inizialmente era solo un optional di motore, ma era a tutti gli effetti un 1300). Il 1750 ha introdotto appunto quella modifica. Dopo qualche anno sono state introdotte su tutta la gamma, dopo venne quello che io chiamo UNIFICATO, che finì con la prima Aerodinamica.

Foto ufficiale da un catalogo:

spiderveloce1750gialla3qw.jpg

Se riesco scannerizzo le foto della mia ex sigh sob strasob... e ti faccio vedere.

Non ho mai visto una 1750 con le maniglie sporgenti.

Per quanto riguarda le ruote, anche quelle, inizialmente erano come da foto, ma molte hanno i cerchi in lega, altre hanno quelle del 2000, visto che quelle calotte sono ormai introvabili in condizioni buone (o cmq le strapaghi, ergo meglio i campagnolo o cromodora a questo punto).

L'Osso di Seppia non mi è mai piaciuto + di tanto, a mio parere Coda Tronca è la migliore come impatto visivo. La coda è troppo invisibile ed i fanalini microscopici... sembra non finita... oh, gusti...

E poi internamente Osso è veramente troppo scarna, così come i 1300/1600 prima di Unificato.

Per il prezzo a cui è proposta quella del Krukken è ottima. E' da vedere ed analizzare, ma anche ci fosse qualche particolare da riprendere, poco male.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Chiedevo perchè qua a Torino ne vendono uno con le calotte. Non ha le maniglie incassate. Potrebbe quindi trattarsi di un 1750 o un 2000?

E' bianco e in buone condizioni.

è quasi sicuramente un milletre o millesei a cui hanno aggiunto le calotte... ;)

Cmq, please, prova ad informarti e fammi sapere... la prox settimana vengo su!!

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Cmq, please, prova ad informarti e fammi sapere... la prox settimana vengo su!!

Domani non ce la faccio...devo passare in VW per un richiamo (volano bi-massa).

Giovedì sicuramente riesco a farci un salto!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Domani non ce la faccio...devo passare in VW per un richiamo (volano bi-massa).

Giovedì sicuramente riesco a farci un salto!

grazzzzie diabo ;)

Se vedi un numero che non conosci, sono io... :lol:

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Se vedi un numero che non conosci, sono io... :lol:

Fa 'na cosa....mada un SMS.

Il mio telefono è perennemente "silenzioso" per via delle lezioni. Quindi capita spesso che non veda le chiamate. Ma agli SMS rispondo sempre ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

no no è giusta così!!

Anche la mia era così... le maniglie sporgenti sono solo sul 1300 (il 1600 inizialmente era solo un optional di motore, ma era a tutti gli effetti un 1300). Il 1750 ha introdotto appunto quella modifica. Dopo qualche anno sono state introdotte su tutta la gamma, dopo venne quello che io chiamo UNIFICATO, che finì con la prima Aerodinamica.

Foto ufficiale da un catalogo:

spiderveloce1750gialla3qw.jpg

Se riesco scannerizzo le foto della mia ex sigh sob strasob... e ti faccio vedere.

Non ho mai visto una 1750 con le maniglie sporgenti.

Per quanto riguarda le ruote, anche quelle, inizialmente erano come da foto, ma molte hanno i cerchi in lega, altre hanno quelle del 2000, visto che quelle calotte sono ormai introvabili in condizioni buone (o cmq le strapaghi, ergo meglio i campagnolo o cromodora a questo punto).

L'Osso di Seppia non mi è mai piaciuto + di tanto, a mio parere Coda Tronca è la migliore come impatto visivo. La coda è troppo invisibile ed i fanalini microscopici... sembra non finita... oh, gusti...

E poi internamente Osso è veramente troppo scarna, così come i 1300/1600 prima di Unificato.

Per il prezzo a cui è proposta quella del Krukken è ottima. E' da vedere ed analizzare, ma anche ci fosse qualche particolare da riprendere, poco male.

Come dicono in Giappone "te ghe rasù"

azzo sto invecchiando, la cosa delle maniglie mi ha fregato.

I copiruote fino poco tempo fa si trovavano ancora all'AFRA, ma con prezzi da AFRA.........meglio i Campagnolo.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Come dicono in Giappone "te ghe rasù"

azzo sto invecchiando, la cosa delle maniglie mi ha fregato.

I copiruote fino poco tempo fa si trovavano ancora all'AFRA, ma con prezzi da AFRA.........meglio i Campagnolo.

come dicono a genova "de ninte"... ;)

Arrrrrrrrrrrrrrrghhhhhhhhhhhhh.... AFRA... :(r

Io sono innamorato dei campagnolo a stella, li avevo sulla prima e vorrei rimontarli sulla prossima...

cerchicampagnolostellaspider7t.jpg

Anche questi, che venivano montati su alcune versioni USA, mi piaciucchiano, ma non hanno lo stesso fascino, e poi penso siano talmente introvabili...

cerchicampagnolorazzeusaspider.jpg

Mentre i millerighe mi piacciono ma non centrano nulla con gli anni, primi 70.

Se prendessi una 79/81 allora forse sarebbero la prima scelta.

O forse no, i campagnolo a stella mi piacciono troppo... così un po' scampanati...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.