Vai al contenuto

Alfa Spider, Coda Tronca, 1750

ACS

Messaggi Raccomandati:

Il Coda Tronca bianco che avevo visto è stato venduto...

In compenso in vetrina hanno unaE-type coupè bianca adesso!

Domani vado da citymotors..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 67
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ax, sul forum del Riar, questo annuncio:

http://www.riar.it/forum/viewtopic.php?t=4

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento

porca zozza, vanno via come il pane...

se ti interessa una IV serie bianca, ottima a 6800 euro ti do il contatto, a marina di massa...

per le IV serie ho però sempre uno strano timore:

1) che essendoci il SS alla fine vada incontro alla rettifica in quanto sono perennemente "piscioni", cme sulle 75, 90 e 164

2) i pezzi, come fanali, plastiche ecc ecc, che non si trovano più.

Paradossalmente le meno "fortunate" III serie non in contrano questo genere di problemi in questo senso.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento

AX sei un cattivone... mi hai illuso, avevi detto che avresti preso una Montreal :(

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento

AX sei un cattivone... mi hai illuso, avevi detto che avresti preso una Montreal :(

hai ragione, ma non me ne avere, il budget è diminuito, e quello dedicato al mantenimento pesa notevolmente nel caso di Montreal.

Inoltre è veramente difficle trovarla come la vorrei io!!

La Spider inoltre è un pallino di sempre, sono un romanticone :lol:

Cmq Montreal rimane nella shortlist, prima o poi..... ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

Link al commento

Allora...allora.

Oggi io e il prode "Sporting" ci siamo avventurati nell'antro di Citymotors. Abbiamo avuto anche l'ardire di visitare il Bronx. Ovvero il capannone degli "scascioni". Credo che prima di stasera mi farò l'antitetanica :lol:

Allora. I GT Junior per l'amico di Duetto.

Lascia perdere....sono cari e ci vogliono altrettanti soldi per metterli a posto.Non sono a ruggine portante, ma necessitano di parecchie cure. Uno è pure grandinato! Costassero 2000€ uno ci può pensare..ma a 4500€ e 5800€ trovi auto più belle..

Il 2000 Spider Veloce per Ax. Molto bello e ben tenuto. Carrozzeria priva di grossi difetti, bei cerchi, selleria nuova (e intendo nuova. Intonsa). Avrebbe bisogno solo di un paraurti anteriore nuovo (profili in gomma rovinati) e di una sana pulita al cruscotto. Il prezzo è OK. Sarebbe da comprare ad occhi chiusi. Perchè sarebbe? Perchè ha un però....

Un però grosso come una casa. E' senza targhe ed immatricolabile solo all'estero. Non sono riuscito ad avere più lumi.......

Ah...una nota. Se mai voleste avventurarvi NON USATE IL GPS. Andate in centro e chiedete. Perchè, come sapete, i gps ti dicono la strada più veloce/corta. Peccato che in questo caso corrisponda a un discesone della madonna. Roba da percorso prova per fuoristrada. Pavimentato in ciottolato.

Ancora un pò e ci lascio la macchina. Per fortuna ho scoperto che la Golf possiede doti fuoristradistiche.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

Diabo, dimmi dimmi:

Anno

Colore

Versione (con o senza calotte)

PREZZO??

Ultime news dalla krukkolandia x il 1750 postato da atomistation2:

Il tizio, ne alcun membro della famiglia, parla inglese che non sia : Ja, I sprech little english!!

Cmq: l'auto è ancora in vendita, il prezzo è ancora quello.

Ho amici e colleghi che palleggiano il tedesco come maradona il pallone, ergo nei prox gg farò una questua approfondita sulle condizioni del gioiello delle mie brame.

Se ci sono i presupposti, mi sa che mi appropinquerò ad un wknd in Baviera ;)

Infatti il posto è molto vicino a Bayern Munich :lol:

L'unico cruccio, se l'affare andasse in porto, ribadisco è il fatto che non ha targa originale... ma tant'è!! Solo il fatto che è immatricolata 11.1970 come il sottoscritto la immette di diritto nel mio garage!!

A questo punto però, figlioli, sotto... la GTV va al miglior offerente, non fatevola scappare 32K km, riverniciata di nuovo... :b26

Link al commento

Anno 1978. Colore Rosso. HA le calotte. Chiede 8500€

E' questa qua:

http://www.citymotors.comm.it/Foto%20Macchine%20Europee/Alfa%20Romeo%20-%202000%20Spider%20Veloce%20-%201974

Le foto corrispondono al vero! ;)

Se invece vuoi sbarellare hanno una fantastica Cadillac FleetWood Limo del 1959 o giù di lì...bianca...enorme....

Da abbinare rigorosamente a bimotore della "Air Cuba" :mrgreen:

Ci manvava solo Don Jhonson :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento

Grazie Diabo, ma non vedo nulla, mi da una pagina di codici html... :(

Cmq se devo invitare Don Johnson, che almeno si porti la finta Daytona ;) la Fleetwood la lascio a Rico mentre undercover spalleggia Sonny Barnett :lol:

Link al commento

Strano...a me lo apre il link! Cmq rimedio...

img00018mr.th.jpg

img00021yo.th.jpg

img00039ex.th.jpg

img00049lz.th.jpg

Don Jhonson la sua finta Daytona se la può tenere. Basta che porti una topolona made in USA :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento