Vai al contenuto

Alfa Romeo 159 Nera (foto)


atomicstation2

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

beh, sinceramente con quel naso prominente (si legga: con quello sbalzo anteriore) forse 147 è anche troppo bassa..

per quello basterebbe che montassero ammortizzatori un po' più raffinati e l'auto affonderebbe meno senza necessariamente farla diventare una tavola...(e questo vale x tutti i produttori...)

Odie mihi, cras tibi

Link al commento
Condividi su altri Social

8 per 17 sarebbero esagerati su carrozzeria non gta.

Fra l'altro ora sembro un dragster, grazie all'assetto SUV che monta di serie l'Alfa Romeo.

Fusi, è giunto il momento di un bel Kit Eibach Pro...

Alfa Romeo e Ferrari: due marchi uniti dalla storia e orgoglio automobilistico italiano.

Il cavallino rampante vede la luce sulle fiancate delle Alfa Romeo della Scuderia Ferrari in occasione della 24 Ore di Spa, in Belgio, nel luglio del 1932.

Link al commento
Condividi su altri Social

Essì, a me li regalano .......... :)

Dài! non costa poi moltissimo... Magari lo fai tra qualche mese...

Con un buon Kit molle Eibach Pro la tua 147 sarà ancora più incollata all'asfalto e più bella che mai!

http://www.eibach.com/

Alfa Romeo e Ferrari: due marchi uniti dalla storia e orgoglio automobilistico italiano.

Il cavallino rampante vede la luce sulle fiancate delle Alfa Romeo della Scuderia Ferrari in occasione della 24 Ore di Spa, in Belgio, nel luglio del 1932.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io so solo che la mia la vedo altissima.

Essì che si è assestata.......

beh, la mia da quando ho la bombola gpl è più bassa e "rende" meglio. poi ho solamente i 16".

in ogni caso, il problema è che si rischia di toccare con il fondo del muso molto spesso...e a Roma, con continue buchi e salisceni e sanpietrini, bisogna stare sempre attenti.

tornando IT,

le foto dimostrano che a Torino devono imparare ancora molto: li inviatiamo a prendere altri fotografi? nn servirebbe un gran talento a far rendere per quello che è un prodotto come 159. Almeno esteticamente.

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

Sullo sbalzo del naso......... io scelsi i 17 proprio per compensare la linea molto sgraziata nel suo profilo.

Ma ricuperi poco....... e l'assetto alto o basso, sempre sto nasone c'è, non è che cambia molto la cosa........

In effetti considerando lo sbalzo anteriore esagerato, quando passi anche a bassa velocità sulle cunette tipo delle griglie di sfogo, rischi che al successivo "affondamento" ti pianti il paraurti...... ma potevano evitare di fare sti sbalzi orrendi e che non servono a una mazza?

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Sullo sbalzo del naso......... io scelsi i 17 proprio per compensare la linea molto sgraziata nel suo profilo.

Ma ricuperi poco....... e l'assetto alto o basso, sempre sto nasone c'è, non è che cambia molto la cosa......

Io credo invece che un assetto più basso le donerebbe sicuramente molto, oltre a renderla ancora più sportiva nel comportamento stradale...

Il "nasone" come lo chiami tu è una sua caratteristica peculiare che la rende distinguibile dalle altre auto... Se non ti piaceva dovevi forse pensarci prima... A me personalmente piace, anche se tra i due "nasoni" preferivo forse quello della prima serie della 147.

Alfa Romeo e Ferrari: due marchi uniti dalla storia e orgoglio automobilistico italiano.

Il cavallino rampante vede la luce sulle fiancate delle Alfa Romeo della Scuderia Ferrari in occasione della 24 Ore di Spa, in Belgio, nel luglio del 1932.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.