Vai al contenuto

GM esce da Suzuki


Messaggi Raccomandati:

vabbeh ste, devi essere sempre provocatorio...alfa nicchia...vabbeh fai come credi

Bè farà si e no il 10% dei numeri del gruppone che è spostato sull'A-B proprio come suzuki, poi suzuki con fiat ha già 2 accordi infatti produrrà il multjet in asia e la sedici....quindi non vedo logica in altri accordi...per ora

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

vabbeh ste, devi essere sempre provocatorio...alfa nicchia...vabbeh fai come credi

la provocazione è lampante.

d'accordo che è una idea di un utente, ma un accordo con suzuki a chi gioverebbe?

4x4. e poi?

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Diciamo che oramai l'era delle grandi fusioni e' tramontata.

Diciamo che potrebbero essere stretti accordi piu' stretti, per esempio per portare l'ottima trazione 4x4 Suzuki sui modelli A-B-C Fiat/Lancia.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Fonti?

....Bè sarebbe un accordo fra 2 case per lo più di utilitarie A-B ...tranne le 4x4 per suzuki e le nicchie alfa-ferrari per fiat.

nn esagerare, AP mi pare una fonte affidabile... o c'è bisogno che sia scritto sulle sacre tavole???

eppoi, davvero, FIAT casa di sole utilitarie nn lo è mai stata... nè AR può essere una nicchia, visto che 200k vetture (che è il taglio di AR) non sono una nicchia...

che gusto ci provi?

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

nn esagerare, AP mi pare una fonte affidabile... o c'è bisogno che sia scritto sulle sacre tavole???

Che fonti hai sull'accordo suzuki-fiat.......

fiat è una casa che fa numeri con le utilitarie in egual modo di suzuki....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Se mi passate la battuta , una fusione tra Fiat e Suzuki sarebbe perfetta: in fondo , se guardiamo le 2 vetture prodotte in JV, hanno gia' lo stesso family feeling :)

Credo comunque che di fusioni nel campo dell' auto non ne vedremo piu' : le JV funzionano troppo bene.

Link al commento
Condividi su altri Social

Fonti?

....Bè sarebbe un accordo fra 2 case per lo più di utilitarie A-B ...tranne le 4x4 per suzuki e le nicchie alfa-ferrari per fiat.

Ma è quello che mangi che ti rende così acido o lo sei già di base?

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

scusate

SUZUKI ...quante auto produce? ...e dove le vende ?

se non sbalgio porduce ca 1,8 ml di autoveicoli .....

ASIA e NORD AMERICA sono i mercati più importanti ....

se sbaglio correggetemi.....!!! eh

concettualmetne non è in conccorrenza con nessun marchio FIAT

e debole in europa e sud-america dove Fiat è forte...

le sinergie ,percio ,possono essere ,nei prodotti ,nei mercati ,nella distribuzione ecc.ecc.ecc.....

dico poco ,possono essere in tutto.,

Link al commento
Condividi su altri Social

Che fonti hai sull'accordo suzuki-fiat.......

fiat è una casa che fa numeri con le utilitarie in egual modo di suzuki....

fiat ha una storia diversa... e la storia, in un modo o nell'altro, ha sempre un valore.

cmq avevo interpretato male la tua perplessità sulla notizia, pensavo fosse indirizzata all'uscita di GM e non all'eventuale accordo FIAT-SUZUKI. mi scuso.

tornando al tema, io ritengo che tra fiat e suzuki la jv in piedi sia già sufficiente e che una fusione, dopo tutto, non sarebbe sbagliata, visto che potrebbero coprire quasi tutto il mondo... almeno per A e B

PS: è apparsa una bilancia sul mio post: che significa? che cosa sono i punti reputazione? forse non ricordo bene il regolamento...

  • Mi Piace 1

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.