Vai al contenuto

430 Spider


F40 LeMans

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Diciamo che 430 adotta ancora la plastica per il lunotto, soluzione ormai superata da anni, ma è una soluzione semplice.

COl tempo la plastica ingiallisce.

Lamborghini con Gallardo spyder è avanti anni luce in questo ambito.

ma le odi proprio le ferrari...allora se dobbiamo andarci così ferrari è avanti anni luce in meccanica e design

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Diciamo che 430 adotta ancora la plastica per il lunotto, soluzione ormai superata da anni, ma è una soluzione semplice.

COl tempo la plastica ingiallisce.

Lamborghini con Gallardo spyder è avanti anni luce in questo ambito.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se non mi sbaglio in un servizio dedicato alla 430Spider su 5th Gear Tiff Needell diceva che il lunotto in materiale sintetico morbido era stato scelto per ragioni di peso. A me pare più credibile che le ragioni siano state di maggiore semplicità costruttiva. Per il resto il lunotto in plastica è una porcheria.

Link al commento
Condividi su altri Social

La Gallardo ha il lunotto in cristallo?

Cmq è proprio da questi particolari ke si nota la cura Audi!!Forse si è persa un po' di artigianalità a favore di una maggior precisione ma sinceramente la cosa nn mi dispiace!!

Nelle Ferrari ci sono un po' di particolari ke nn mi esaltano:mi sanno di "superato"

Si e aggiungo che ha una funzione esclusiva (solo la 6er cabrio l'ha) ossia il fatto che il cristallo ha funzione frangivento ma si puo regolare anche per farlo sparire o addirittura si può girare con cappotte alzata e lunotto abbassato, per sentire sempre il v10 in azione...

è un lunotto termico...

360/430 devono inoltre ricorre ad un frangivento o in plexiglass o nelal tradizione versione (non si vede nelle foto)

http://www.autopress.be/images/ESSAIS/FERRARI%20F430%20SPIDER_4.jpg

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

ma le odi proprio le ferrari...allora se dobbiamo andarci così ferrari è avanti anni luce in meccanica e design

Sinceramente devo capire dove una 430 spyder sia davanti ad una Gallardo spider. Forse il suo vantaggio stà nel avere un aggravio di peso ridotto rispetto all'omologa berlinetta.

http://www.hobidas.com/common/aimg/000021252.jpg

Sul design ritengo la 430 spyder bella da aperta ma molto meno bella da chiusa.

La gallardo anche in versione chiusa risulta piacente.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Si e aggiungo che ha una funzione esclusiva (solo la 6er cabrio l'ha) ossia il fatto che il cristallo ha funzione frangivento ma si puo regolare anche per farlo sparire o addirittura si può girare con cappotte alzata e lunotto abbassato, per sentire sempre il v10 in azione...

è un lunotto termico...

360/430 devono inoltre ricorre ad un frangivento o in plexiglass o nelal tradizione versione (non si vede nelle foto)

http://www.autopress.be/images/ESSAIS/FERRARI%20F430%20SPIDER_4.jpg

E' vero,mi ricordo di questa particolarità quando ho visto le prime immagini della presentazione.Soluzione molto interessante.

Nn nascondo ke,a prescindere da certi particolari,tendo più verso le Ferrari che nn le Lambo pur piacendomi nel complesso anche quest'ultime.Però devo dire che la Murcielago nn mi convince del tutto mentre la Gallardo mi piace anche se modificherei un po' la coda,i fari in primis.Gli interni invece sono ok!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.