Vai al contenuto

430 Spider

F40 LeMans

Messaggi Raccomandati:

F40 , prerirei una tonalità più bordeax degli interni (in foto mi sembrano molto rossi) e la cappottina bordeaux, sarebbe la mia scelta perla spider.

Su berlinetta propenderei o su bianco esterno/interni neri o su tour de france/interni cuoio.

I sedili sparco li vedo bene solo sulla berlinetta.

Internirigorosamente carbonio, la finitura alluminio mi pare un pò povera.

si gli interni sono molto rossi..

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Nn male!!Se nn sbaglio questa combinazione è stata usata in alcune foto ufficiali insieme alla gialla con interni neri.Sarò sicuramente scontato,ma la mia combinazione preferita è blu "Tour de France" con interni cuoio e plancia nera.Ah,dimenticavo le pinze freno...rosse!! :D

Questa è la 360 Spider con una combinazione a te piace sicuramente di più: blu Pozzi interni crema..

image0034sa.th.jpg

Link al commento

Questa è la 360 Spider con una combinazione a te piace sicuramente di più: blu Pozzi interni crema..

Decisamente!! :D ... veramente bella,sia l'auto sia la combinazione!!

Me la faresti trovare x il compleanno con un bel fiocco rosso?? :lol: ... ;)

Scherzi a parte,sono daccordo anch'io con Nico:gli interni li preferirei di un rosso più scuro con la capote in tinta.Concordo anche sugli interni in carbonio.

Una domanda:le capote colorate (bordeaux ,blu) sono più delicate di quelle classiche nere?

Sapevo anche che quelle della 360 si cuocevano dopo poco tempo quando sono richiuse a causa del calore del motore.Hanno risolto questo problema con la 430?

Link al commento

Una domanda:le capote colorate (bordeaux ,blu) sono più delicate di quelle classiche nere?

Sapevo anche che quelle della 360 si cuocevano dopo poco tempo quando sono richiuse a causa del calore del motore.Hanno risolto questo problema con la 430?

Non so risponderti... ma vedrai avranno modificato con pannelli contro il calore...non so...

Link al commento

Non so risponderti... ma vedrai avranno modificato con pannelli contro il calore...non so...

Si,infatti.La soluzione nn dovrebbe esseremolto complicata da trovare!!

Tornando alle varianti cromatiche,su un forum americano ho visto tempo fa una F430 Spider bianca con capote blu come gl iinterni.Molto bello come contrasto ma personalmente nn la prenderei mai così!!Però,si sà:in USA il bianco va molto di moda!

Link al commento

Diciamo che 430 adotta ancora la plastica per il lunotto, soluzione ormai superata da anni, ma è una soluzione semplice.

COl tempo la plastica ingiallisce.

Lamborghini con Gallardo spyder è avanti anni luce in questo ambito.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento

Le capote Ferrari fanno abbastanza schifo...cuociono in un annetto. Sul 360 era cosi, su questa speriamo siano un po' meglio!! (Almeno sulla mia relativamente modesta A4 cabrio, la capote ha 3 anni e sembra nuova...)

Anche a me piace Blu Pozzi o Grigio Scuro, ma tra le spider la mia scelta cadrebbe su una Modena o F430 color Grigio Alluminio (non grigio alloy), con sedili racing neri, pinze alluminio e rigorosamente manuale.

Link al commento