Vai al contenuto

Basta allo strapotere di Berlusca sui media!!!!


Guest Riccardo

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 75
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Guest Riccardo
Scherzi a parte ne ho visto uno 6 mesi fa su una tv nazionale tedesca che era allucinante.

Mostrava come in italia non vi fosse libertà di pensiero' date=' che sotto menaccia le TV hanno dovuto far propaganda pro Berlusconi e che vinte le elezioni sono stati azzerati i vertici rai (ma questa è prassi in Italia ;)) ed epurati tutti, mandati via i giornalisti (seguivano interviste a Luttazzi e Santoro) e punita la satira per reati di opinione!!! Assurdo si capiva che chi fa satira antigovernativa viene incriminato. Poi la Chicca era l'invito a non prestar fede a quello che qualche italiano all'estero racconta percheè i servizi segreti italiani governativi spiano ovunque e quei poveri cristi possono aver noie in patria. Si facevano vedere abusi edilizi risalenti a 20 anni fa imputandoli a collusioni governo-mafia. Si alludeva ad una resistenza in tutto il paese per far circolare le notizie che altrimenti non potrebbero circolare. Tale resistewnza ad esempio nelle universitaà e nelle squole è lottata dal governo strenuamente. Questo ed altro...

se io fossi un moderato tedesco non simpatizzerei per il dittatore Italiano illiberale.[/quote']

E questo sarebbe il diritto di cronaca???

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Riccardo
Scusami Riccardo, non mi riferivo a te. Assolutamente.

Voleva solo essere una battuta.

Tornando in OT, perchè dici che il Televideo da una valutazione politica alla cosa? Non mi sembra.

Cmq fa riflettere che un giornale come il Corriere si schieri così.

Un'altra riflessione: non mi sembra che le tv siano molto equilibrate. Però forse è perchè non vedo proprio la tv...

Link al commento
Condividi su altri Social

se ben ricordo il canale si chiamava "Arte"

arte e un canale franco-tedesco. Nacque per aviccinare le due culture. Viene trasmesso sia in tedescho che in francese. La sede principale e in francia. Comunque e uno dei migliori canali europei per la cultura.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Riccardo
arte e un canale franco-tedesco. Nacque per aviccinare le due culture. Viene trasmesso sia in tedescho che in francese. La sede principale e in francia. Comunque e uno dei migliori canali europei per la cultura.

Andiamo bene, chissa i peggiori

Link al commento
Condividi su altri Social

al primo ke mi dice ke l'informazione è in mano alla sinistra gli rido in faccia...

guardatevi viva zapatero...

se l'informazione politica si facesse tramite giornali vi darei ragione... ci potrebbe essere un leggero spostamento a sx dell'informazione.

Ma siccome gli elettori sono in gran aprte spettatori di talk show e si limitano a guardre la televisione, senza leggere i giornali, direi che l'informazione è spostata a dx, almeno quella di massa...

Link al commento
Condividi su altri Social

al primo ke mi dice ke l'informazione è in mano alla sinistra gli rido in faccia...

guardatevi viva zapatero...

se l'informazione politica si facesse tramite giornali vi darei ragione... ci potrebbe essere un leggero spostamento a sx dell'informazione.

Ma siccome gli elettori sono in gran aprte spettatori di talk show e si limitano a guardre la televisione, senza leggere i giornali, direi che l'informazione è spostata a dx, almeno quella di massa...

leggero???????

Fatto salvo Il giornale, Libero e pochissimi altri, mi sembra che i rimanenti sia nazionali (repubblica, corriere, stampa ecc.) sia locali (Eco di Bergamo, Piccoli, Gazzettino solo per fare un esempio) sono più o meno dichiaratamente a SX.

Del resto sono più di 40 anni che la grande stampa e a SX.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

leggero???????

Fatto salvo Il giornale, Libero e pochissimi altri, mi sembra che i rimanenti sia nazionali (repubblica, corriere, stampa ecc.) sia locali (Eco di Bergamo, Piccoli, Gazzettino solo per fare un esempio) sono più o meno dichiaratamente a SX.

Del resto sono più di 40 anni che la grande stampa e a SX.

Ma e proprio questo il problema ! Altrove non si discute nemeno da che parte stiano .... fanno informazione

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.