Vai al contenuto

Bossi: Fra Tre-quattro Anni Lascio

lorenzo78

Messaggi Raccomandati:

Roma, 9 mar. (Apcom) - "Fra tre o quattro anni lascio.

Manderò avanti i giovani, ma la politica non la mollerò mai:

io farò vecchio saggio della Lega". Lo dice Umberto Bossi, leader

della Lega, in un'intervista a Panorama che sarà pubblicata

domani. Come suo possibile successore, Bossi fa i nomi di

Giancarlo Giorgetti e Marco Reguzzoni.

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

ha detto anche altre cose:

E su Formigoni: candidatura sbagliata, un'arma nelle mani della sinistra

«Se la Cdl perde, la Lega avrà mani libere»

Il leader del Carroccio, Umberto Bossi: sceglieremo le alleanze di volta in volta sulla base dei cambiamenti che riusciremo a ottenere

bossi--180x140.jpg

Bossi con il figlio sulla tribuna di Montecitorio per l'approvazione della devolution (Afp)

MILANO - Se la Casa delle Libertà dovesse perdere le elezioni di aprile la sopravvivenza dell'alleanza sarebbe a rischio. Perchè la Lega si sentirebbe libera di decidere di volta in volta quali alleanze stringere per ottenere il massimo dei risultati. E' quello che si evince dall'intervista che il leader del Carroccio, Umberto Bossi, ha rilasciato a Panorama, in edicola domani. «Senza di noi la Cdl non vince e senza Berlusconi non si fanno le riforme» ha precisato il Senatùr aggiungendo però che in caso di sconfitta «la Lega potrebbe avere le mani libere», nel senso di scegliere alleanze volta per volta, «sulla base dei cambiamenti che riusciremo a portare a casa».

Bossi ha anche criticato la scelta del presidente della regione Lombardia, Roberto Formigoni, di candidarsi alle prossime elezioni politiche: «Se lasciasse il Pirellone, darebbe un'arma alla sinistra per dire che noi ci muoviamo non con il rispetto delle istituzioni, ma con logiche di poltrone».

Parlando del suo futuro il Senatùr ha anche ipotizzato un suo ritiro dalla prima linea politica: «Fra tre o quattro anni lascio. Manderò avanti i giovani, ma la politica non la mollerò mai: io farò il vecchio saggio della Lega». Dalle retrovie potrebbe continuare a consigliare i nuovi «delfini». E per essere più esplicito fa i nomi di Giancarlo Giorgetti (39 anni, attuale segretario della Lega lombarda) e Marco Reguzzoni (34 anni, presidente della provincia di Varese).

Bossi ha parlato anche delle polemiche che hanno investito il suo successore al ministero delle Riforme, Roberto Calderoli, per la maglietta con le vignette anti-Islam indossata durante l'intervista a Dopo Tg1. «Lui è stato sfortunato - ha detto il fondatore della Lega - , è stata presa la palla al balzo per fare cose che erano già state stabilite. Ma io quella maglietta non l'avrei messa».

09 marzo 2006

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social