Vai al contenuto

Il Corano a scuola

j

Messaggi Raccomandati:

Il tuo spessore culturale mi sconcerta sempre più....

Poi nn si parle per slogan!!!

pensa al tuo di spessore culturale che al mio ci penso bene....

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 59
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

ma cosa me ne frega a me del loro corano....sto bene con la mia bibbia...ognuno e' libero di leggere cio' che vuole...

Ok..ti piace vivere nella ignoranza bene..ti piace vivere in un mondo in cui la religione vinene strumentalizata x motivi futili bene...ti piace un mondo chiuso su se stesso..bene...ma questo non lo va per i "miei" figli..non lo va x il mondo intero..tu puoi fare quello che vuoi..la societa non se lo puo permettere...la fratellanza..la conoscenza...il RISPETTO...sono ormai le uniche cose che ci possono salvare dal baratro che stiamo raggiungendo...e queste tre cose..sono anche cose ben care alla "NOSTRA" Bibbia...

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento

Ok..ti piace vivere nella ignoranza bene..ti piace vivere in un mondo in cui la religione vinene strumentalizata x motivi futili bene...ti piace un mondo chiuso su se stesso..bene...ma questo non lo va per i "miei" figli..non lo va x il mondo intero..tu puoi fare quello che vuoi..la societa non se lo puo permettere...la fratellanza..la conoscenza...il RISPETTO...sono ormai le uniche cose che ci possono salvare dal baratro che stiamo raggiungendo...e queste tre cose..sono anche cose ben care alla "NOSTRA" Bibbia...

ma ti rendi conto che da quando quelli come te parlano di fratellanza et similia il MOndo sta andando allo sfascio?ma basta co ste storie...e smettila di parlare di ignoranza che forse ne so' piu' di te e che cazzo.

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento

Ragazzi ragazzi.. calma!!! tranquilli!!!!

Tra qualche decennio tutti questi problemi non ci saranno più!!!

Tra qualche decennio non ci saranno più guerre tra occidente ed islam!!!

Tra qualche decennio non dovremo più fare distinzione tra occidente ed islam!!!

Tra qualche decennio le nostre donne porteranno il burka.... saremo tutti islamici.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento

Tra qualche decennio le nostre donne porteranno il burka.... saremo tutti islamici.

è proprio per questo che m'incazzo...noi ci adeguiamo a loro ma se vai in Iran col cavolo che te fanno una chiesa...mah...

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento

grande moderatore, queste frasi ad effetto valle a dire anche a chi insulta gratuitamente. grazie.

lorenzo non ha insultato nessuno e sopratutto non ha giudicato l'ignoranza di nessuno.il tuo kompagno SI...quindi caso mai questi discorsi valli a fare a qualcu naltro,non certo a me o lorenzo

花は桜木人は武士

Link al commento

tra qualche decennio non ci saremo piu....

se lo vorrano..visto che il burka non è un obbligo....

Link al commento

ma ti rendi conto che da quando quelli come te parlano di fratellanza et similia il MOndo sta andando allo sfascio?ma basta co ste storie...e smettila di parlare di ignoranza che forse ne so' piu' di te e che cazzo.

certi...prima li si uccideva senza dire un cazzo..ma sai che ti dico..evviva le colonie..evviva i campi di concentramento..evviva l'ignoranza...e x il caro Autodelta..chi dice non me ne frega niente degli altri..io mi tengo stetto quello che ho..e ignorante..poiche non informandosi..non aprendo la sua mente agli altri e alle altre culture..ignora quello che veramente dicono e veramente pensano...

Link al commento