Vai al contenuto

Grande Alessandra a Porta a Porta


lorenzo78

Messaggi Raccomandati:

spiegami meglio sta battuta...cosa sarebbero la stessa cosa?

forze del ordine e gay...e solo una battuta..basata su luoghi comuni..;)..come dire che i comunisti mangano i bambini..;)

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I commenti al topic sono perfettamente in linea con la "rissa" verbale riportata all'inizio.. complimenti!

Comunque capisco che a qualcuno possano dar fastidio i travestiti, ma quest'odio indiscriminato (che trapela dai commenti di alcuni) verso i gay lo trovo proprio schifoso

jembanner.jpg

"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"

Link al commento
Condividi su altri Social

forze del ordine e gay...e solo una battuta..basata su luoghi comuni..;)..come dire che i comunisti mangano i bambini..;)

non mi fa ridere per nulla sta battuta.....

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

ma quest'odio indiscriminato (che trapela dai commenti di alcuni) verso i gay lo trovo proprio schifoso

dove lo vedi trapelare quest'odio indiscriminato?

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

in Psichiatria chi e' uomo e si traveste da donna o viceversa e' considerato malato sai?

ti sei mai messo le scarpe di tua mamma almeno una volta nella vita????...e non dire di no..xke tutti lo fanno..quindi sei malato pure te..;)

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

ti sei mai messo le scarpe di tua mamma almeno una volta nella vita????...e non dire di no..xke tutti lo fanno..quindi sei malato pure te..;)

apparte che non le ho mai messe te lo giuro ma se anche l'avessi fatto a 3 anni e non lo ricordo mi sembra un paragone un po' azzardato e assurdo no?

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

apparte che non le ho mai messe te lo giuro ma se anche l'avessi fatto a 3 anni e non lo ricordo mi sembra un paragone un po' azzardato e assurdo no?

no..non lo è affatto..;)

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

dove lo vedi trapelare quest'odio indiscriminato?

Beh, "grande Alessandra" per aver detto (tra l'altro) meglio fascisti che froci..

Diciamo che sarebbe stata più simpatica "meglio fascisti che trans", tanto per evitare che lo stato confusionale che porta uno/a a travestirsi sia mischiato con la condizione di omosessuale.

jembanner.jpg

"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, "grande Alessandra" per aver detto (tra l'altro) meglio fascisti che froci..

Diciamo che sarebbe stata più simpatica "meglio fascisti che trans", tanto per evitare che lo stato confusionale che porta uno/a a travestirsi sia mischiato con la condizione di omosessuale.

il senso non cambia...tu quando esci con gli amici e ne vedi uno che dici guarda che frocio o guarda che trav?

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.