Vai al contenuto

Sbarco di Alfa Romeo in USA: è notte fonda.


copco

Messaggi Raccomandati:

Dalla tribuna di Francoforte arriva l’affermazione di Wagoner che candida la rete commerciale USA di GM alla distribuzione della Alfa Romeo a partire dal 2007.

A chi gli ha chiesto ulteriori informazioni Wagoner ha risposto che si tratta dell’attuazione degli accordi stilati nel 2000 al momento della realizzazione dell’alleanza con Fiat. I particolori però, ha detto Wagoner, sono ancora tutti da definire.

Ora io mi chiedo: com’è possibile che su una cosa di così notevole portata siano ancora da definire i particolari?

Com’è possibile stilare accordi e sottoscriverli senza aver definito prima i particolari?

Non è forse definendo i particolari che i nodi vengono al pettine e si scopre che non se ne può far niente?

Intanto GM si sta cuccando il multijet Fiat. Il chè significa che i vantaggi per GM sono già in corso mentre quelli per Fiat sono di la da venire.

Certo, Fiat insieme a GM sta già realizzando delle economie di scala, ma se continua così le vanificherà sul mercato.

Fiat fornisce il suo gioiello multijet a Corsa ed Agila (e forse modelli Daewoo e Suzuky) che sottrarranno quote di mercato a Punto, Ypsilon e Panda II.

Non c’è che dire: l’alleanza con GM funziona a meraviglia e per questo verrà sempre di più estesa.

Chiaro! GM è 5 volte più grossa di Fiat e quindi i vantaggi per GM saranno cinque volte più grossi. Non c’è scampo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

..puo' auspicare quello che vuole Alfa fara' il suo cammino ed ha gia' contatti oltre che con i dealer Alfa fedeli e i Ferrari Maserati......con dealer di varie case di prestigio come Audi,Lamborghini,Porsche,Jaguar etc.......

Link al commento
Condividi su altri Social

..puo' auspicare quello che vuole Alfa fara' il suo cammino ed ha gia' contatti oltre che con i dealer Alfa fedeli e i Ferrari Maserati......con dealer di varie case di prestigio come Audi,Lamborghini,Porsche,Jaguar etc.......

Bella notizia. Davvero.

Se aspettiamo GM moriremo prima. Per inedia.

Link al commento
Condividi su altri Social

..puo' auspicare quello che vuole Alfa fara' il suo cammino ed ha gia' contatti oltre che con i dealer Alfa fedeli e i Ferrari Maserati......con dealer di varie case di prestigio come Audi,Lamborghini,Porsche,Jaguar etc.......

taurus AUdi di prestigio ma non eri tu a criticarla per il troppo volkswghesimo??

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

..puo' auspicare quello che vuole Alfa fara' il suo cammino ed ha gia' contatti oltre che con i dealer Alfa fedeli e i Ferrari Maserati......con dealer di varie case di prestigio come Audi,Lamborghini,Porsche,Jaguar etc.......

taurus AUdi di prestigio ma non eri tu a criticarla per il troppo volkswghesimo??

io confermo..... audi è solo marketing senza sostanza.... ma il tutto all'ennesima potenza soprattutto negli states laddove audi ha anche una pessima immagine

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.