Vai al contenuto

Brand lancia

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Su italiaspeed c'e un articolo dal new brand manager lancia, chi dice che vuole una nuova lybra i piu rapidi possibile...

FORZA LANCIA

• Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

ed una thesys per il 2009 ?

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Inviato
Su base 159, riciclandone telaio sospensioni e motori, due anni basterebbero.

se poi volessero fare un' operazione tipo Idea/Musa... basterebbe anche meno ;)

Inviato
Su base 159, riciclandone telaio sospensioni e motori, due anni basterebbero.

Basterebbero sempre 2 anni 18 mesi ecc....ma la realtà poi si dimostra diversa ad esempio nuova stilo a primavera 2007 e 3+1 500 a fine 2007....e questo non avviene solo per fiat ma per tutte le case....mi pare strano che c'è chi creda ancora nella favole anche se in effetti un pò i tempi di sviluppo si sono ridotti.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

io credo che aspetteranno prima i risultati di delta, poi si vedrà. Così com'è successo con Ypsilon e Musa, questo è un altro motivo che mi fa sospettare che nel 2008 non si vedrà nulla. Concordo sul fatto che l'eventuale Thema deve condividere parecchio della 159.

Inviato
io credo che aspetteranno prima i risultati di delta, poi si vedrà. Così com'è successo con Ypsilon e Musa, questo è un altro motivo che mi fa sospettare che nel 2008 non si vedrà nulla. Concordo sul fatto che l'eventuale Thema deve condividere parecchio della 159.

Non hai torto...quindi se delta arriverà a fine 2007 (come sembra ovvio visto fiat C a primavera 2007) aspetteremo aspetteremo....

Senza cuore saremmo solo macchine.......