Vai al contenuto

Brand lancia


Eduard

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Business plan unvieled to dealers.

2006

-Ypsilon Momo, Musa Platino & Musa Argento(from may)

2007

-Lancia SUV

2008

-Lancia Delta

2009

-Fulvia

Si e questo da dove sbuca? la FONTEEEEEEEEEEE .

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Si e questo da dove sbuca? la FONTEEEEEEEEEEE .

From a greek Lancia dealer....the first list i gave was from our beloved T...... and as always he does not agree with the last list.

T......

2006

-Ypsilon restyling

-SUV(based in Sedici same style with Idea/Musa)

2007

-C/D(Delta)

-Specialty(Fulvia)

2008

-Sedan(Thema)*

Link al commento
Condividi su altri Social

Si questo 50 anni fa :D :D ............. andiamo...... oramai le teclonogie sono uniformate al massimo si puo limare qua e la..... ma adesso Lancia debba essere un marchio tecnologicamente avanzato mi sembra un affermazione un po sterile.

Sulla tecnologia secondo me a Lancia gli dirà tanto culo se riuscirà a ottenere gli stessi motori dell'alfa (e proprio qui si potrebbe dire che se la Lancia deve avere le tecnologie più avanzate..... perchè Alfa no? Che non è stato un marchio innovativo?)

Oggigiorno il 90% della battaglia sul gradimento lo si combatte con estetica e qualità........ il resto fai a intaccare solo nicchie piccolissime.

oggi le scelte si basano su estetica e qualità, ma parliamo di oggi... domani? che i parametri oltre all'estetica e alla qualità, prevedano anche l'ecologia? la vita a bordo?

E se questa Lancia fosse la prima auto di serie ad idrogeno, per esempio (e a quel punto che Alfa si tenga i suoi motori...)? Ovvio che le tecnologie ormai sono uniformi ma esistono i primati... per quanto riguarda l'innovazione non parlo di ciò che è immaginabile, parlo di ciò che non ci immaginiamo, di qualcosa che renda un'auto unica.

il discorso può sembrare un po' astratto ma io cerco di vedere quello che potrebbe essere oltre la cross over... non è che stufi di catafalchi pesanti ed ingombranti tra 5 anni non si tornerà ad auto più tradizionali, evolute ovviamente, ma che prevedono nuove tecnologie rivolte all'ambiente, alla vita a bordo...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

per come la vedo io la scelta di una C/D Lancia mi sembra la più azzeccata per conciliare sia il fatto che oggi il budget a disposizione è poco sia il fatto che Lybra fa parte del passato e sia il fatto che in Europa le C sono un segmento che tira ancora

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.