Vai al contenuto

Si ricomincia!!!


ACS

Messaggi Raccomandati:

Inconcepile perdere 6 secondi in 4 giri all'uscita dal primo pit stop...

Gara buttata via.

Ricomincia la storia delle gomme...

Shumy al primo pit le ha montate usate, mentre Alonsus nuove, nuove per entrambi al secondo pit.

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

non dire che la gara non è stata emozionante rispetto agli standard della F1....il duello fra rosberg e coultard mi è piaciuto molto

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest frallog

Gara decisa al secondo Pit. Entrambi i piloti hanno badato a portare le vetture al traguardo e a risparimiare i motori per la gara successiva.

Secondo me:

Michael in piu' aveva un problema ai freni e forse anche un problema di benzina da risparmiare per finire la gara. Non dimentichiamo che l'ultimo pit non e' stato certo lungo ed ha cambiato a 22 giri dal termine.

Regards,

Francesco 8(((

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest frallog

Ah dimenticavo: SECONDO ME la Ferrari con gomme Michelin sarebbe piu' veloce di un secondo un secondo e mezzo al giro. Avete visto che fine hanno fatto scuderie come la Toyota e la Red Bull che l'anno scorso erano scuderie di vertice con le Michelin? E la Red Bull ha anche il motore Ferrari quest'anno.

Regards,

Francesco 8(((

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah dimenticavo: SECONDO ME la Ferrari con gomme Michelin sarebbe piu' veloce di un secondo un secondo e mezzo al giro. Avete visto che fine hanno fatto scuderie come la Toyota e la Red Bull che l'anno scorso erano scuderie di vertice con le Michelin? E la Red Bull ha anche il motore Ferrari quest'anno.

Regards,

Francesco 8(((

Red Bull monta pneumatici Michelin... Toyota è invece passata con Bridgestone.. ma anche la williams è passata a Bridgestone e con il motore Cosworth guarda cosa ha fatto Rosberg.

ciao!!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest frallog
Red Bull monta pneumatici Michelin...

ciao!!

Non lo sapevo avevo avuto l'impressione che la Ferrari li avesse convinti a montare Bridgestone.....

Comunque anche in queste condizioni (cambio gomme) le Michelin secondo me sono parecchio avanti alle Bridgestone.

Regards,

Francesco 8!

Link al commento
Condividi su altri Social

ma è possibile che proprio allo zerb...ehm a Massa devono capitare i problemi al box? Mah...

Complimentisssimi a Raikkonen..se Raikonnen avesse il culo di Alonso penso che il mondiale sarebbe già finito :P

Link al commento
Condividi su altri Social

Non lo sapevo avevo avuto l'impressione che la Ferrari li avesse convinti a montare Bridgestone.....

Comunque anche in queste condizioni (cambio gomme) le Michelin secondo me sono parecchio avanti alle Bridgestone.

Regards,

Francesco 8!

Pensala come vuoi ma il record sul giro è di Rosberg in gara e di Shumacher in qualifica. Se l'anno scorso era lecito prendersela con i regolamenti e le gomme per lo scarso rendimento, quest'anno è tutto apposto. Se proprio lo vuoi sapere l'unico vantaggio che ha la Michelin, e lo ha da sempre, è che va un pelo meglio a gomma nuova o appena sostituita con una rodata anche se non ancora in temperatura, cosa che invece la bridgestone soffre un po' di più. A gomme calde non ci sono problemi per noi. Vedremo come si comporteranno le bridgestone con asfalti ben più caldi di quello di oggi, situazione che in passato ha sofferto moltissimo.

Motore M3 2.5l EVO3 257km/h a 8000g/m -- farfallati da 45, centralina, cammes da corsa, parti rotanti equilibrate e alleggerite, differenziale autobloccante, frizione in rame e cambio ZF

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.