Vai al contenuto

Si ricomincia!!!


ACS

Messaggi Raccomandati:

Io non lo so mah per me non e con la Renault che la Ferrari devi preocuparsi mah con Raikonen... la Maclaren sembra che consuma molto poco le gomme.

Sara un mondiale davero interessante con 4 squadre,8 piloti, che lotano per lo primo posto, speriamo che Montoya eh Fisichela si dano una mossa..

Mah Fisichela a troppo sfortuna ... insoma a rotto da quanta sfortuna a ...

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

(Adnkronos) - La gara disputata in Bahrain ha dimostrato che la

Ferrari ha lavorato sodo durante l'inverno per cancellare il deludente

2005. ''Avevamo gia' raccolto un po' di dati oggettivi -conclude Todt-

che ci dicevano della bonta' della nostra vettura e del pacchetto.

Ovviamente, avere delle conferme nel week end di gara fa sempre

piacere. Abbiamo avuto un primo riscontro ma questo non ci fa dare

nulla per scontato''.

Le insidie sono dietro l'angolo. ''In Malesia -avverte- potremmo

dover affrontare un fine settimana molto duro, soprattutto per le alte

temperature e per il fatto che il nuovo motore V8 sara' al suo secondo

impegno. Non dobbiamo illuderci che sara' una passeggiata, ma sara' lo

stesso per le altre squadre. Comunque, penso che abbiamo un buon

pacchetto, il team ha fatto un ottimo lavoro cosi' come la

Bridgestone. Stiamo andando nella giusta direzione''.

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

F1: RENAULT SI SCUSA CON FISICHELLA, GARA COMPROMESSA PER GUAI MOTORE =

''ULTIMO PIT-STOP FANTASTICO, UN SECONDO PIU' VELOCE DELLA

FERRARI''

Roma, 13 mar. (Adnkronos) - ''Ci siamo scusati con lui per cio'

che e' accaduto ieri. I problemi al motore che aveva riscontrato

durante le qualifiche non era scomparso e la sua prestazione e' stata

seriamente compromessa. Ha perso circa cinquanta cavalli, e tuttavia

e' riuscito a condurre una gara eccellente. Ma alla fine e' stato

costretto al ritiro a causa di una perdita idraulica''.

La Renault si scusa con Giancarlo Fisichella, costretto al

ritiro per problemi idraulici. A parlare, a nome della scuderia

francese, e' il responsabile tecnico della Renault, Pat Symonds,

dispiaciuto si' per il pilota romano, ma anche felice per la vittoria

di Fernando Alonso, campione del mondo in carica: ''E' stata una gara

fantastica -afferma-. Penso che abbia realmente dimostrato di che

stoffa e' fatto il team Renault. Dal pilota in poi, tutti hanno

giocato un ruolo fondamentale in questa vittoria''. Una gara, quella

di ieri, decisa anche se non soprattutto dalle soste ai box: ''Il team

ha completato un ultimo pit-stop fantastico, un secondo piu' veloce

della Ferrari. La strategia ha funzionato... di giustezza!'', sostiene

Symonds.

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Schumi non mi è piaciuto granchè ieri. Ha fatto quattro giri da turista dopo il primo pit stop e lì si è giocato la gara, perchè dopo il secondo pit ha fatto il suo giro veloce della gara proprio al primo giro, ma ormai era troppop tardi...

Poi si è diligentemente accodato ad Alonso senza minimamente provarci. Non so se avete notato ma Raikkonen e Button dietro viaggiavano decisamente più forte. Quasi quasi alla staccata in cui ha insidiato Alonso mi aspettavo chiedesse scusa...

Hanno completamente tirato i remi in barca. Spero che sia per timore dell'affidabilità ma il vero Schumi una volta non avrebbe mollato di un millimetro.

Io vedo il bicchiere mezzo vuoto. Qui c'erano le condizioni ideali grazie alla temperatura relativamente bassa ed alle prove svolte poco prima del campionato, oltre che a Raikkonen in fondo alla griglia. Qui si doveva vincere anche per una questione psicologica. Secondo me sono mancati un pò gli attibuti. Non illudiamoci, in Malesia sarà molto ma molto più dura...

Link al commento
Condividi su altri Social

Schumi non mi è piaciuto granchè ieri. Ha fatto quattro giri da turista dopo il primo pit stop e lì si è giocato la gara, perchè dopo il secondo pit ha fatto il suo giro veloce della gara proprio al primo giro, ma ormai era troppop tardi...

Poi si è diligentemente accodato ad Alonso senza minimamente provarci. Non so se avete notato ma Raikkonen e Button dietro viaggiavano decisamente più forte. Quasi quasi alla staccata in cui ha insidiato Alonso mi aspettavo chiedesse scusa...

Hanno completamente tirato i remi in barca. Spero che sia per timore dell'affidabilità ma il vero Schumi una volta non avrebbe mollato di un millimetro.

Io vedo il bicchiere mezzo vuoto. Qui c'erano le condizioni ideali grazie alla temperatura relativamente bassa ed alle prove svolte poco prima del campionato, oltre che a Raikkonen in fondo alla griglia. Qui si doveva vincere anche per una questione psicologica. Secondo me sono mancati un pò gli attibuti. Non illudiamoci, in Malesia sarà molto ma molto più dura...

Sui 4 giri da tassista avrei dei dubbi...

Al primo pit Shumi ha montato gomme usate (forse hanno clamorosamente sbagliato valutazione sulle prestazione a gomma nuova...) e come dici tu e come avevo gia postato anch'io, in 4 giri la ferrari ha buttato al vento qualcosa come 6 secondi e lì ha perso la gara.

Al secondo pit sono state montate gomme nuove e il risultato è stato francamente migliore.

Quindi a mio parere siamo alle solite... ancora una totale incapacità di capire il comportamento delle Bridge e tentativi a casaccio per vedere di sfruttarne il fantomatico "potenziale"...

Cmq son problemi loro, i top team sono tutti Michelin e io mi sarei uniformato, loro han preferito continuare con i jap (forse anche motivi economici) adesso vedremo se han fatto bene o meno.

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

FERRARI: MONTEZEMOLO, E' STATA UNA REAZIONE STRAORDINARIA =

(AGI) - Bologna, 14 mar. - "Sono stato molto contento di vedere

una straordinaria reazione". Cosi' il presidente della Ferrari

Luca Cordero di Montezemolo ha commentato con i cronisti a

Bologna, a margine del Saie Due, il secondo posto della Ferrari

in Bahrein. Montezemolo ha detto che si aspettava questa

reazione perche' conosce i suoi uomini. "Me l'aspettavo - ha

commentato - ma il giudizio della pista e' molto importante. Mi

e' dispiaciuto solo quella mezza macchina di distacco perche'

noi corriamo sempre per vincere, ma va bene cosi'". (AGI)

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Sui 4 giri da tassista avrei dei dubbi...

Al primo pit Shumi ha montato gomme usate (forse hanno clamorosamente sbagliato valutazione sulle prestazione a gomma nuova...) e come dici tu e come avevo gia postato anch'io, in 4 giri la ferrari ha buttato al vento qualcosa come 6 secondi e lì ha perso la gara.

Al secondo pit sono state montate gomme nuove e il risultato è stato francamente migliore.

Quindi a mio parere siamo alle solite... ancora una totale incapacità di capire il comportamento delle Bridge e tentativi a casaccio per vedere di sfruttarne il fantomatico "potenziale"...

Cmq son problemi loro, i top team sono tutti Michelin e io mi sarei uniformato, loro han preferito continuare con i jap (forse anche motivi economici) adesso vedremo se han fatto bene o meno.

Aspetto ancor più grave. Con un bel vantaggio di gomme nell'ultimo stint si è serenamente accodato ad Alonso senza uno straccio di tentativo di sorpasso. Ho la senazione che Schumi soffra Alonso come già dimostrato ad Imola l'anno scorso. La risposta l'avremo comunque molto presto. Già domenica.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.