Vai al contenuto

Matrix


cif78

Messaggi Raccomandati:

bravo diliberto. mentana ha condotto bene, però sarei curioso di sapere i tempi esatti dei loro discorsi..i "ragionamenti" di silvio, mi sembravano eterni, ma vorrei sapere se è perchè ha parlato di + oppure solo una mia impressione.

cmq è andato bene è stato preciso,conciso e chiaro,peccato che non si sia parlato anche di irak. eccezionale il discorso conclusivo.

cosa ne pensate?

"Tutto finisce col consumarsi, nulla è duraturo. Il cambiamento è l'unico elemento costante della vita."

Jack (da "Noi Marziani" di P.K.Dick)

Link al commento
Condividi su altri Social

io penso che è meglio non mi esprima nè su diliberto nè sulla sinistra, nè su prodi nè su altro...

ah...ma per curiosità...si sono stretti la mano a fine puntata o no???

e se sì, diliberto aveva i guanti o si è sporcato di sangue pure lui?

Link al commento
Condividi su altri Social

Silvio ha parlato di più, anche se sarebbe meglio dire che è diliberto a non aver quasi mai sfruttato completamente il numero di minuti che gli veniva concesso, come è accaduto per esempio nel discorso conclusivo... mancanza di argomenti? ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

da queste risposte ne penso che è inutile discutere,chi sta a sinistra ha giustamente visto un diliberto asslutamente superiore per argomentazioni e tutto il resto,tant'è che pure SB ha ammesso la cosa dando la colpa al fatto di nn avere tempo per prepararsi,chi invece è un fan del banana come apre bocca uno di sinistra si tura le orecchie il naso e va avanti nella sua crociata anti-comunismo,pare una partita di pallone,i tifosi dicono sempre che la loro squadra ha giocato meglio!

Link al commento
Condividi su altri Social

da queste risposte ne penso che è inutile discutere,chi sta a sinistra ha giustamente visto un diliberto asslutamente superiore per argomentazioni e tutto il resto,tant'è che pure SB ha ammesso la cosa dando la colpa al fatto di nn avere tempo per prepararsi,chi invece è un fan del banana come apre bocca uno di sinistra si tura le orecchie il naso e va avanti nella sua crociata anti-comunismo,pare una partita di pallone,i tifosi dicono sempre che la loro squadra ha giocato meglio!

si appunto...

diciamo che matrix non l'ho visto, quindi non permetto di dare giudizi sul dibattito...dò solo opinioni personali rispetto alla mia esperienza nei confronti della sinistra...

ho visto solo il servizio sul tg5...beh, non mi pare che mr.diliberto sia andato così bene...insomma, ha tirato fuori la scuola classista...ha accusato il premier di voler fare un golpe in diretta...e beh...se poi non gli vanno bene nemmeno i dati dell' istat,che dobbiamo fare...

quelli di sinistra hanno sempre dati che conoscono solo loro e che quando si chiede di verificarli,scompaiono nel nulla...

sono i re dell'interpretazione...esempio eclatante il dato sull'occupazione...oh, hanno il coraggio di denunciare solo 130.000 posti di lavoro in più...ma dai...fanno solo la figura dei fessi promotori del lavoro in nero....

e diliberto,attualmente, è il peggio di tutti...

Link al commento
Condividi su altri Social

130.000 posti di lavoro PRECARI in più e tantissime migliaia di posti FISSI in meno, evviva così si aiutano le famiglie, con il precariato, BLEAH

poi scusa, se non vedi il programma e vedi la sintesi di Rossella, beh dopo Fede è il + di parte...

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

oh, hanno il coraggio di denunciare solo 130.000 posti di lavoro in più...ma dai...fanno solo la figura dei fessi promotori del lavoro in nero....

Ma per favore Andrea dai :?

Hai provato a cercare lavoro? Intendo uno a tempo indeterminato, no il barista o il commesso dal Blockbuster... Ah no perchè tu sei ancora uno studente mantenuto dalla famiglia!!!

(...in amicizia, non voglio fartene una colpa figuriamoci, è solo per dire che chi c'è dentro magari conosce la situazione meglio di te che ne sei al di fuori...!)

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma per favore Andrea dai :?

Hai provato a cercare lavoro? Intendo uno a tempo indeterminato, no il barista o il commesso dal Blockbuster... Ah no perchè tu sei ancora uno studente mantenuto dalla famiglia!!!

(...in amicizia, non voglio fartene una colpa figuriamoci, è solo per dire che chi c'è dentro magari conosce la situazione meglio di te che ne sei al di fuori...!)

Il commesso? Guarda luca che ormai assumono con forme vergognose anche per lavori con know how decisamente superiore.

Cercando mi avevano scelto per un lavoro di programmatore ASP per web application e tecnico di database.

9 ore al giorno, 5 giorni a settimana più il sabato mattina, contratto per 6 mesi, a 600 euro al mese.

Mi avevano già chiaramente assicurato che non sarei stato riassunto alla fine dei sei mesi, e che loro si riservavano di mandarmi a casa quando volevano senza alcun obbligo da parte loro.

Ti pare un modo accettabile di lavorare questo?

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma per favore Andrea dai :?

Hai provato a cercare lavoro? Intendo uno a tempo indeterminato, no il barista o il commesso dal Blockbuster... Ah no perchè tu sei ancora uno studente mantenuto dalla famiglia!!!

(...in amicizia, non voglio fartene una colpa figuriamoci, è solo per dire che chi c'è dentro magari conosce la situazione meglio di te che ne sei al di fuori...!)

mah...luca, io non sono certo uno di quelli che difendono la posizione ad oltranza e sono il primo a pensare che una ulteriore riforma del lavoro ci voglia...

la cosa che contesto sono i dati e le proclamazioni televisive della parte politica di sx...

il non voler riconoscere mai nulla,nemmeno i risultati buoni o accettabili...

il precariato prima non esisteva, perchè esisteva la disoccupazione e il lavoro in nero, specialmente al sud...

che poi un giovane debba vivere con la preoccupazione della riassunzione a fine progetto, poi ci sta tutto...xò, meglio lavorare per 6 mesi che starsene a casa in cerca di lavoro...

non dimentichiamoci che molti dei contratti a tempo determinato, si tramutano poi in contratti a tempo inteterminato...

mio padre ha una attività professionale, ha preso impiegati a progetto per sei mesi, e che mi risulti sono stati tutti assunti a tempo indeterminato...

daltronde anche l'azienda si deve tutelare e cercare di assumere gente capace non credi?

l'italia è il paese più garantista d'europa se non del mondo per quanto riguarda i posti di lavoro, e sindacati rompicoglioni come i nostri non esistono da nessun altra parte...il problema è che siamo abituati ai tempi andati in cui un posto era per la vita, indubbiamente fonte di minor stress psicologico e maggiore tranquillità familiare...ma se il paese deve risvegliarsi, serve pure l'impulso dato dalle imprese e le imprese erano anni e anni che chiedevano flessibilità...

poi ripeto, sempre meglio lavorare che non lavorare affatto...

e poi...se il cdx proclama più di un milione di posti di lavoro circa un milione200.000, mi spieghi i 130.000 di diliberto da dove spuntano???

anche se fai la vaccata di togliere i regolarizzati(gran risultato per altro, perchè ora sono tutelati e pagano le tasse...) che sono 600.000, ad arrivare a 130.000 ne mancano ancora 470.000...perchè li ha eliminati pure questi??? che problema c'era???

insomma già evitano sempre di parlare dei 5anni di merda che si è beccato il governo berlusconi dal punto di vista economico-internazionale, poi sparano dati interpretati a piacimento...mi pare sempre più una buffonata...

ormai sono dell'opinione che se uno vota a sx è solo per odio e antipatia verso banana e stop! proposte concrete e interessanti, in 281 pagine di programma non ce ne sono e se ci fossero davvero il cdx le prenderebbe anche in considerazione probabilmente, come ha sempre fatto...

non vedo l'ora arrivi il dibattito tra marionette di martedì...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.