Vai al contenuto

Centri sociali: sempre scontri, sempre loro!

Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

megale se aprissi gli occhi non troveresti nel mio post nessun riferimento a schieramenti politici. Visto che hanno quotato un mio messaggio dicendo "vostro" e quel "vostro" non si riferisce a nessuno se non ad una persona io rispondo sul piano personale.

Ti hanno scritturato per la parte di avvocato difensore?

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 169
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16
Il vice presidente del Consiglio a Benevento apre la campagna elettorale di An

Il riferimento è a Francesco Caruso in lista per Rifondazione comunista

Fini: "Prodi sei poco credibile

Dopo Milano non candidare no-global"

BENEVENTO - "Occorre evitare che in Parlamento vadano alcuni personaggi che sono dalla parte di coloro che ieri, a Milano, hanno dato vita agli scontri". Da Benevento dove è andato per aprire la campagna elettorale di An, il vice presidente del Consiglio Gianfranco Fini lancia una freccia avvelenata al rivale Romano Prodi. Il riferimento è chiaro: Fini non pronuncia il cognome ma l'allusione è a Francesco Caruso, leader dei no-global candidato per Rifondazione comunista nelle liste della Calabria.

"La condanna di Romano Prodi agli scontri avvenuti ieri a Milano tra forze dell'ordine e i centri sociali è doverosa, ma non sufficiente. Occorre evitare che in Parlamento vadano, e nel centrosinistra questo non è stato fatto, alcuni personaggi che sono dalla parte di coloro che ieri hanno dato vita agli scontri".

"Se si candidano i no-global in Parlamento - ha concluso Fini - le condanne diventano meno credibili".

(12 marzo 2006)

da Repubblica

Link al commento

megale se aprissi gli occhi non troveresti nel mio post nessun riferimento a schieramenti politici. Visto che hanno quotato un mio messaggio dicendo "vostro" e quel "vostro" non si riferisce a nessuno se non ad una persona io rispondo sul piano personale.

Ti hanno scritturato per la parte di avvocato difensore?

no però conosco riccardo e so che non si permette di fare riferimento ad un utente in modo così esplicito, e visto che mi pare tu abbia replicato con frasi riguardo al tuo passato,cosa che non era stata tirata in ballo, mi è parso che l'affermazione sulle strumentalizzazioni fosse un attimo fuori luogo...tutto qua...

Link al commento

mi sto riscoprendo molto più di destra ora che in 5 anni di governo...

guarda un pò la cosa non mi stupisce affatto...

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento

guarda un pò la cosa non mi stupisce affatto...

speriamo che la faccenda sia la medesima per tutti gli altri che nel 2001 votarono cdx...perchè se così fosse il prof. dovrebbe iniziare a fare meglio i propri calcoli...(le mie faccine non vanno più...e la mia ironia non ne giova...vabbè...ipotetico wink...)

Link al commento

Guest DESMO16

..nemmeno davanti ai bambini si sono fermati i "ragazzi" di Bertinotti e Diliberto... :roll:

11 Marzo 2006

NEANCHE-DI-FRONTE-AI-BAMBINI.

Vi ho visto.

Ero lì, e vi ho visto quando avete puntato il Mc Donald's. Vi siete avvicinati alle vetrine. E avete visto i bambini, eccome. Stavano mangiando, chi per i compleanni che ormai tutti i bimbi festeggiano lì, chi con la mamma o il papà.

Ma ve ne siete fregati. Neanche-di-fronte-ai-bambini vi siete fermati. Neanche per i bambini!!! Avete fatto esplodere una bomba a due metri dalla vetrina del Mc Donald's, a due metri da un negozio PIENO DI BAMBINI! In quel momento ho sentito dentro me una rabbia senza pari. Volevo spazzarvi via. Volevo farvi del male, io. Volevo punirvi. Neanche-di-fronte-ai-bambini! Delle forze dell'ordine ve ne siete fregati (anzi, usavate i razzi, le pietre, una bomba carta!), e anche della gente che per strada vi urlava di smetterla, di andarvene, di non distruggere niente. Ma ragioniamo come voi: chi se ne frega della polizia e di chi purtroppo si ritrova a passare di lì, ma non vi siete fermati di fronte ai bambini! Io vi ho visto, non avete avuto esitazioni, avete continuato con il vostro piano, nonostante i bambini! Avete devastato vetrine, avete bruciato un'edicola. Avete dato fuoco alle macchine parcheggiate. Fumo, tanto fumo nero, non si vedeva più niente. Avete spavantato a morte la gente che era lì. E-nemmeno-di-fronte-ai-bambini vi siete fermati, anzi avete messo una bomba dove stavano mangiando!

Ecco perchè nonostante tutto non potrò MAI votare per uno schieramento che porterà in Parlamento i rappresentati di questa gente. MAI.

http://www.daw.ilcannocchiale.it

Link al commento

Ecco perchè nonostante tutto non potrò MAI votare per uno schieramento che porterà in Parlamento i rappresentati di questa gente. MAI.

certo, tra l'altro hanno anche le mani sporche del sangue di cento milioni di morti.

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento

neri o rossi che siano a gente del genere andrebbe sparato con proiettili di gomma, poi andrebbero arrestati e condannati a qualce mese di lavoro forzato. Sia chiaro, a condizioni umane, ma un po' di lavoro non gli farebbe male.

Concordo in toto. Io metterei a lavorare assieme anche chi li spalleggia e soprattutto li giustifica. Di qualunque colore siano!

Eccezione la farei solo per Diliberto. Lui lo metterei SEMPRE :mrgreen:

Perchè nel 2006 continuare a parlare di fascismo e anti-fascismo ha un pò rotto il cazzo. Il fascismo, deo gratia, è morto nel 1945 in piazzale Loreto (in modo anche un pò vergognoso, ma è un'altra faccenda).

Son passati 61 anni! E basta guardare al passato!

Incominci a guardare al presente e soprattutto al futuro...che è meglio per tutti noi...magari si scopre che può fare qualcosa di utile!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento