Vai al contenuto

[Francoforte] Lancia Fulvia


Overlock

Quanto vi piace?  

1 voto

  1. 1. Quanto vi piace?

    • 5 (moltissimo)
    • 4 (molto)
    • 3 (abbastanza)
    • 2 (non tanto)
      0
    • 1 (orrenda)


Messaggi Raccomandati:

30mila euro??????????? Ma non vi sembrano un po tantini? :roll:

A 25mila ci si può anche stare ma 30mila sono sproporzionati! :shock:

La MX-5 in versione 1.8 arriva a costare anche 27000euro.

partire da quella cifra, considerando la maggiore classe e la maggiore importanza che la Fulvia si prefigge, non mi sembrano bestemmie.

in totale una buona versione potrebbe costare anche 30000euro.

ciao ciao!!

Mi pare sempre tanto. :?

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 92
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mi pare sempre tanto. :?

non credo si molto per un'auto che pur utilizzando un 1.8 è costruita in alluminio, ha la plancia rivestita di pelle così come pannelli porta e sezioni dei sedili, plancia ricoperta in parte da radica (secondo me è radica chiara ma credo che al pari delle ultime Fiat sia possibile avere anche altre finiture)...

non è poco per un'auto così esclusiva...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

SEMPLICEMENTE STUPENDA
Non voglio rovinare questo momento di ebrezza ma vorrei dirvi che mi pare chiara una svolta dalla cernia a questo gioiello. Il prezzo lo voglio esclusivo, almeno 30.000 euro perchè diventerà un nuovo status symbol. Se si possono stravendere auto come MINI e e beetle al prezzo che hanno perchè non vendere questa perla al prezzo che merita.

CONGRATULAZIONI Lancia

Link al commento
Condividi su altri Social

non è poco per un'auto così esclusiva...

errata corrige:

non è molto per un'auto così esclusiva...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

..immagino che botta di adrenalina anche, e soprattutto per lui, quando l'ha vista ... :)

ECCOME SE HAI RAGIONE..... VI STò LEGGENDO TUTTI A BOCCA APERTA.......

MA CHE CAXXO...... è COSì CHE SI Fà

Link al commento
Condividi su altri Social

..immagino che botta di adrenalina anche, e soprattutto per lui, quando l'ha vista ... :)

ECCOME SE HAI RAGIONE..... VI STò LEGGENDO TUTTI A BOCCA APERTA.......

MA CHE CAXXO...... è COSì CHE SI Fà

..l'ho vista, tu ho hai avuto un infarto di colpo, oppure saltavi nel tuo studio..

smilie_staub.gif

lachen011.gif

aktion033.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

..analizzando le risposte ricevute nei vari forum dove ho postato (13), l'osservazione più ricorrente, oltre ad avere un plebiscito assoluto per la bellezza, ci sono anche alcune critiche rivolte ai fari posteriori, dove alcuni li giudicano "brutti", "fuoriluogo/inadatti" o adirittura "giapponesizzanti"; cosa pensate a proposito di questo o su altri particolari?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.