Vai al contenuto

[Francoforte] Lancia Fulvia


Overlock

Quanto vi piace?  

1 voto

  1. 1. Quanto vi piace?

    • 5 (moltissimo)
    • 4 (molto)
    • 3 (abbastanza)
    • 2 (non tanto)
      0
    • 1 (orrenda)


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 92
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Andate a votare la Fulvia anche su AUTOBILD.DE !! C'è un voto on-line tra la Fulvia, l'Opel Insigna e l'Audi Le Mans Quattro; basta mettere un puntino in corrispondenza della Fulvia, cliccare su "Abstimmen", ed il voto verrà aggiunto. Forza!

Quello che non capisco invece (scusate la mia ignoranza), è come si fa a votare la Fulvia su QUESTO FORUM !

Link al commento
Condividi su altri Social

Andate a votare la Fulvia anche su AUTOBILD.DE !! C'è un voto on-line tra la Fulvia, l'Opel Insigna e l'Audi Le Mans Quattro; basta mettere un puntino in corrispondenza della Fulvia, cliccare su "Abstimmen", ed il voto verrà aggiunto. Forza!

Quello che non capisco invece (scusate la mia ignoranza), è come si fa a votare la Fulvia su QUESTO FORUM !

..temo che sia pilotato...

per votare in questo forum, lo vorrei sapere anch'io

Link al commento
Condividi su altri Social

come si fa a votare su questo forum ????

All inizio di questa pagina, sopra vedi i voti, come su autobild, scegli e premi sul bottone, mica e complicato !!!!!! Se poi hai gia votato non puoi piu votare una seconda volta !

Per quanto riguarda quest'auto stupenda avrei communque preferito i fari rotondi davanti. Il frontale e bello ma non impressionante e li si poteva fare qualcosa in piu. Con i fari rotondi poi si sarebbe avvicinata ulteriormente all originale non pensate? Altrimenti e perfetta!

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

come si fa a votare su questo forum ????

All inizio di questa pagina, sopra vedi i voti, come su autobild, scegli e premi sul bottone, mica e complicato !!!!!! Se poi hai gia votato non puoi piu votare una seconda volta !

Per quanto riguarda quest'auto stupenda avrei communque preferito i fari rotondi davanti. Il frontale e bello ma non impressionante e li si poteva fare qualcosa in piu. Con i fari rotondi poi si sarebbe avvicinata ulteriormente all originale non pensate? Altrimenti e perfetta!

siamo su posizioni assolutamente antitetiche..... voi pensate ad una operazione di remake..... io penso ad una sportiva degli anni 2000 che recupera anche stilisticamente l'essenza del marchio....... essenza del marchio che non è solo di questa macchina ma praticamente di tutte le nuove lancia a partire da thesis.

i fari sono ottimi....... e stai certo che se questa vettura vedesse la luce.... e in questo caso manzoni dice che ciò potrebbe avvenire entro la fine del 2005...... alcune evoluzioni ci saranno ulteriormante ...

Link al commento
Condividi su altri Social

come si fa a votare su questo forum ????

All inizio di questa pagina, sopra vedi i voti, come su autobild, scegli e premi sul bottone, mica e complicato !!!!!! Se poi hai gia votato non puoi piu votare una seconda volta !

Per quanto riguarda quest'auto stupenda avrei communque preferito i fari rotondi davanti. Il frontale e bello ma non impressionante e li si poteva fare qualcosa in piu. Con i fari rotondi poi si sarebbe avvicinata ulteriormente all originale non pensate? Altrimenti e perfetta!

siamo su posizioni assolutamente antitetiche..... voi pensate ad una operazione di remake..... io penso ad una sportiva degli anni 2000 che recupera anche stilisticamente l'essenza del marchio....... essenza del marchio che non è solo di questa macchina ma praticamente di tutte le nuove lancia a partire da thesis.

i fari sono ottimi....... e stai certo che se questa vettura vedesse la luce.... e in questo caso manzoni dice che ciò potrebbe avvenire entro la fine del 2005...... alcune evoluzioni ci saranno ulteriormante ...

..troppo remake non va bene in ogni caso...

ne sa qualcosa alfa, o sbaglio?

..già sono notevoli gli interni secondo me, in particolare la zona strumentazione

Link al commento
Condividi su altri Social

ma la serata del 26 sarà aperta a tutti (tu hai scritto "e appassioneti Lancia a Torino") oppure solo ai soci del Lancia Club?

Sono a Torino, sono appassionato Lancia... voglio venire!!! :-)

La cosa bella è che l'unica Lancia che ho veramente mai guidato è stata la Thema 2.0 turbo 16v di mio padre, poi nessun'altra Lancia... forse è questo il potere di questo marchio... ora... come vorrei questa Fulvia... (anche se Fulvio che ha la Fulvia fa un po' ridere... ma è l'auto per me!!! per di più ritroverei si lo spirito della vecchia Fulvia ma ritroverei un ambiente che conosco molto bene).

La serata è aperta a chi si iiscrive alla manifestazione del Lancia Club per festeggiare al nuova Fulvia e i 40 anni della vecchia, e prevede

Venerdi 26

- Ritrovo alle 15 con mostra delle auto nel piazzale della scuola di applicazione

- Visita alle 16 alla collezione Lancia (normalmente non aperta al pubblico e quindi occasoione di vedere un sacco di Lancia del passatom inlcuse le mitiche e originali auto da Rally, Mondiale Marche ecc)

- Hotel e poi cena dii gala alle 20 con presentazione della Fulvia presso la Scuola di applicazione con la presenza di personalità importanti..

Sabato 27

- ore 8,30 trasferimento alla pista di balocco con verifiche e prove libere

- pranzo

- ore 15 inzio gare di regolarità, 3 prove

Temo che se tu non hai una Fulvia o non sei iscritto al lancia Club secondo me l'unica cosa che puoi provare a fare è chiedere alla segreteria se è possibile parteciapre solo alla cena o al limite se è possibile vedere la macchina... (oltre a quelle del piazzale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.