Vai al contenuto

Io penso...


Autodelta85

Messaggi Raccomandati:

Volevo porre una riflessione lontano da discorsi politici o affini

Continuiamo a parlare e spesso a litigare su prodi,berlusconi,i gay,i luxuri,i neofascisti,i comunisti

ma mi pare che nessuno abbia cagato manco di striscio la vicenda del povero Tommaso di Parma.

Sarà perchè il giorno della fiaccolata io ero a parma e ho visto un po l'aria che tira.

Sarà perchè amo tremendamente i bambini

Sarà perchè odio con tutto il cuore i pedofili.

ma per un attimo...lasciamo stare la politica,i gay,il papa e concediamo un attimo a questo bimbo MALATO:

bimborapito040bv.jpg

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

quoto...

spiace molto per la famiglia di tommaso...e si spera che il sequestro termini al più presto e venga realmente fatta chiarezza sulla vicenda...

una vera vigliaccata, specie se davvero compiuta per vendetta e con la probabile consapevolezza delle condizioni del bambino...

non aggiungo altro per non scadere nella banalità...non riesco mai ad esprimere troppo bene certi sentimenti...

Link al commento
Condividi su altri Social

quoto...

spiace molto per la famiglia di tommaso...e si spera che il sequestro termini al più presto e venga realmente fatta chiarezza sulla vicenda...

una vera vigliaccata, specie se davvero compiuta per vendetta e con la probabile consapevolezza delle condizioni del bambino...

non aggiungo altro per non scadere nella banalità...non riesco mai ad esprimere troppo bene certi sentimenti...

Ti quoto, qualsiasi cosa scriviamo è banale... però un bambino di 18 mesi e per di più malato non può e non deve pagare le colpe dei genitori...

"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"

Link al commento
Condividi su altri Social

quoto...

spiace molto per la famiglia di tommaso...e si spera che il sequestro termini al più presto e venga realmente fatta chiarezza sulla vicenda...

una vera vigliaccata, specie se davvero compiuta per vendetta e con la probabile consapevolezza delle condizioni del bambino...

non aggiungo altro per non scadere nella banalità...non riesco mai ad esprimere troppo bene certi sentimenti...

Non posso che quotare quest'intervento.

Link al commento
Condividi su altri Social

si hai ragionissima, ma molte persone non capiscono minimamente l'importanza di una nuova vita...un bambiono è un oggetto come un altro per far male ad una persona...

credo sia una delle cose peggiori in assoluto...

Si esattamente, per chi ha fatto ciò, non dovrebbe esserci perdono...

"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Si esattamente, per chi ha fatto ciò, non dovrebbe esserci perdono...

..come ha detto qualcuno "meglio che il sequestratore si suicidasse piuttosto che fare del male ad un bambino".. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ovviamente sono sconvolto anch'io per la vicenda:ma come si fa a rapire un bambino di 18 mesi!! :evil:

Ma sono altrettanto allibito per gli sviluppi della vicenda riguardanti il padre!!Spero ke si faccia chiarezza al più presto!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ovviamente sono sconvolto anch'io per la vicenda:ma come si fa a rapire un bambino di 18 mesi!! :evil:

Ma sono altrettanto allibito per gli sviluppi della vicenda riguardanti il padre!!Spero ke si faccia chiarezza al più presto!!

Spero anch'io, anche se la storia che stesse raccogliendo materiale per poi denunciare i colpevoli mi sembra tenga su un filo di lana :?

"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"

Link al commento
Condividi su altri Social

Spero anch'io, anche se la storia che stesse raccogliendo materiale per poi denunciare i colpevoli mi sembra tenga su un filo di lana :?

Infatti...tenendo presente anche la cantina scoperta in centro a Parma e di cui nessuno sapeva l'esistenza!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.