Vai al contenuto

Commenti su presentazione del 16


nucarote

Messaggi Raccomandati:

Stò tornando ora dalla presentazione del Fiat 16.Esteticamente non è mostro di bellezza,ma nemmeno brutta,in una parola "neutra".Gli interni son un pò troppo bui e tristi ma sopratutto troppo suzuki,ma molto ben assemblati,comodi i posti a sedere sia davanti che indietro merito anche del soffitto alto.Il bagagliaio mi sembra molto capiente,sui livelli della Stilo.Nel complesso trovo che sia una buona macchina,anche se non riesco ancora ad immaginare a chi potrebbe interessare davvero (famiglie con bimbi piccoli che hanno bisogno di un veicolo polivalente?A chi non piace la Stilo?A chi vuole un veicolo diverso?),unico neo (IMHO) il prezzo un zinzinello alto (26.000€ per 1.9MJet con tutte le cazzabubbole).A voi gli altri commenti.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

L'avevo vista la MotorShow

l'auto non deve propriamente piacere a chi è scontento...ho sentito diverse persone che l'apprezzano solo per essere "così com'è" anche se gran parte delle persone ignorano che sotto sotto è Suzuki....

il prezzo secondo me è giusto...d'altronde anche gli altri trabicoli semi-SUV certo non te li regalano,e prendendolaa benzina risparmi un bel paio di migliaia di €.tanto non fai il pendolare per andare a lavoro con un coso del genere

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

guarda una vettura ...qualunque sia il segmento deve dare delle emozioni !!!

comprendo che Fiat abbia voluto occupare una casellina ,investendo poco

ma la vettura mi trasmette poco.

questo non vuol dire che Fiat non le venderà alla grande .

In concessionaria dove ho preso la Ypsilon per mia moglie ,ne hanno già 5 da consegnare.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

Ho avuto la possibilità di fare un piccolissimo test (un paio di km) con la versione a benzina; che dire?

Tenuta di strada e comfort di guida molto buono, frenata più che discreta, interni non mali, ma ciò che più mi ha sorpreso ed entusiasmato é il motore 1.6 da 107 cv davvero brioso! Mi é molto piaciuto sia nell'erogazione pronta che nel fatto che nel motore particolarmente "sveglio" e rapido nel salire i giri, piacevole e abbastanza divertente.

Credo di avere ritrovato la mia anima benzinara! :D;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Stò tornando ora dalla presentazione del Fiat 16.Esteticamente non è mostro di bellezza,ma nemmeno brutta,in una parola "neutra".Gli interni son un pò troppo bui e tristi ma sopratutto troppo suzuki,ma molto ben assemblati,comodi i posti a sedere sia davanti che indietro merito anche del soffitto alto.Il bagagliaio mi sembra molto capiente,sui livelli della Stilo.Nel complesso trovo che sia una buona macchina,anche se non riesco ancora ad immaginare a chi potrebbe interessare davvero (famiglie con bimbi piccoli che hanno bisogno di un veicolo polivalente?A chi non piace la Stilo?A chi vuole un veicolo diverso?),unico neo (IMHO) il prezzo un zinzinello alto (26.000€ per 1.9MJet con tutte le cazzabubbole).A voi gli altri commenti.

visto che sei stato alla presentazione mi puoi togliere una curiosità?

il controllo della stabilità è disponibile? nel configuratore del sito fiat.it e nel listino di fiatautopress non ve ne è traccia.....mentre da qualche parte ho letto che è disponibile in abbinamento ai windowbag in una specie di "pacchetto sicurezza"......non so a che prezzo xò......

hai info in merito?

grazie in anticipo

Guns don't kill people. Chuck Norris kills People.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
..In concessionaria dove ho preso la Ypsilon per mia moglie ,ne hanno già 5 da consegnare.

...non so se fa parte della strategia commerciale e promozionale di Fiat (prendetela con beneficio del dubbio) ma mi é stato detto che i tempi di attesa saranno mediamente tra i 60 ed i 90gg..

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

Avete visto il depliant di presentazione? E' tutta un allusione al famoso slogan di Celentano, che identifica il termine 4x4 con un valore positivo sostituendolo con la parola rock con 4x4, così si ha ad es:

- "La spesa di sabato é 4x4"

- "La pausa pranzo é 4x4"

- "Aspettare il tuo turno é 4x4"

etc. etc ed in ogni motto vi é una piccola statistica come nello slogan "Cambiare 1800 pannolini l'anno é 4x4", dove si precisa che "un bambino consuma circa 5000 pannolini, l'equivalente di due stipendi medi"

..vabbé.. :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti

io questa mattina a Modena sotto una bufera di neve ho provato la 16 1.9 jtd 120 cv. Davvero una bella impressione, macchina ben piantata a terra, cambio con innesti corti e precisi, spaziosa, un abitacolo "arioso" e luminoso, un bel motore, (io ho una 147 Mjet 140 cv), senza vibrazioni trasmesse a sedili o pedali e volante. Tergi che vanno benissimo (sotto la nreve!!), nessun rumorino dagli arredi. Preferirei solo dei sedili più contenitivi. Assetto bello piatto , molto meglio della Stilo che sembra una gondola!

Direi se tutto va bene che entro un anno ne compreremo una in famiglia per andare nella casa in montagna.

Peccato la mancanza del braciolo anteriore di serie, ma c'è nella lineaccesori.

Qualcuno sa dirmi se entro gennaio 2007 ci mettono anche il 1.6 Mjet 125 cv oppure il 1.9 mjet 150 cv?? credo che sarebbero 2 scelte interessanti in piu.

saluti a tutti

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.