Vai al contenuto

Commenti su presentazione del 16


nucarote

Messaggi Raccomandati:

Visto ieri in Fiat....... bello esteticamente mi piace un casino..... più di quanto mi era piaciuto al Motorshow (adesso ci ho fatto un po l'okkio)....... gli interni sono mooolto meglio che in foto..... ma rimangono sempre un po troppo scuri, secondo me sono d'obbligo i sedili in pelle tabacco.

Bello il quadro ..... al motorshow non ci avevo fatto molto caso, elegante e sobrio (non come quella cagata che usa la GPunto!!!! AH quanto mi fa incazzare!)

Difetti che ho trovato..... la seduta del posto guida.... un po strana, ci ho messo un po a trovare una posizione comoda.

Il Mj da fuori sembra un po rumoroso.

Comuter di bordo....... quelli Fiat sono un passo avanti!

Cmq il babbo è seriamente interessato...... anche perchè ha un valore di riacquisto con il formula PAZZESCo..... il 73% per il MJ emotion...... sulla mia Punto che pure tira tantissimo danno "solo" il 71%.

Sul prezzo io credo che con 23.000euro si porta a casa l'emtion che ha già tutto...... mi sembra molto equo.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

....Gli interni son un pò troppo bui e tristi ma sopratutto troppo suzuki,.....

Non sono "troppo" Suzuki...sono semplicemente Suzuki e basta. Nel senso che, per quanto risulta a me, lo sviluppo è stato curato interamente da Suzuki, anche per quanto riguarda gli interni. E' per questo che hanno un aspetto che può sembrare un po' sotto tono rispetto allo standard Fiat recente (vedi Panda, GPunto...). Almeno, questa è l'impressione che ho avuto anch'io quando ho visto la Sedici a Ginevra.

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Qualcuno sa dirmi se entro gennaio 2007 ci mettono anche il 1.6 Mjet 125 cv oppure il 1.9 mjet 150 cv?? credo che sarebbero 2 scelte interessanti in piu.

saluti a tutti

Sul 1.6Mj on so....... ma il 1.9Mj 150cv dovrebbe essere usato dalla versione Lancia..... insieme ale 2.0benza da 145cv (sempre suzuky).

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho trovato uan cosa SCANDALOSA

mio papà è andato a vederla e gli hano dato un mini listino/specifiche

bene...guardiamo il 1.6 a benza...scorro ll dito fino a cilindrata e cosa trovo? 2198cm3

è questa la serietà fiat :evil: ?

Ma porcaputtana,ma ki cazzo cura le cartelle stampa e i depliant del Gruppo?Topo gigio? :evil:

Nn ho parole!!

Link al commento
Condividi su altri Social

l'ho visto ieri...

al primo impatto mi è piaciuto...esteticamente almeno..

non è grandissimo...come ammesso dal venditore, non hanno cercato lo scontro in settori dove sono altri i suv che dettano legge ed hanno tentato la carta del segmento inferiore...

che poi, alla fine, cosi piccolo il sedici non è...davanti è comodo, cosi come dietro...anche se alla fine è un 4 posti. Il quinto non saprei dove metterlo.

E' l'interno che è stato una piccola delusione..

intendiamoci, nulla di grave, le linee sono gradevoli, un pò austere forse, ma non che la stilo avesse poi un cruscotto molto più allegro..

gradevoli le finiture in acciaio sul cruscotto...illuminano un cruscotto un pò scuro...ma che cmq non reputo cosi malvagio..

le plastiche sono dure...mi sembra di toccare le plastiche della mia punto I° serie...da questo punto di vista è un passo indietro rispetto alle ultime produzioni fiat (anche se di produzione fiat non si può parlare del tutto)...ma nn è che la Gpunto sia molto meglio..

Gli accoppiamenti invece sono ottimi...si vede la cura giapponese in questo...e anche al tatto, la rigatura del cruscotto non è male...

Per il tipo di auto che è il 16, tutto sommato, mi pare che la plancia, la sua robustezza e la sua finitura sia adeguata...forse i materiali sono un pò sottotono...l'importante è che non scricchiolino...poi non sò quanti vanno a verificare se la plancia è morbida o dura...

Il baule mi è sembrato molto ampio...avevo letto che non era poi cosi grande ed è stata una piacevole sorpresa...ho notato anche io la finitura non eccelsa del vano, sopra il ruotino...con qualche peso di deformerà di sicuro.

Non ho avuto modo di provarla...lo farò in settimana...

il prezzo mi sembra competitivo, vista la trazione integrale..il 1.6 benzina è competitivo, mentre mi sembra esagerato un aumento di 3.000 euro per il diesel...davvero non mi capacito questa differenza, se non il guadagno...

Ultima cosa...passava gente ed era davvero attratta da quest'auto...si fermavano a vederla...cosa naturale, visto che è comunque un'auto gradevole e di bell'aspetto...

speriamo abbia successo...secondo me, la collocazione in questo segmento ancora inesplorato, potrebbe essere l'arma vincente...

con 20.000 euro alla fine ci si porta a casa un auto ben costruita, abbastanza comoda, moderna, non troppo grossa e che può anche osare nel piccolo fuoristrada...

voto finale...8

le alternativr

www.queenheaven.it

Il portale sui Queen - Tutto in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma porcaputtana,ma ki cazzo cura le cartelle stampa e i depliant del Gruppo?Topo gigio? :evil:

Nn ho parole!!

spero sia una cazzata solo del mio conce...tra l'altro prepara dei deplaint...no una schifosa fotocopia bianca e nera come fosse un documento trafugato....boh....certo volte non capisco se siamo noi a fagli un favore di andare a vedere le auto quando dovrebbe essere compito loro attrarci

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.