Vai al contenuto

Commenti su presentazione del 16

nucarote

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
Ma porcaputtana,ma ki cazzo cura le cartelle stampa e i depliant del Gruppo?Topo gigio? :evil:

Nn ho parole!!

nel mio é scritto giusto: 1598cc

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

nel mio é scritto giusto: 1598cc

Spero ke sia stato solo un caso isolato allora...ma visti gli errori grossolani che hanno combinato con le cartelle stampa di 159 e Croma,tra misura dei passi,pesi che nn combaciavano nn mi sono meravigliato affatto!!

Link al commento

penso..che anche se non venderà come la panda 4x4..possa dare enormi margini di ricavo...avendo speso nulla per produrla la fiat..In più mi pare che in questo momento ci sia un pò la moda FIAT..anche se non è bellissima(potevano fare qualcosa di più a me quei fari nn piacciono)..piuttosto che un porche cayenne delle balle la prenderei..

Link al commento

Guest DESMO16
secondo me a prescindere da tutto conta una sola cosa: VENDERA'....

E' uno strano sottosegmento che ALMENO IN ITALIA sembra davvero interessante.

Vedremo!

..l'impressione che ho avuto é che non faticheranno molto a venderla, tant'é che i conc. (forse) mettono le mani avanti dicendo che occorrono mediamente dai 2 a i 3 mesi per averla etc; tuttavia la curiosità l'ha suscitata ed in più é un modello molto valido.

Link al commento

..l'impressione che ho avuto é che non faticheranno molto a venderla, tant'é che i conc. (forse) mettono le mani avanti dicendo che occorrono mediamente dai 2 a i 3 mesi per averla etc; tuttavia la curiosità l'ha suscitata ed in più é un modello molto valido.

Magari la fabbrica non è ancora pienamente a regime, cmq è ovvio che le 20.000 prodotte l'anno veranno abbondantemente superate (nella solo italia la sola rav4 fa sulle 20.000 auto l'anno zitta zitta)....una domanda ai più esperti dallo stabilimento ungherese dicono che usciranno 20.000 sedici e 40.000 sx4 l'anno quindi vuol dire che le versioni suzu per gli usa varranno prodotte a erzstom?

Per il resto il concetto di sedici cross-over con dimensioni compatte fra una monovolume B e un vero Suv penso sia ottimo per l'italia e la sparo li magari anche negli USA come utilitaria.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

Guest DESMO16
Magari la fabbrica non è ancora pienamente a regime, cmq è ovvio che le 20.000 prodotte l'anno veranno abbondantemente superate (nella solo italia la sola rav4 fa sulle 20.000 auto l'anno zitta zitta)....

..si non farà fatica, speriamo solo non aumentino i prezzi..

Link al commento

Ho avuto la possibilità di fare un piccolissimo test (un paio di km) con la versione a benzina; che dire?

Tenuta di strada e comfort di guida molto buono, frenata più che discreta, interni non mali, ma ciò che più mi ha sorpreso ed entusiasmato é il motore 1.6 da 107 cv davvero brioso! Mi é molto piaciuto sia nell'erogazione pronta che nel fatto che nel motore particolarmente "sveglio" e rapido nel salire i giri, piacevole e abbastanza divertente.

Credo di avere ritrovato la mia anima benzinara! :D;)

interessante questa tua recensione; avevo scartato il 1.6cc a priori visto i commenti delle riviste; vedrò di provarne una quando mi capiterà l'occasione.

Link al commento

Cmq la versione base no nsarà nei conce prima di giugno/luglio.

Cmq il babbo è seriamente interessato...... anche perchè ha un valore di riacquisto con il formula PAZZESCo..... il 73% per il MJ emotion...... sulla mia Punto che pure tira tantissimo danno "solo" il 71%.

Sul prezzo io credo che con 23.000euro si porta a casa l'emtion che ha già tutto...... mi sembra molto equo.

Cosa sarebbe questo "formula"? Potresti spiegarmi? Grazie.

Link al commento

Cmq la versione base no nsarà nei conce prima di giugno/luglio.

Cosa sarebbe questo "formula"? Potresti spiegarmi? Grazie.

Il "Formula" è un tipo di contratto rateale che può durare 2 o 3 anni al termine dei quali decidi se tenerti la macchina pagando la maxi-rata finale oppure puoi darla indietro e prenderne una nuova del gruppo Fiat.Le percentuali a cui faceva riferimanto Betha,sono riferite alla valutazione dell'auto (stabilita già quando l'acquisti)alla fine dei 2 anni.

Link al commento