Vai al contenuto

Commenti su presentazione del 16

nucarote

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
interessante questa tua recensione; avevo scartato il 1.6cc a priori visto i commenti delle riviste; vedrò di provarne una quando mi capiterà l'occasione.

..si, diciamo pure che questo motore ha catturato la mia attenzione, quasi galvanizzato per quel suo temperamento marcatamente brioso e rapido nel salire di giri: approvato! ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

..si, diciamo pure che questo motore ha catturato la mia attenzione, quasi galvanizzato per quel suo temperamento marcatamente brioso e rapido nel salire di giri: approvato! ;)

Ma è rumorosetto in velocità?....Come un pò tutte le suzuki e le japan in generale

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

Stò tornando ora dalla presentazione del Fiat 16.Esteticamente non è mostro di bellezza,ma nemmeno brutta,in una parola "neutra".Gli interni son un pò troppo bui e tristi ma sopratutto troppo suzuki,ma molto ben assemblati,comodi i posti a sedere sia davanti che indietro merito anche del soffitto alto.Il bagagliaio mi sembra molto capiente,sui livelli della Stilo.Nel complesso trovo che sia una buona macchina,anche se non riesco ancora ad immaginare a chi potrebbe interessare davvero (famiglie con bimbi piccoli che hanno bisogno di un veicolo polivalente?A chi non piace la Stilo?A chi vuole un veicolo diverso?),unico neo (IMHO) il prezzo un zinzinello alto (26.000€ per 1.9MJet con tutte le cazzabubbole).A voi gli altri commenti.

Quoto tutto!!Anche io sabato sono andato alla presentazione della 16.

Come linea rispetto alle Fiat di qualche anno è di "rottura",però non è una Renault.A me infatti esteticamente mi piace,ma è internamente che è troppo grigia......E secondome quello è un errore,visto che a me la punto non mi piace tanto(preferisco la clio),però apprezzo che la fiat abia fatto degli abitacoli carini,luminosi e colorati.....

Anche il prezzo è un po' altino.....Costa come una SUV di categoria superiore come una tucson,peccato che il baule è un po' piccolino.....

Cioè in poche parole non è nè bella nè brutta...cioè è una via di mezzo tra un SUV e una normale berlina come la stilo......

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento

Anche il prezzo è un po' altino.....Costa come una SUV di categoria superiore come una tucson,peccato che il baule è un po' piccolino.....

Questo non è vero: la più economica delle Tucson costa come la più costosa delle Sedici. :)

Le due gamme coprono rispettivamente 23.300-28.900 e 18.000-23.500.

E non c'è nessun Suv 4x4 5 porte che copre anche solo lontanamente la fascia di prezzo della Sedici se si esclude il Pajero Pinin, che non è di certo di una categoria superiore.;)

Link al commento