Vai al contenuto

Berlusconi abbandona "Mezz'ora"

hankel

Messaggi Raccomandati:

La trasmissione l'ho vista anch'io, ed in quest'occasione come in altre, la Annunziata interrompe in continuazione facendo sì che le risposte siano in un certo senso "manipolate" (dato che non dà il tempo di finire una frase, ma la blocca là dove le fa comodo)... ,proprio non la sopporto

concordo ...proporrei di indicare l'annunziata cone pr dei centri sociali...senxa considerare che gradirei avere lo stesso interrogatorio a d'alema sulla questione coop rosse.

Bi-color bi-sex: two gust in mej che one

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 112
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Vi racconto una bella storia..che parla di un Bambino e di una sua insegnante...un giorno il bambino è stato interrogato..e quello che vi sto per raccontare ha del surreale..il bambino incomicio a dire la lezione...ma non arrivava mai al punto..ci girava sempre in torno..e quindi la prof lo interrompeva e gli rifaceva la domanda x farlo arrivare al punto desiderato..come sappiamo quando un insegnante interrompe è un po fastidioso..ma non gli si puo dire niente perche interromperti fa parte dei suoi diritti...ad un certo punto..forse xke si era accorto che non era preparato bene su quell'argomento comincia a fare i capricci.."adesso lei prof mi deve chiedere questo!..NO lei mi deve chiedere questo!..se non lo fa lo dico alla mamma e x lei saranno guai! cosi le facci un dispetto!"...la prof..come ogni insegnate che si rispetti non cede ai ricatti..e gli risponde.."qui quella che fa le domande sono io e le decido io..alla fine dell'interrogazione ti faro parlare di quello ma adesso torniamo a noi"...ma il bambino..per la paura di essere scoperto fa una secnata...e comincia ad insultare la prof..dicendogli che si doveva vergognare..e cose di questo genere..e poi sbattendo la porta se ne ando via dall'aula..peccato pero che la madre del bambino ha vinto e si è presa un bel rimprovero..se fosse stato un bambinio normale sarebbe stato sospeso..

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento

Guest Riccardo
Vi racconto una bella storia..che parla di un Bambino e di una sua insegnante...un giorno il bambino è stato interrogato..e quello che vi sto per raccontare ha del surreale..il bambino incomicio a dire la lezione...ma non arrivava mai al punto..ci girava sempre in torno..e quindi la prof lo interrompeva e gli rifaceva la domanda x farlo arrivare al punto desiderato..come sappiamo quando un insegnante interrompe è un po fastidioso..ma non gli si puo dire niente perche interromperti fa parte dei suoi diritti...ad un certo punto..forse xke si era accorto che non era preparato bene su quell'argomento comincia a fare i capricci.."adesso lei prof mi deve chiedere questo!..NO lei mi deve chiedere questo!..se non lo fa lo dico alla mamma e x lei saranno guai! cosi le facci un dispetto!"...la prof..come ogni insegnate che si rispetti non cede ai ricatti..e gli risponde.."qui quella che fa le domande sono io e le decido io..alla fine dell'interrogazione ti faro parlare di quello ma adesso torniamo a noi"...ma il bambino..per la paura di essere scoperto fa una secnata...e comincia ad insultare la prof..dicendogli che si doveva vergognare..e cose di questo genere..e poi sbattendo la porta se ne ando via dall'aula..peccato pero che la madre del bambino ha vinto e si è presa un bel rimprovero..se fosse stato un bambinio normale sarebbe stato sospeso..

Peccato che le cose non siano andate proprio cosi come anche gente insospettabile ha detto!!

Qui non credo comunque si parlasse dei tuoi ricordi di gioventu ma di fatti attuali???

Link al commento

Peccato che le cose non siano andate proprio cosi come anche gente insospettabile ha detto!!

Qui non credo comunque si parlasse dei tuoi ricordi di gioventu ma di fatti attuali???

e come sono andate??

cmq l'ho pure inviato in modo non completo..xke avevo un prob col pc e quindi mi sono sbrigato a chiudere..

cmq come hanno ricordato politici di csx anche con loro l'annuziata si è comportata cosi..ma secondo me la cosa piu grave..che ha fatto vedere che veramente il berluska non ci sa fare con i veri giornalisti..e il fatto che ha preteso che l'annunziata gli chiedesse di fargli quelle domande..e questo è una cosa gravissima...cosa alquanto grave è quella di accusare l'altro schieramento di essere sicuro che faranno brogli elettorali..di solito in un altro stato quando succede una cosa del genere quello è costretto a dare le dimissioni..qui e il premier a dichiaralo..e poi bisogna anche che studi un po..perche le shede farlocche del nonno della sua alleata ce le ricordiamo tutti...e poi la cosa piu bella e stata quella su montezemolo...prima lo acussa e tre secondi dopo nega tutto..ma la scena piu bella è stata quando si è dovuto sdraiare sul tavolo per dare la mano alla Annuziata..:D :D

e cmq se a me fosse successa una cosa del genere mia mamma oltre ad ammazarmi di botte avrebbe fatto di tutto per sospendermi professoressa com è..:D :D

Link al commento

Vorrei porre all'attenzione questa attenta anilisi trovata su ATC fatta dall'utente Lancista..

Lucia Annunziata è sempre stata una giornalista amica di Berlusconi. Per questo motivo Berlusconi la scelse come presidente della Rai, in una lista di personalità gradite anche al centrosinistra. E come presidente della Rai, Lucia Annunziata eseguì fedelmente l'ordine di Berlusconi di espellere Sabina Guzzanti per aver parlato su RaiOt del modo con cui Berlusconi aveva costruito il suo impero imprenditoriale.

Lucia Annunziata è anche la fondatrice di uno squallido giornale, Il Riformista, che si spaccia per giornale di sinistra ma prende i soldi a destra e presenta concetti di destra per concetti di sinistra, allo scopo di influenzare il mondo dell'informazione (esattamente come Il Foglio di Giuliano Ferrara, anche il Riformista è edito in sole 6000 unità giornaliere, ma è letto principalmente dai giornalisti, che riproducono poi quei contenuti nei loro giornali). E' tanto amica di D'Alema quanto di Fini, e di entrambi è stata promotrice e sponsorizzatrice.

Pur dicendo di ispirarsi al giornalismo anglosassone, in realtà l'ho sempre vista ambigua. E per questo ieri mi ha stupito: perchè contrariamente a quello che dite voi, improvvisamente è stata professionale. Berlusconi non è abituato a rispondere alle domande che non ha voluto lui, si è sempre esibito in programmi caratterizzati da interviste in ginocchio (Vespa, Anna La Rosa) con lunghi monologhi senza contraddittorio. Quando si trova davanti al fatto compiuto, entra in difficoltà. E infatti gli sono saltati i nervi.

Ma all'estero il giornalismo è proprio questo. I giornalisti stranieri torchiano il candidato, con domande politicamente scorrette e aggressivamente, perchè gli spettatori devono sapere e non essere ingannati, come invece succederebbe se il politico fosse il padrone della situazione e si trovasse del tutto a suo agio. Il giornalismo anglosassone, quello vero, logora la credibilità del candidato, sul lungo termine. Il giornalismo italico invece ha la funzione opposta.

Ecco perchè ieri mi sarei atteso dall'Annunziata l'ennesima intervista in ginocchio e invece è successo il contrario: un'insospettata intervista all'anglosassone. Alla quale Berlusconi non ha retto, ed ecco che se ne è andato via.

Se tale forma di giornalismo fosse sempre esistita in Italia, ci saremmo risparmiati dieci anni di Berlusconi, perchè la gente avrebbe capito molto tempo prima chi è veramente.

Comunque, nonostante la professionalità di ieri pomeriggio, non considero riabilitata la Annunziata.

Link al commento

Vorrei porre all'attenzione questa attenta anilisi trovata su ATC fatta dall'utente Lancista..

a J ....ho capito tutto ...è stata tutta una scentta ,montata dall'annunziata e Berlusconi per dimostrera che la rai non è controllata da lui ma dalle sinistre !Q!!!!

a tutta una montatura ai danni dlela sinistra ...

ù

hahahahahahahahahahahahahahahahahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Link al commento

Io non mi stupirei x nulla... :evil:

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento

uno conosco un favoletta che racocnta di un giocatore contro otto giocatori.Questi ultimi nonostante siano numericamente superiori, abbiano sponsor economici e mediatici, continuano ad insistere che sono poveri e che il vero ricco è l'unico giocatore. Quando scendono in partita l'unico giocatore deve correre di più per fronteggiare gli attacchi o presunti tali dai otto giocatori che purtroppo non essendo uniti non creano un gioco di squadra.

Per fortuna la palla è rotonda è dopo un vantaggio di 5 "set" arriva anche il momento di gloria per gli otto giocatori, ma ahimè nemmeno nel nome di chi deve ritirare la coppa riescono ad essere uniti.

Se l'allenatore fosse un "bravo allenatore" avrebbe lavorato per creare uno spirito di gruppo prima ancora di creare la potenzialità della squadra. Così dopo una sua assenza prolungata in Europa invece di essere cambiato, viene nuovamente ingagiato.

Bi-color bi-sex: two gust in mej che one

Link al commento