Vai al contenuto

Berlusconi abbandona "Mezz'ora"

hankel

Messaggi Raccomandati:

cavolo, la giornalista era palesementa prevenuta nel confronti del presidente del consiglio, era un'intervista anomala dove si interrompeva ogni minuto, io invece mi ricordo benissimo la stessa giornalista, intevistare nella stessa trasmissione, Curzi, lei si comportava come se lui fosse suo padre.....

Civic Type R - FK2 R-3220 "Type R is all about passion and emotion"

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 112
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

poi se devo essere sincero la cosa che più mi ha dato fastidio è sentire un discorso del tipo: "si ricordi che se io me ne vado questo sarà per sempre una macchia per la sua carriera di giornalista". Per la serie "io esco di qua e con la televisione tu hai finito", tipico atteggiamento di chi si sente padrone del mondo.

quoto...nei tanto decantati (da berlusca) democratici USA...ci sono i cosiddetti gionalisti "cani da guardia" che fanno sempre questo tipo di interviste...

Link al commento

poi se devo essere sincero la cosa che più mi ha dato fastidio è sentire un discorso del tipo: "si ricordi che se io me ne vado questo sarà per sempre una macchia per la sua carriera di giornalista". Per la serie "io esco di qua e con la televisione tu hai finito", tipico atteggiamento di chi si sente padrone del mondo.

questo intervento pare la fotocopia dell'interpretazione che quelli di sx hanno dato alle parole di banana su luttazzi santoro e biagi...ed ora è luogo comune che sia stato lui ad ordinanrne il licenziamento...

e adesso se l'annunziata fosse cacciata vista la figuraccia che si direbbe in giro??? la risposta la sappiamo già tutti...

Link al commento

sì ma dai...ragazzi fate degli interventi di una incoerenza unica...

se berlusconi, che è pure a capo del governo, và in una trasmissione durante il periodo elettivo, mi pare pure giusto che possa esporre parte del proprio programma e ciò che ha fatto in 5 anni...tenete presente che la trasmissione durava 30min, ed in 20min l'annunziata ha fatto solo domande del menga, tutte su argomenti anti berlusconi atti a creare confusione, ma sopratutto a non far parlare il premier nè di programma elettorale nè di altro...ha fatto decisamente bene ad andarsene...se ciò accadesse per mano di un fede o rossella qualsiasi nei confronti non del capo del governo, ma di un politico qualsiasi come fassino o rutelli, si griderebbe allo scandalo e all'intervista su commissione ordinata da banana per screditare la parte avversaria...

e nonostante tutto sono pro-confronto politico in tv...peccato che gli scontri non si fanno come ha fatto l'annunziata e si fanno tra parti politiche e non tra conduttore ed ospite...mi pare chiaro che berlusconi si sia sentito offeso...se ti invito a casa mia non ti faccio entrare, accomodare e poi inizio a sputarti addosso accuse e sentenze senza darti il tempo di formulare un discorso sensato e concreto in tua difesa...eddai...

mi parlate di confronto bello, diretto e non reverenziale, quando proprio per evitare il confronto duro e puro prodi ha scelto una formula pallosa come quella del domanda e risposta con domande pre-comunicate???? ma dai...

l'intervista su raitre della annunziata,è paragonabile ad una ipotetica intervista in cui vespa rinfaccia a prodi la presidenza europea, quando è ancora in carica, e gli impedisce di rispondere continuando a ripetergli violentemente la domanda...vi pare corretto secondo l'etica giornalistica di cui l'annunziata tanto si vantava????

bah...girafrittate...

Link al commento

mi pare pure giusto che possa esporre parte del proprio programma e ciò che ha fatto in 5 anni...

in effetti...pensandoci bene il piccolino nn ha avuto modo di farlo in tutti questi giorni...sempre emarginato da tutti! ;) skerzo sia chiaro

Link al commento

mi parlate di confronto bello, diretto e non reverenziale, quando proprio per evitare il confronto duro e puro prodi ha scelto una formula pallosa come quella del domanda e risposta con domande pre-comunicate???? ma dai...

Purtroppo l'unico che mi pare in grado di improvvisare senza fare cagate è Fini...e un po anche il berluska....gli altri pffff non vanno manco al cesso senza il consulente

花は桜木人は武士

Link al commento

in effetti...pensandoci bene il piccolino nn ha avuto modo di farlo in tutti questi giorni...sempre emarginato da tutti! ;) skerzo sia chiaro

beh sai...in tv ci è andato berlusconi così come diliberto, prodi, dalema, fassino e tanti altri di sinistra...e non mi pare che stavolta berlusconi monopolizzi le reti tv...anzi...

Link al commento

questo intervento pare la fotocopia dell'interpretazione che quelli di sx hanno dato alle parole di banana su luttazzi santoro e biagi...ed ora è luogo comune che sia stato lui ad ordinanrne il licenziamento...

I vari Luttazzi Santoro e Biagi li hai tirati in ballo tu, non io. Personalmente mi sono limitato a sottolineare la orripilante espressione utilizzata dal Presidente del Consiglio durante il termine dell'intervista. Spiegamela tu in un altro modo.

resterà come una macchia nella sua carriera professionale, lei non può dire a me cosa fare

è una frase che si commenta da sè.

Link al commento

Purtroppo l'unico che mi pare in grado di improvvisare senza fare cagate è Fini...e un po anche il berluska....gli altri pffff non vanno manco al cesso senza il consulente

già...berlusconi è sicuramente un grande intrattenitore...uno showman della politica direi...catalizzatore di attenzione ed opinioni...

fini è il miglior politico che conosco...coerente, onesto, serio...insomma è quello da votare, quello che vorrei come presidente del consiglio...

Link al commento