Vai al contenuto

Berlusconi abbandona "Mezz'ora"

hankel

Messaggi Raccomandati:

se berlusconi, che è pure a capo del governo, và in una trasmissione durante il periodo elettivo, mi pare pure giusto che possa esporre parte del proprio programma e ciò che ha fatto in 5 anni...

suvvia, a Matrix neanche Mentana è riuscito a fermarlo, per due volte ci ha sciorinato le cifre del suo Governo, rimarcando ogni istante che lui non ha mai potuto spiegare quello che ha fatto. E lo stesso discorso si è ripetuto ogni volta che appariva in televisione, come se un presidente del consiglio dopo 5 anni avesse la necessità di spiegare in tv quello che ha fatto perchè nessuno se n'è accorto!
Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 112
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

I vari Luttazzi Santoro e Biagi li hai tirati in ballo tu, non io. Personalmente mi sono limitato a sottolineare la orripilante espressione utilizzata dal Presidente del Consiglio durante il termine dell'intervista. Spiegamela tu in un altro modo.

resterà come una macchia nella sua carriera professionale, lei non può dire a me cosa fare

è una frase che si commenta da sè.

eccerto che li ho tirati in ballo io...per libera associazione di idee, la tua frase di prima me li ha fatti tornare in mente...

la frase te la spiego rapidamente...:

l'annunziata non si è comportata da giornalista etica, morale e corretta e quindi tale intervista nei confronti non di un pincopallo qualsiasi, ma del capo del governo,resterà come una simpatica macchia sulla sua camicetta di giornalista...

e il "lei non può dire a me cosa devo fare" è detto da berlusconi dopo che l'annunziata gli ha intimato cose tipo " lei non se ne può andare" " ci pensi molto bene..." " fà una pessima figura..." " lei va contro l'etica dei giornalisti..." etc etc... mi pare logico che un uomo, che nemmeno è riconosciuto come capo del governo,che non è riconosciuto come leader di fi, almeno abbia la possibilità di difendere la propria dignità di uomo e decidere liberamente per sè stesso...

Link al commento

quindi quando c'è Berluska intervistato tutti i baciare le mani e a onorarlo per tutto il bene che ha fatto per noi italiani! Guai a contraddirlo perchè una divinità come lui non può sbagliare.

Per carità!

Link al commento

suvvia, a Matrix neanche Mentana è riuscito a fermarlo, per due volte ci ha sciorinato le cifre del suo Governo, rimarcando ogni istante che lui non ha mai potuto spiegare quello che ha fatto. E lo stesso discorso si è ripetuto ogni volta che appariva in televisione, come se un presidente del consiglio dopo 5 anni avesse la necessità di spiegare in tv quello che ha fatto perchè nessuno se n'è accorto!

beh...è così...uno dei grossi probelemi del governo è stato proprio quello che dopo 5 anni nessuno sapeva bene cosa era stato fatto di buono, ma molti o tutti sapevano delle leggi ad-personam(?) e delle corna nella fotografia...

alla faccia del non strumentalizzare...

Link al commento

quindi quando c'è Berluska intervistato tutti i baciare le mani e a onorarlo per tutto il bene che ha fatto per noi italiani! Guai a contraddirlo perchè una divinità come lui non può sbagliare.

Per carità!

nessuno dice che berlusconi abbia azzeccato tutto in questi 5 anni...ma visto il periodo internazionale e tante altre cose, si può constatare che alcune buone cose le ha fatte...e altre invece le ha fatte meno buone...

vuoi qualche esempio?

Link al commento

beh...è così...uno dei grossi probelemi del governo è stato proprio quello che dopo 5 anni nessuno sapeva bene cosa era stato fatto di buono, ma molti o tutti sapevano delle leggi ad-personam(?)

ROTFL!! 68.gif

Link al commento

beh dai, almeno tu hai sentito qualcosa...pensa a me che da sx non ho sentito una emerita mazza di interessante....ehehehe...

solo perchè sei uno sfaticato e non avevi voglia di leggere 294 pagine di pura passione politica :D

ahi ahi meg che mi combini!fila a leggere il programma!

花は桜木人は武士

Link al commento